User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,915
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,163
    Mentioned
    1389 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Primule:189 milioni risparmiati

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Chi di voi 2 verrà bannato prima? lol
    Come va la vostra gara?
    iside, vedo che tu sei una persona conla testa sulle spalle: credi che io mi sia inventato che lui , elnick , abbia detto w il pd? è stato piddino fedele ed umile servitore fino ad ieri. io frottole non ne racconto è un cafone maleducato che non banneranno mai . e lo hanno fatto pure moderatore.

    lungi da me tirarti in mezzo. volevo solo che tu mi dicessi, al di là , a volte, di diverse opinioni, se ho mai scritto menzogne.
    grazie per la risposta, qualsiasi essa sia.

  2. #52
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,063
     Likes dati
    16,003
     Like avuti
    17,462
    Mentioned
    1121 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Primule:189 milioni risparmiati

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    iside, vedo che tu sei una persona conla testa sulle spalle: credi che io mi sia inventato che lui , elnick , abbia detto w il pd? è stato piddino fedele ed umile servitore fino ad ieri. io frottole non ne racconto è un cafone maleducato che non banneranno mai . e lo hanno fatto pure moderatore.

    lungi da me tirarti in mezzo. volevo solo che tu mi dicessi, al di là , a volte, di diverse opinioni, se mai scritto menzogne.
    grazie per la risposta, qualsiasi essa sia.
    Tentavo solo di sdramatizzare e portare un sorriso
    Ma a prescindere dal fatto che elnich sia un forumista di sinistra convinto, e che anche se è un suo pieno diritto è comunque criticabile, se continuate a litigare , stressando i Mod e mettendo a dura prova la pazienza (Anche se parecchia) dello Staff... Poi dopo vi beccate una punizione TOTALMENTE inutile quanto evitabile
    Non so se Vi conviene, visto che confrontarsi è meglio che insultarsi rischiando un soggiorno gratuito, più o meno lungo, nella solitaria "Isola di ban"
    Nel vostro interesse è meglio non tentare di convincere l'interlocutore, ma limitarsi ad esprimersi, come è nel fine della creazione del forum di discussione
    Un sorriso
    Mary
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,915
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,163
    Mentioned
    1389 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Primule:189 milioni risparmiati

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Tentavo solo di sdramatizzare e portare un sorriso
    Ma a prescindere dal fatto che elnich sia un forumista di sinistra convinto, e che anche se è un suo pieno diritto è comunque criticabile, se continuate a litigare , stressando i Mod e mettendo a dura prova la pazienza (Anche se parecchia) dello Staff... Poi dopo vi beccate una punizione TOTALMENTE inutile quanto evitabile
    Non so se Vi conviene, visto che confrontarsi è meglio che insultarsi rischiando un soggiorno gratuito, più o meno lungo, nella solitaria "Isola di ban"
    Nel vostro interesse è meglio non tentare di convincere l'interlocutore, ma limitarsi ad esprimersi, come è nel fine della creazione del forum di discussione
    Un sorriso
    Mary
    ma io sono d'accordo di smetterla qui, tanto non interessa a nessuno . ti chiedevo solo se, in tanti anni di pol , ti risultava che avessi scritto una menzogna poi platealmente sbugiardata.
    tutto qui.

  4. #54
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,063
     Likes dati
    16,003
     Like avuti
    17,462
    Mentioned
    1121 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Primule:189 milioni risparmiati

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma io sono d'accordo di smetterla qui, tanto non interessa a nessuno . ti chiedevo solo se, in tanti anni di pol , ti risultava che avessi scritto una menzogna poi platealmente sbugiardata.
    tutto qui.
    Purtroppo la verità, in un forum di politica... E' relativa
    Nessuno è veramente sincero al 1000%: se voti un partito tendi a difenderlo, non è falsità, viene spontaneo, non è un calcolo che fai perchè menti, è il portato del fatto che hai scelto una strada determinata. Ovvio che non è una colpa: è normalissimo, solo negare l'evidenza lo è, però la tua verità non è MAI, purtroppo, quella della controparte
    Poi quando si litiga le colpe sono 50/50 eh... Come sempre
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,737
     Likes dati
    7,537
     Like avuti
    11,267
    Mentioned
    1257 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Primule:189 milioni risparmiati

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    io la faccio finita con un essere come te capace solo di offendere e di non riconoscere che ha detto w il pd non ci voglio avere a che fare . altrimenti bannano me e tu continui imperterrito ad offendere. sei una persona davvero miserabile, ma piccola piccola ti lascio nella tua miseria di piccola persona cafona e maleducata.
    Prima capirai che le tue sporche menzogne coperte di maleducazione qualificano semplicemente te per l'omuncolo che sei e meglio sarà per tutti.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  6. #56
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,063
     Likes dati
    16,003
     Like avuti
    17,462
    Mentioned
    1121 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Primule:189 milioni risparmiati

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Prima capirai che le tue sporche menzogne coperte di maleducazione qualificano semplicemente te per l'omuncolo che sei e meglio sarà per tutti.
    Che sei un votante del PD è vero: non è nè una menzogna, nè una vergogna, ma solo una scelta politica, criticabile magari, ma rispettabile, nulla di cui vergognarsi, perchè altrimenti non esisterebbero neppure gli altri partiti. Non sono scelte sindacabili: solo possibili
    Però a questo punto vi conviene ignorarvi a vicenda ed evitare così punizioni inutili per voi e stress per lo Staff

    Mary
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,737
     Likes dati
    7,537
     Like avuti
    11,267
    Mentioned
    1257 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Primule:189 milioni risparmiati

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Che sei un votante del PD è vero: non è nè una menzogna, nè una vergogna, ma solo una scelta politica, criticabile magari, ma rispettabile, nulla di cui vergognarsi, perchè altrimenti non esisterebbero neppure gli altri partiti. Non sono scelte sindacabili: solo possibili
    Però a questo punto vi conviene ignorarvi a vicenda ed evitare così punizioni inutili per voi e stress per lo Staff

    Mary
    Mai negato di aver votato PD per anni, non vedo nemmeno perché dovrei farlo.

    Per il resto mi spiace, ma non posso ignorare un omuncolo meschino che vive di menzogne quando mi mette nelle stesse.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-21, 14:48
  2. Lo Stato taglia le auto blu. Dal 2011 risparmiati 240 milioni.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 19-12-13, 15:37
  3. Risparmiati 43 milioni in 100 gg di nuovo Governo !
    Di Laico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 18:56
  4. La collina delle primule.
    Di willydimontecarlo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 09:17
  5. Risparmiati 375,3 milioni di E. in un mese (di Beppe Grillo)
    Di Ibrahim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 21:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito