User Tag List

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 246
  1. #141
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,964
     Likes dati
    33,970
     Like avuti
    53,053
    Mentioned
    6949 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il padre di Seid: "Non si è ucciso per il razzismo. Basta speculazioni"

    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #142
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Il padre di Seid: "Non si è ucciso per il razzismo. Basta speculazioni"

    Aggiungo che non ho letto la lettera non ho letto Repubblica Saviano Salvini meloni e chiunque al di fuori di questo thread abbia commentato la vicenda.

    E in questo thread si fa speculazione politica e chi lo ha aperto lo ha fatto per speculazione politica.

  3. #143
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    14,807
     Likes dati
    1,054
     Like avuti
    2,344
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il padre di Seid: "Non si è ucciso per il razzismo. Basta speculazioni"

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    E in ogni caso, quello che brucia ai razzisti che si attaccano alle parole del padre è il fatto che le esperienze di razzismo subite da Seid SONO REALI, non è che scompaiono se c'è correlazione diretta tra la lettera e il suicidio.
    Ma come, non lo sai che il ragazzo si è inventato tutto perché era un malato psichico?

    Compresa la gente che non voleva farsi servire da lui
    Compresi gli "amici" che gli cantavano in coro casapound
    Compresi i parenti che invocavano Mussolini
    Comprese le signore che gli dicevano che lo avrebbero riportato al suo paese

    Ma se anche non si fosse inventato niente, siccome forse il suicidio ha un'altra motivazione allora puf, il razzismo se ne va e chi gli chiede scusa è uno sciacallo

  4. #144
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,964
     Likes dati
    33,970
     Like avuti
    53,053
    Mentioned
    6949 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il padre di Seid: "Non si è ucciso per il razzismo. Basta speculazioni"

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Dovete chi?

    Io ho fatto presente che chi si scaglia contro la speculazione politica ha aperto un thread di speculazione politica. Punto.

    E che chi sta intervenendo mette in discussione l'esistenza del razzismo in Italia.

    Di quello che dice Saviano risponderà Saviano. Non di certo io.
    Il topic è abbastanza chiaro, se poi aprire un 3d per denunciare la speculazione politica su un fatto diventa ipso facto speculazione politica allora siamo apposto, tu ogni post che scrivi fai speculazione politica? è solo un tentativo maldestro per non dire "avete ragione c'è stata speculazione politica-ideologica sulla morta di Seid". Poi ripeto io non so di che è morto e non potrei certo saperlo, ma dopo aver letto le parole dei genitori ( la madre ha parlato di depressione da lockdown e di mancanza dell'Etiopia) penso che evidentemente ci fossero altri problemi sennó non mi spiegherei il loro dire basta, quindi questi che già sapevano che si era suicidato per colpa del razzismo sono degli sciacalli. Ormai a me è chiarissmo da anni che moltissimi attori a sinistra facciano una propaganda di bassissima lega a livello di quella di BelPietro o la Meloni, il fatto che fa ridere è che questi si atteggino pure a intellettuali come Saviano e che siano sempre col ditino alzato con accuse moralistiche a destra e a manca come la Rula Jaebral, per poi sciacallare in maniera così infima appena gli capita.
    E ne ho solo citati due a caso perché ho letto i loro tweet o le loro condivisioni su twitter.
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #145
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,964
     Likes dati
    33,970
     Like avuti
    53,053
    Mentioned
    6949 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il padre di Seid: "Non si è ucciso per il razzismo. Basta speculazioni"

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    E in questo thread si fa speculazione politica e chi lo ha aperto lo ha fatto per speculazione politica.

    Allora anche tu stai facendo speculazione politica con questo tuo post.
    È una supercazzola.
    Regressista amante della pucchiacca.

  6. #146
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Il padre di Seid: "Non si è ucciso per il razzismo. Basta speculazioni"

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Il topic è abbastanza chiaro, se poi aprire un 3d per denunciare la speculazione politica su un fatto diventa ipso facto speculazione politica allora siamo apposto, tu ogni post che scrivi fai speculazione politica? è solo un tentativo maldestro per non dire "avete ragione c'è stata speculazione politica-ideologica sulla morta di Seid". Poi ripeto io non so di che è morto e non potrei certo saperlo, ma dopo aver letto le parole dei genitori ( la madre ha parlato di depressione da lockdown e di mancanza dell'Etiopia) penso che evidentemente ci fossero altri problemi sennó non mi spiegherei il loro dire basta, quindi questi che già sapevano che si era suicidato per colpa del razzismo sono degli sciacalli. Ormai a me è chiarissmo da anni che moltissimi attori a sinistra facciano una propaganda di bassissima lega a livello di quella di BelPietro o la Meloni, il fatto che fa ridere è che questi si atteggino pure a intellettuali come Saviano e che siano sempre col ditino alzato con accuse moralistiche a destra e a manca come la Rula Jaebral, per poi sciacallare in maniera così infima appena gli capita.
    E ne ho solo citati due a caso perché ho letto i loro tweet o le loro condivisioni su twitter.
    Il topic e' chiarissimo. Se ritieni che parlarne pubblicamente tirando fuori il razzismo sia speculazione (e sia male) e poi ne parli pubblicamente tirando fuori il non razzismo (o ancora il razzismo) stai facendo lo stesso gioco di chi critichi.

    Se non vuoi speculare politicamente te ne stai zitto.

    Io faccio presente questo a chi ha aperto e a chi partecipa..

  7. #147
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Il padre di Seid: "Non si è ucciso per il razzismo. Basta speculazioni"

    Ah. Lo schifo non e' speculare politicamente su un fatto...

    Ma che il fatto sia il suicidio di un ragazzo.

  8. #148
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,477
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,552
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il padre di Seid: "Non si è ucciso per il razzismo. Basta speculazioni"

    I suicidi in Italia (putroppo) sono 4000 all'anno, in aumento con la pandemia, la proporzione è del 78% fra gli uomini e del 22% tra le donne.

  9. #149
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Il padre di Seid: "Non si è ucciso per il razzismo. Basta speculazioni"

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Allora anche tu stai facendo speculazione politica con questo tuo post.
    È una supercazzola.
    Se dire a DEESNIDER e a Gori che sono dei pezzi di merda perché sfruttano le parole di un padre che dice di non speculare politicamente la morte del figlio per aprire un thread di speculazione politica allora hai ragione

  10. #150
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,477
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,552
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il padre di Seid: "Non si è ucciso per il razzismo. Basta speculazioni"

    Altra cosa squallida è interessarsi del suicidio di un maschio solo perchè fa Seid di nome, con tutti i padri separati che si sono tolti la vita nell'indifferenza generale, schifo assoluto.

 

 
Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 23-03-21, 15:26
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-03-21, 20:22
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-03-11, 09:21
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-07-10, 12:05
  5. Hanno ucciso mio padre e vado via ormai qui ci evitano come lebbrosi"
    Di Sax78 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-06-08, 15:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito