Re: Primule:189 milioni risparmiati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Scusate, siete un pò OT: su cosa verte la gara a chi si fa bannare prima? :confused:
Rispondere a Svicolone equivale a essere OT, è un cafone maleducato e bugiardo che scrive sul forum solo per attaccare briga, tra un ban e l'altro, ovviamente.
cmq io ho sentito che tutta 'sta storia delle primule ci è costata oltre un miliardo e mezzo un ministero
24ore
Citazione:
elnick
Rispondere a Svicolone equivale a essere OT, è un cafone maleducato e bugiardo che scrive sul forum solo per attaccare briga, tra un ban e l'altro, ovviamente.
chi sarebbe il cafone maleducato' lo hai appena dimostrato. segnalato.
Citazione:
svicolone
chi sarebbe il cafone maleducato' lo hai appena dimostrato. segnalato.
e perché segnalare il mio povero negretto? ha un peso specifico inferiore alle mie scuregge , lo ammette anche lui
Citazione:
elnick
adesso tiri fuori il link dove avrei negato di aver mai detto w matteo renzi
adesso lo tiri fuori bugiardo falso e spergiuro omuncolo senza dignità
facci vedere dove avrei mai negato di aver detto w matteo renzi, fallo se puoi, ridicolo analfabeta.
ma se lo hai detto qualche giorno fa! . il BUgiardo sei tu, e pure cafone e maleducato. hai negato qui, davanti a tutto il forum, di aver postato W il pd W matteo renzi!
mamma mia che piccolo uomo che sei, tu non sai neanche cosa sia la dignità.
Citazione:
elnick
Come emerso ieri in audizione al parlamento abbiamo risparmiato 189 milioni, di euro, risparmiandoci qualche mese di gestione grulla dei vaccini. Una domanda: ma quanto è costata al Paese l'incapacità, per non pensare peggio ... degli honesti?
E una considerazione, doverosa:
Grazie Matteo :encouragement:
perchè solo i grillini??? il PD dove stava?
Citazione:
elnick
adesso tiri fuori il link dove avrei negato di aver mai detto w matteo renzi
adesso lo tiri fuori bugiardo falso e spergiuro omuncolo senza dignità
facci vedere dove avrei mai negato di aver detto w matteo renzi, fallo se puoi, ridicolo analfabeta.
Citazione:
svicolone
ma se lo hai detto qualche giorno fa! . il BUgiardo sei tu, e pure cafone e maleducato. hai negato qui, davanti a tutto il forum, di aver postato W il pd W matteo renzi!
mamma mia che piccolo uomo che sei, tu non sai neanche cosa sia la dignità.
Post ergonomico, che ben qualifica l'omuncolo bugiardo e senza dignità.
Citazione:
elnick
Come emerso ieri in audizione al parlamento abbiamo risparmiato 189 milioni, di euro, risparmiandoci qualche mese di gestione grulla dei vaccini.
i grandi successi della campagna vaccinale: 8 giugno 2020 65 morti, 8 giugno 2021 102 morti (e media settimanale in rialzo). Sarà mica che la differenza la fa qualcos'altro che Matteo1 e Matteo2 servi di Covindustria rifuggono come la peste, cioè il LD serio?
Citazione:
00_Void
C'è uno scandalo di cui non si parla:
le zone gialle che sono costate decine di migliaia di vite.
eh, ma quelle le ha volute Covindustria, è lesa maestà criticarle.
Citazione:
Iside
Scusate, siete un pò OT: su cosa verte la gara a chi si fa bannare prima? :confused:
Su chi ha la lingua più lunga per meglio leccare il deretano di Matteo.