Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Aiutiamoli a casa loro

  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    01 Jan 2021
    Messaggi
    2,570
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Aiutiamoli a casa loro

    Con i paesi del terzo mondo ci devono essere liberi scambi, niente dazi e cose del genere.

    I paesi poveri normalmente hanno prezzi più bassi rispetto a quelli ricchi e quindi costi di produzione inferiori, perciò in assenza di dazi potrebbero venderci merce a bassissimo costo. Noi consumatori europei ci guadagneremmo perché non pagheremmo un cazzo e nei pesi del terzo mondo l'economia si svilupperebbe.

    Naturalmente non bisogna escludere che qualche impresa europea fallisca per la concorrenza di imprese estere, ma è giusto così, perché è ricchezza che viene redistribuita dai paesi ricchi ai paesi poveri, diminuendo il dislivello.

    I sinistri saranno sicuramente favorevoli: se davvero vogliono aiutare i poveri devono permettere ai paesi esteri di prendersi un po' del nostro mercato.

    Chi è contro la mia proposta è razzista.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,229
     Likes dati
    8,020
     Like avuti
    12,791
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Aiutiamoli a casa loro

    Infatti solitamente non si applicano dazi su quei paesi, ma per un motivo molto semplice, esportano materie prime o prodotti di scarsa tecnologia che non fanno concorrenza alla produzione dei paesi più evoluti, per cui i dazi sono inutili.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  3. #3
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,658
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Aiutiamoli a casa loro

    Citazione Originariamente Scritto da easyJet Visualizza Messaggio
    Con i paesi del terzo mondo ci devono essere liberi scambi, niente dazi e cose del genere.

    I paesi poveri normalmente hanno prezzi più bassi rispetto a quelli ricchi e quindi costi di produzione inferiori, perciò in assenza di dazi potrebbero venderci merce a bassissimo costo. Noi consumatori europei ci guadagneremmo perché non pagheremmo un cazzo e nei pesi del terzo mondo l'economia si svilupperebbe.

    Naturalmente non bisogna escludere che qualche impresa europea fallisca per la concorrenza di imprese estere, ma è giusto così, perché è ricchezza che viene redistribuita dai paesi ricchi ai paesi poveri, diminuendo il dislivello.

    I sinistri saranno sicuramente favorevoli: se davvero vogliono aiutare i poveri devono permettere ai paesi esteri di prendersi un po' del nostro mercato.

    Chi è contro la mia proposta è razzista.
    no manteniamo la nostra ricchezza e importiamo solo materie prime. Non abbiamo obblighi morali nel diminuire il dislivello. Dobbiamo ancora aumentare la ricchezza dei nostri cittadini più poveri
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    01 Jan 2021
    Messaggi
    2,570
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Aiutiamoli a casa loro

    Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    no manteniamo la nostra ricchezza e importiamo solo materie prime. Non abbiamo obblighi morali nel diminuire il dislivello. Dobbiamo ancora aumentare la ricchezza dei nostri cittadini più poveri
    Questo però non è liberalismo economico, ma paraculismo. Chi è davvero favorevole al liberalismo economico non protegge le aziende locali, ma le mette nella giungla del mercato internazionale. Il discorso che il libero mercato diminuisce le disuguaglianze vale solo con i mercati aperti, perché solo la vera concorrenza ditribuisce il denaro in maniera più o meno omogenea tra i lavoratori.

  5. #5
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,658
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Aiutiamoli a casa loro

    Citazione Originariamente Scritto da easyJet Visualizza Messaggio
    Questo però non è liberalismo economico, ma paraculismo. Chi è davvero favorevole al liberalismo economico non protegge le aziende locali, ma le mette nella giungla del mercato internazionale. Il discorso che il libero mercato diminuisce le disuguaglianze vale solo con i mercati aperti, perché solo la vera concorrenza ditribuisce il denaro in maniera più o meno omogenea tra i lavoratori.

    No io non sono liberale internazionalista. I nemici li sfrutto non li aiuto a fottermi
    non ricerco l'efficienza perfetta, mi basta quella interna
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  6. #6
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,658
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Aiutiamoli a casa loro

    Citazione Originariamente Scritto da easyJet Visualizza Messaggio
    Questo però non è liberalismo economico, ma paraculismo. Chi è davvero favorevole al liberalismo economico non protegge le aziende locali, ma le mette nella giungla del mercato internazionale. Il discorso che il libero mercato diminuisce le disuguaglianze vale solo con i mercati aperti, perché solo la vera concorrenza ditribuisce il denaro in maniera più o meno omogenea tra i lavoratori.
    inoltre non vedo perchè dovrei ridurre le disuguaglianze. Io lotto per stare meglio di un africano. Se vuoi diminuire la disuguaglianza vendi le tue cose e dona tutto.
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,787
     Likes dati
    5,063
     Like avuti
    1,999
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Aiutiamoli a casa loro

    Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    no manteniamo la nostra ricchezza e importiamo solo materie prime. Non abbiamo obblighi morali nel diminuire il dislivello. Dobbiamo ancora aumentare la ricchezza dei nostri cittadini più poveri
    Ottimo,e che una beneamata volta inizino ad aiutarsi da soli,come noi europei abbiamo fatto sempre.

  8. #8
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Aiutiamoli a casa loro

    Citazione Originariamente Scritto da easyJet Visualizza Messaggio
    Chi è contro la mia proposta è razzista.
    Io sono razzista alla stessa stregua di quanto voi siete SOMARO.

    Un'azienda che chiude, italiana o europea che sia, significa decine, centinaia e migliaia di posti id lavoro persi. SOMARO!



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #9
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Aiutiamoli a casa loro

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Ottimo,e che una beneamata volta inizino ad aiutarsi da soli,come noi europei abbiamo fatto sempre.
    KAZZATA !

    Noi europerettari abbiamo RAZZIATO mezzo mondo e ancora lo stiamo facendo.


    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Aiutiamoli a casa loro

    Citazione Originariamente Scritto da easyJet Visualizza Messaggio
    Con i paesi del terzo mondo ci devono essere liberi scambi, niente dazi e cose del genere.

    I paesi poveri normalmente hanno prezzi più bassi rispetto a quelli ricchi e quindi costi di produzione inferiori, perciò in assenza di dazi potrebbero venderci merce a bassissimo costo. Noi consumatori europei ci guadagneremmo perché non pagheremmo un cazzo e nei pesi del terzo mondo l'economia si svilupperebbe.

    Naturalmente non bisogna escludere che qualche impresa europea fallisca per la concorrenza di imprese estere, ma è giusto così, perché è ricchezza che viene redistribuita dai paesi ricchi ai paesi poveri, diminuendo il dislivello.

    I sinistri saranno sicuramente favorevoli: se davvero vogliono aiutare i poveri devono permettere ai paesi esteri di prendersi un po' del nostro mercato.

    Chi è contro la mia proposta è razzista.
    per me può anche andare bene. solo una domanda: cosa ci può vendere il Burkina Faso?

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. aiutiamoli a casa loro
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 428
    Ultimo Messaggio: 12-12-20, 17:21
  2. Aiutiamoli a casa loro
    Di Frankie D. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 24-07-18, 01:25
  3. Aiutiamoli casa loro!
    Di Josef Scveik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-07-17, 17:58
  4. Aiutiamoli a casa loro....
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 23-04-15, 10:13
  5. Aiutiamoli a casa loro
    Di Bigas nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 21:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito