Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 147
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Assordante silenzio della sinistra su Saman. Perfino l'ucoii ha preso posizione.

L'UCoii, l'associazione delle comunità e organizzazioni islamiche italiane, ha preso posizione contro i matrimoni combinati a seguito della vicenda della sparizione di Saman abbas dove i familiari sono indagati per l'omicidio della stessa.
    Non è certo il primo caso simile che è capitato in Italia e non è certo la prima volta che la sinistra tace vergognosamente.

Ora va detto una cosa, ovvero che la sinistra italiana, a partire dagli anni 70, ha rappresentato le istanze dei diritti delle donne in Italia. Che piaccia o meno il PCI, a suo tempo, è stato in prima fila per il divorzio, l'aborto, gli anticoncezionali femminili e la parità dei diritti fra uomo e donna.

Quel che purtroppo accade ora che il PCI non c'è più è che la sinistra ha dimenticato tutto ed è in prima fila a difendere il presunto diritto delle donne di essere sottomesse ad un uomo. Il cambiamento è stato a dire poco stupefacente e, come una specie di doccia fredda, ha rivelato la faccia più becera della sinistra fornendo giustificazioni ai sistemi più repressivi che avvengono nel mondo mussulmano e tacendo di fronte ad atti che arrivano anche all'omicidio delle loro donne.
    Tutti ci siamo accorti che questo cambiamento è avvenuto in corrispondenza del fenomeno migratorio e di una descrizione bucolica e buonista dei poveri migranti le cui donne sceglierebbero consapevolmente di essere sottomesse.

Come non notare poi la schizofrenia che coglie questa sinistra, quando invece i diritti riguardano le donne occidentali. E si, se si tratta di noi la sinistra si scopre improvvisamente indignata perfino per l'inesistente, se invece si tratta di migranti tutto pare giustificato.
    Che sia razzismo? Che sia che questa sinistra ormai è tale solo per contrastare la destra e spesso e volentieri è più a destra della destra stessa?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non confondermi con Salvo
     Likes dati
    5,704
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Assordante silenzio della sinistra su Saman. Perfino l'ucoii ha preso posizione.

Quanto ti sta bene!

Sapessi quanto me ne frega a me della tua sinistra, fai tutta la comunista impegnata e poi ti scandalizzi quando scopri l'acqua calda, cioè la tua sinistra è solo un comitato di potere a cui non gliene può fregà dei diritti di chicchessia, tanto meno di una poveraccia mussulmana.

Hai voluto la sinistra, ora te la tieni.
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Assordante silenzio della sinistra su Saman. Perfino l'ucoii ha preso posizione.

A Matrice!!...Ecche devono prendersela, coi loro futuri elettori??
    Stanno zitti zitti, e che la buriana passi in fretta, che appena finisce si torna a parlare di ius soli...

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    L'UCoii, l'associazione delle comunità e organizzazioni islamiche italiane, ha preso posizione contro i matrimoni combinati a seguito della vicenda della sparizione di Saman abbas dove i familiari sono indagati per l'omicidio della stessa.
    Non è certo il primo caso simile che è capitato in Italia e non è certo la prima volta che la sinistra tace vergognosamente.

Ora va detto una cosa, ovvero che la sinistra italiana, a partire dagli anni 70, ha rappresentato le istanze dei diritti delle donne in Italia. Che piaccia o meno il PCI, a suo tempo, è stato in prima fila per il divorzio, l'aborto, gli anticoncezionali femminili e la parità dei diritti fra uomo e donna.

Quel che purtroppo accade ora che il PCI non c'è più è che la sinistra ha dimenticato tutto ed è in prima fila a difendere il presunto diritto delle donne di essere sottomesse ad un uomo. Il cambiamento è stato a dire poco stupefacente e, come una specie di doccia fredda, ha rivelato la faccia più becera della sinistra fornendo giustificazioni ai sistemi più repressivi che avvengono nel mondo mussulmano e tacendo di fronte ad atti che arrivano anche all'omicidio delle loro donne.
    Tutti ci siamo accorti che questo cambiamento è avvenuto in corrispondenza del fenomeno migratorio e di una descrizione bucolica e buonista dei poveri migranti le cui donne sceglierebbero consapevolmente di essere sottomesse.

Come non notare poi la schizofrenia che coglie questa sinistra, quando invece i diritti riguardano le donne occidentali. E si, se si tratta di noi la sinistra si scopre improvvisamente indignata perfino per l'inesistente, se invece si tratta di migranti tutto pare giustificato.
    Che sia razzismo? Che sia che questa sinistra ormai è tale solo per contrastare la destra e spesso e volentieri è più a destra della destra stessa?
    finalmente una persona di sinistra che ragiona!

la sc hizofrenia del pd è lampante , sotto gli occhi di tutti,il motivo è semplice: fare soldi con le coop rosse assieme al vaticano sperare in un loro voto futuro. che poi ques ti clandestini paghino fior di migliaia di euro ai delinquenti scafisti ed ingrassino le mafie passa tutto in second ordine.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio

Quanto ti sta bene!

Sapessi quanto me ne frega a me della tua sinistra, fai tutta la comunista impegnata e poi ti scandalizzi quando scopri l'acqua calda, cioè la tua sinistra è solo un comitato di potere a cui non gliene può fregà dei diritti di chicchessia, tanto meno di una poveraccia mussulmana.

Hai voluto la sinistra, ora te la tieni.

??? Io? Io farei la comunista?
    Secondo me ai novax il cervello funziona saltuariamente.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    A Matrice!!...Ecche devono prendersela, coi loro futuri elettori??
    Stanno zitti zitti, e che la buriana passi in fretta, che appena finisce si torna a parlare di ius soli...

Futuri elettori? Sono 20 anni che parlate di questi fantomatici futuri elettori. Ora io non so se davvero la sinistra, o meglio, i suoi dirigenti, pensino ai migranti come futuri elettori, certo è che se lo fanno sono proprio dei cretini. Non ha senso questa ipotesi. E degna di boccaloni che si bevono ogni stupidaggine.
    Quello che invece ha senso è che vogliano tenersi un elettorato ancora comunista o comunistoide, comunque molto estremista e che ha idee così balzane tipo l'accogliere tutti e, appunto, le mussulmane sottomesse avrebbero però la libertà di scegliere.
    E' storica questa cosa, risale alla chiusura del PCI facendo però di tutto per tenersi gli elettori. Arrivando a questo genere di aberrazioni come anche l'appoggio assurdo al terrorismo di Hamas.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio

la sc hizofrenia del pd è lampante , sotto gli occhi di tutti,il motivo è semplice: fare soldi con le coop rosse assieme al vaticano sperare in un loro voto futuro. che poi ques ti clandestini paghino fior di migliaia di euro ai delinquenti scafisti ed ingrassino le mafie passa tutto in second ordine.

Svic, io non sono di sinistra, io sono liberale. E ne è prova il fatto che qui non mi sopportate voi di destra e mi odia l'intera sinistra. Perchè se c'è una caratteristica degli estremismi e di odiare chi estremista anon è.

Sta di fatto che questa sinistra tratta i migranti come animali di compagnia e, come tali, ne giustifica anche i comportamenti più beceri. Dalla negazione dei diritti delle donne al terrorismo.
    D'altro canto in effetti chi è che si mette a sindacare su come si comportano i cani o i gatti? Nessuno. Hanno le loro modo di vivere e così viene accettato. Così fa la sinistra coi migranti.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio

di sinistra? Matrix di sinistra? E allora io sono cinese
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Conservative
     Likes dati
    1,455
     Like avuti
    5,453
    Mentioned
    257 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pare che PD e LeU stiano discutendo se i matrimoni combinati tra persone dello stesso sesso siano accettabili o meno.
    We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
    (Frank McKinney Hubbard)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Svic, io non sono di sinistra, io sono liberale. E ne è prova il fatto che qui non mi sopportate voi di destra e mi odia l'intera sinistra. Perchè se c'è una caratteristica degli estremismi e di odiare chi estremista anon è.

Sta di fatto che questa sinistra tratta i migranti come animali di compagnia e, come tali, ne giustifica anche i comportamenti più beceri. Dalla negazione dei diritti delle donne al terrorismo.
    D'altro canto in effetti chi è che si mette a sindacare su come si comportano i cani o i gatti? Nessuno. Hanno le loro modo di vivere e così viene accettato. Così fa la sinistra coi migranti.
    Tu pensi che io, per esempio, possa odiare Matrix che difende il sionismo e che pensa che i palestinesi vessati e umiliati siano tutti die terroristi? Tu pensi che io possa odiare Carlo Nord perchè dal basso della sua gioventù si crede un fascista, una cosa che non può conoscere? O che possa odiare quello che mi insulta perchè mi vede troppo diverso da lui sul forum? Mi spiace deluderti, nessun odio. Odiare è uno sforzo troppo grande, e poi non serve, posso compatirvi, ecco, compatire, questo si. Come si fa con un bambino che fa qualcosa di sbagliato senza rendersene nemmeno conto....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima