ronaldo ieri contro il belgio ha fatto schifo
Today, 11:46 AM
è un po poltrone il ragazzo,,, si muove solo quando gli passano la palla,...


ronaldo ieri contro il belgio ha fatto schifo
Today, 11:46 AM
è un po poltrone il ragazzo,,, si muove solo quando gli passano la palla,...


un po come quelli che aprono thread nella cronaca senza leggere un cazzo delle regole


E' una bella giornata, fatti una bella passeggiata invece di sparare cazzate.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?


Cara Sonja, il calcio è un argomento delicatissimo, più della politica, dell'economia, della religione: criticare un mito del pallone come Ronaldo è uno dei crimini più gravi che tu potessi commettere; senza rendertene conto hai pestato un merdone.


io non lo avevo mai visto giocare,,, ho sempre sospettato che fosse un montato ad arte quando lo mostravano in tv e ogni volta che faceva un gol faceva quella corsettina arrapata, e poi i saltello con finale alle belle statuine, in attesa delle folle acclamanti..... ieri ho visto per caso la partita... e lo ho cercato a lungo,.. ma lui sul pallone non c'era mai... perciò sono rimasto sorpreso che ciò che avevo pensato era giusto...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


[QUOTE=Salvo;19481647]
doppione.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


inoltre la rabbia di avere gettato la fascia di capitano, ormai si crede un fuoriclasse mondiale a cui è permesso tutto: troppi soldi dati a gente ignorante
intanto ieri i giocatori francesi hanno visto cosa significa entrare in un europeo da fuoriclasse


Quest'anno, facendo schifo, Ronaldo ha vinto due trofei nazionali, una classifica marcatori e fissato il nuovo record di gol in cinque edizioni degli europei.




effettivamente tra lui, pelè, maradona e messi non so chi faccia più schifo....
ieri sera ho visto al francia perdere contro una squadra di tarantolati.
che partita.
così si gioca a palone. complimenti a tutti.
abbiamo qualche speranza in più di vittoria, stanno uscendo le favorite.