Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 154
  1. #21
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    9,350
     Likes dati
    6,109
     Like avuti
    2,249
    Mentioned
    349 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Boom di giovani che cambiano sesso/ Disforia di genere, al San Camillo +150% acce

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Ma di quale induzione parlate?

    Basta scemenze per cortesia. Se non sapete nulla a riguarda è meglio tacere.

    La disforia di genere si manifesta già in tenera età, sta poi ai genitori, con il supporto di uno psichiatra, vedere se è il caso di procedere verso la transizione o meno.

    Al tempo degli psiconazisti a queste persone gli davano ormoni maschili, con un alto livello di suicidi.

    La costrizione nei confronti dei propri figli ad essere quello che in realtà non sono, è ben più grave.
    Che coscienza ha di se stesso un bambino? O meglio, che senso di autodeterminazione ha?
    Come genitore ho il dovere di dare una educazione a mio figlio, e questa educazione in ogni caso potrà essere interpretata arbitrariamente. Ma non da mio figlio.
    Io sono stato educato ai principi Cristiano-Cattolici perchè i miei genitori credono in questo, e da bambino mi hanno fatto mettere i pantaloncini e fatto giocare con le macchinine. Non mi sono mai sognato a 5 anni di dire ai miei genitori che hanno sbagliato ad educarmi. Forse adesso potrei dire che non mi riconosco più nei principi che i miei genitori mi hanno insegnato, ma lo dico perchè ho coscienza di me stesso, sono diventato adulto.

    Se oggi mi sentissi donna, potrei dire che i miei genitori mi hanno costretto a vivere quello che in realtà non sono?

    Ma che cosa è la realtà?
    Ultima modifica di Troller; 16-06-21 alle 12:59 Motivo: Errore Ortografico
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Boom di giovani che cambiano sesso/ Disforia di genere, al San Camillo +150% acce

    L'educazione dei propri figli è una cosa, la disforia di genere è tutt'altra cosa.

    L'educazione non dovrebbe comprendere l'impostazione del proprio genitore ad essere ciò che il proprio figlio non è.

    Se tu da piccolo non giocavi con le bambole e non ti sentivi nel corpo sbagliato, significa soltanto che non soffrivi di disforia di genere.
    Del resto sarebbe un anomalia vedere un genitore che faccia giocare il proprio figlio con le bambole o la propria figlia con le macchinine.
    In Svezia, per esempio, non si fanno tutte queste pippe mentali condizionate anche dalla religione: Se un bambino vuole giocare con una bambola lo si fa giocare, lo stesso vale per una bambina che al posto della bambola preferisce le macchinine.
    Questo non significa per forza di cose che entrambi abbiano una disforia di genere latente, ma che stanno semplicemente giocando, quindi è giusto lasciarli giocare tranquillamente senza nessuna imposizione dall'alto.

  3. #23
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,679
     Likes dati
    30,006
     Like avuti
    29,296
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Boom di giovani che cambiano sesso/ Disforia di genere, al San Camillo +150% acce

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Di sicuro fino ai diciotto anni, poi uno è libero
    Appunto e quello che si fa in uk, è aberrante che danno ormoni ai bambini.
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Boom di giovani che cambiano sesso/ Disforia di genere, al San Camillo +150% acce

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Secondo me invece c'entra la droga dato che vedo che chi concepisce ad esempio spinella prima durante e dopo.
    certo certo, postami le prove a favore del "secondo me".
    Senza dati il "secondo me" ha la stessa valenza della smerdata sulla carta da culo la mattina sul gabbbbbicesso

  5. #25
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,784
     Likes dati
    7,039
     Like avuti
    12,536
    Mentioned
    1176 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Angry Re: Boom di giovani che cambiano sesso/ Disforia di genere, al San Camillo +150% acce

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    ovvio con la maggiore età poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...
    il problema è che sono praticamente delle scelte irreversibili
    Concordiamo quasi tutti sulla maggiore età.
    Non si agisca su minori.
    Una volta raggiunta uno può fare quello che vuole col proprio corpo e se ne assume la responsabilità


    Tuttavia Io la trans propaganda la vedo un po' come se una "lobby di culturisti" sponsorizzasse l'accettazione dell'utilizzo di steroidi per accettare il proprio corpo

    Non proprio salutare anche da adulti
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Boom di giovani che cambiano sesso/ Disforia di genere, al San Camillo +150% acce

    E' evidente che la pensiamo in maniera differente, sarebbe inutile dilungarsi troppo.

  7. #27
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    9,350
     Likes dati
    6,109
     Like avuti
    2,249
    Mentioned
    349 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Boom di giovani che cambiano sesso/ Disforia di genere, al San Camillo +150% acce

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    L'educazione dei propri figli è una cosa, la disforia di genere è tutt'altra cosa.

    L'educazione non dovrebbe comprendere l'impostazione del proprio genitore ad essere ciò che il proprio figlio non è.

    Se tu da piccolo non giocavi con le bambole e non ti sentivi nel corpo sbagliato, significa soltanto che non soffrivi di disforia di genere.
    Del resto sarebbe un anomalia vedere un genitore che faccia giocare il proprio figlio con le bambole o la propria figlia con le macchinine.
    In Svezia, per esempio, non si fanno tutte queste pippe mentali condizionate anche dalla religione: Se un bambino vuole giocare con una bambola lo si fa giocare, lo stesso vale per una bambina che al posto della bambola preferisce le macchinine.
    Questo non significa per forza di cose che entrambi abbiano una disforia di genere latente, ma che stanno semplicemente giocando, quindi è giusto lasciarli giocare tranquillamente senza nessuna imposizione dall'alto.
    Quello che non capisco è come fa un bambino a sentirsi nel corpo sbagliato. Se ho gli attributi maschili, da piccolo ho preso coscienza di averli, come faccio poi a dire da me stesso "ho gli attributi maschili ma sono donna"?
    Appunto per un bimbo giocare con le bambole o le macchinine è indifferente, come fa ad avere coscienza di avere il corpo sbagliato? Anche questo non è un moderno stereotipo imposto?

    Se l'erba è verde e il bambino la vede grigia dico: probabilmente è daltonico. Ma la realtà è che l'erba è verde e rimane tale.
    Se in adolescenza il ragazzo dice "mi sento donna" probabilmente soffre di disforia di genere. Ma la realtà è che è un ragazzo.

    E' giusto che diventi ragazza? Non ne sono così convinto. Non mi domando se è giusto dipingere l'erba di grigio...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  8. #28
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,215
     Likes dati
    146,652
     Like avuti
    13,940
    Mentioned
    595 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Boom di giovani che cambiano sesso/ Disforia di genere, al San Camillo +150% acce

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    certo certo, postami le prove a favore del "secondo me".
    Senza dati il "secondo me" ha la stessa valenza della smerdata sulla carta da culo la mattina sul gabbbbbicesso
    Cosa dovrebbe enetrarci la plastica invece che è un materiale di uso comune da quasi un secolo mentre queste storie si sono diffuse di pari passo col diffondersi della droga.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  9. #29
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Boom di giovani che cambiano sesso/ Disforia di genere, al San Camillo +150% acce

    Quanto costa al nostro SSN l'ennesimo inutile salasso?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  10. #30
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,215
     Likes dati
    146,652
     Like avuti
    13,940
    Mentioned
    595 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Boom di giovani che cambiano sesso/ Disforia di genere, al San Camillo +150% acce

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    cagate da ignorante ma vai tranquillo, che sei un fottuto ignorante con la merda in testa lo sappiamo. Per la cronaca la mia socia segue quel dossier da 10 anni e prende un fottio di soldi dalle multinazionali chimiche per "smorzare" le evidenze sperimentali, ma lei per i suoi figli nn le fa mangiare nulla in plastica e anche lei la evita
    Appunto come pensavo, la scienza che si fa pagare per non dire la verità... Che mondo schifoso.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-02-20, 08:00
  2. La disforia di genere
    Di Rotwang nel forum Diritti, parità, persone LGBTIQ+
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-10-18, 18:29
  3. Risposte: 255
    Ultimo Messaggio: 15-03-15, 16:22
  4. Figlio con disforia di genere.
    Di Folco nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-02-14, 15:41
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 01:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito