Re: Primule:189 milioni risparmiati
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
credo che sia dovuto al fatto che cancelli SOLO ed esclusivamente quelli di destra e che pił vi mettono in ridicolo... sai, un minimo di sospetto nasce al millecinquecentesimo
Ma la regola č semplice: "La legge con gli avversari si applica, con gli amici si interpreta".
Tu cerca di diventare amico, e vedrai che poi va meglio.
P.S.: io cancello quelli che secondo me non rispettano il regolamento, ti ho gią detto che spesso preferisco cancellare che bannare.
Citazione:
elnick
Davvero? E come lo dimostri?
Hai un link, o dovremmo fidarci di un omuncolo bugiardo e senza dignitą?
omuncolo bugiardo e falso sei tu, servetto renziano. non ti fidi? non me ne importa nulla, io SO che lo hai detto e SO che sei un volgare mentitore a negarlo.
ed asciugati la bava che ti sgorga dalla boccuccia a culo di gallina, che fa un po' schifo.
ALLORA, ADESSO NON SEI PIU' PIDDINO? SEI DI ITALIA VIVA?
fai semplicemente ridere anche i paracarri.:D
Citazione:
svicolone
omuncolo bugiardo e falso sei tu, servetto renziano. non ti fidi? non me ne importa nulla, io SO che lo hai detto e SO che sei un volgare mentitore a negarlo.
ed asciugati la bava che ti sgorga dalla boccuccia a culo di gallina, che fa un po' schifo.
ALLORA, ADESSO NON SEI PIU' PIDDINO? SEI DI ITALIA VIVA?
fai semplicemente ridere anche i paracarri.:D
gnč, gnč gnč
Citazione:
elnick
gnč, gnč gnč
ti vergogni a rispondere elniketto? e come mai?
allora , sei un renziano o un piddino?
Citazione:
svicolone
ti vergogni a rispondere elniketto? e come mai?
allora , sei un renziano o un piddino?
Omuncolo bugiardo e falso dov'č il link?
Citazione:
elnick
Omuncolo bugiardo e falso dov'č il link?
e continua a non rispondere. hai scritto miliardi di post , secondo te io ho il tempo e la voglia di sbattertelo in faccia? sei un bugiardo che fai finta di non averlo detto? amen.io di balle NON NE RACCONTO. TU SI', eccome e questa č la dimostrazione.
quindi adesso sei renziano, elnicketto? piddino gią passato' hai cambiato padrone.
Citazione:
svicolone
e continua a non rispondere. hai scritto miliardi di post , secondo te io ho il tempo e la voglia di sbattertelo in faccia? sei un bugiardo che fai finta di non averlo detto? amen.io di balle NON NE RACCONTO. TU SI', eccome e questa č la dimostrazione.
quindi adesso sei renziano, elnicketto? piddino gią passato' hai cambiato padrone.
miliardi di post ... e tu naturalmente non riesci a trovarne nemmeno uno.
le opzioni sono due quindi:
o sei bugiardo
o sei deficiente
Citazione:
elnick
o sei bugiardo
o sei deficiente
Chi di voi 2 verrą bannato prima? :confused: lol
Come va la vostra gara? :44:
Citazione:
Iside
Chi di voi 2 verrą bannato prima? :confused: lol
Come va la vostra gara? :44:
abbi pazienza Iside, ma se un cafone maleducato ti attribuisse affermazioni mai fatte, per poi insultarti in virtł delle stesse, tu che fai, taci, perchč č un cafone maleducato?
... e se poi aggiunge altre ridicole bugie a conforto della tesi che fai, non gli fai presente quanto sia stupido?
basterebbe semplicemente che questi ridicoli flame (vietati dal regolamento) fossero puniti adeguatamente, i cafoni non scriverebbero pił e noi usufruiremmo del forum in pace.
invece alle capre č lasciato il pascolo e pił di uno rinuncia e abbandona per questo, la capra si č illusa di riuscirci anche con me ... ma puņ crepare (sopra o sotto la panca č uguale)
Citazione:
elnick
o sei bugiardo
o sei deficiente
io la faccio finita con un essere come te capace solo di offendere e di non riconoscere che ha detto w il pd non ci voglio avere a che fare . altrimenti bannano me e tu continui imperterrito ad offendere. sei una persona davvero miserabile, ma piccola piccola ti lascio nella tua miseria di piccola persona cafona e maleducata.