Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 259
  1. #131
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Un grande Sindaco per Roma. Michetti

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Roma è un disastro.
    Non bisogna mettere lì una celebrità conosciuta Come calenda per esempio, che poi assiso sullo scranno, non sa nemmeno come muoversi, come successe a tanti sindaci , ultimo la Raggi.
    Bisogna mettere qualcuno che conosce a fondo la macchina dell'amministrazione comunale e sappia dove agire e come fare, ma soprattutto usare la legge a favore di Roma contro i potentati presenti.
    In pratica uno che sa muoversi tra le leggi sappia far valere l'autorità sindacale in difesa dei diritti dei romani.
    Michetti è uno di questi.

    E da dove trai la convinzione che lui sia in grado? E che i dipendenti del comune, usi da decenni a trattare con la politica pro domo loro, improvvisamente non si comporterebbero come tali? Abbi pazienza, ma non sta in piedi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #132
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Un grande Sindaco per Roma. Michetti

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    perchè , non aveva per caso ragione?
    Io ho sempre salutato così, con la mano tesa, e non ho beccato il virus.
    E forse a Roma , un po' di fascio ci vorrebbe.
    Bisogna iniziare a far rigare dritti un po' di gente, per il bene dei romani.

    sono sicuro che i romani apprezzeranno .

    Abbiamo visto con Alemanno. Non era cambiato un bel niente.
    E adesso fai anche tu come i comunisti che rinnegano ogni storia comunista del mondo. Tu rinnega Alemanno. Non era il fascista giusto.
    Ma, per inciso, il fascismo a Roma ha fatto regalie in vigore ancora ora. Tipo una mutua solo per dipendenti pubblici e parenti. Loro non hanno bisogno di andare a fare una fila di 6 mesi, hanno la loro struttura privata dove farsi curare. E guarda il caso nessun sindaco, di destra, sinistra ho pentastellato ha messo in discussione un privilegio costoso che grava sulle spalle di tutti. Pensa che a chi ha figli gli regaliamo zainetti di marca.
    Altro che rigare dritti: http://www.ipa.roma.it/portal/it/l_i...ntentId=CGP297
    COS'È L'IPA

    L’Istituto di previdenza ed assistenza per i dipendenti di Roma Capitale (IPA) è stato costituito con deliberazione del Governatore il 20 maggio 1940 con l’obiettivo di svolgere attività di carattere previdenziale, assistenziale e creditizia nei confronti degli iscritti in servizio (dipendenti di Roma Capitale), degli iscritti convenzionati (dipendenti di Enti come AMA, Comune di Fiumicino, Aequa Roma, Biblioteche di Roma, Zètema, Teatro di Roma, Fondazione Bioparco, Aziende Speciali Palaexpo), degli iscritti collocati a riposo nonché dei relativi familiari a carico.
    L’attività previdenziale concerne l’erogazione di contributi ed indennità da corrispondere alla cessazione del rapporto di lavoro nelle forme previste dallo Statuto.
    L’attività assistenziale viene erogata attraverso tre principali declinazioni:
    1) Sanitaria: servizi di medicina preventiva ed assistenza odontoiatrica rispettivamente presso il Centro di Medicina Preventiva (CMP), il Centro Odontostomatologico dell’Istituto e il Punto di Primo Intervento (PPI);
    2) Sussidiaria: compartecipazione alle spese dell’iscritto mediante l’erogazione di contributi e assegni (sussidio allo studio, sussidio di solidarietà in caso di decesso, sussidio lutto/mese del funere);
    3) Culturale/ricreativa: iniziative, manifestazioni, eventi collegati allo studio, al benessere e alla crescita personale (borse di studio, soggiorni benessere, soggiorni studio, turismo).
    L’attività creditizia garantisce due tipologie di finanziamento che si caratterizzano per l’applicazione di un tasso agevolato, inferiore a quello di mercato, e si differenziano per la cifra erogata al richiedente iscritto: i prestiti fiduciari e i buoni contanti.
    Oggi IPA, alla luce di un importante processo di razionalizzazione e riorganizzazione, rappresenta un punto di riferimento solido per il welfare dei suoi iscritti, circa 28 mila, e per le loro famiglie.

    Ringraziamo il fascio per un ulteriore privilegio ai privilegiati.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #133
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Un grande Sindaco per Roma. Michetti

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Tu la chiami 'celebrità', io la definirei popolarità o espressione del meglio di un partito ben presente in città. Ora, se fossimo in Veneto con una Lega e tutto il centrodestra fortissimi, anche un pinco pallino qualunque vincerebbe facile, ma qui la Lega non c'è, FI è moritura e solo FdI va forte. Basterà al pur bravo (pare) esperto in PA Michetti? Per ora tanti di cdx mi sembrano più orientati su Calenda.

    Perchè la destra romana dovrebbe votare uno come Calenda che sembra avere posizioni contrarie a quelle che si prefigge la stessa destra?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #134
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Un grande Sindaco per Roma. Michetti

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Perchè la destra romana dovrebbe votare uno come Calenda che sembra avere posizioni contrarie a quelle che si prefigge la stessa destra?
    La destra romana seguirà le indicazioni della Meloni, ma chi votava partiti di centro sceglierà in molti casi Calenda, almeno così mi capita di sentire tra conoscenti.

  5. #135
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Un grande Sindaco per Roma. Michetti

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E da dove trai la convinzione che lui sia in grado?
    Perchè è il candidato di Meloni e Salvini e Carlo si fida dei suoi beniamini pur non conoscendo Michetti

  6. #136
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    15,051
     Likes dati
    1,062
     Like avuti
    2,372
    Mentioned
    737 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Un grande Sindaco per Roma. Michetti

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Abbiamo visto con Alemanno. Non era cambiato un bel niente.
    E adesso fai anche tu come i comunisti che rinnegano ogni storia comunista del mondo. Tu rinnega Alemanno. Non era il fascista giusto.
    Ma, per inciso, il fascismo a Roma ha fatto regalie in vigore ancora ora. Tipo una mutua solo per dipendenti pubblici e parenti. Loro non hanno bisogno di andare a fare una fila di 6 mesi, hanno la loro struttura privata dove farsi curare. E guarda il caso nessun sindaco, di destra, sinistra ho pentastellato ha messo in discussione un privilegio costoso che grava sulle spalle di tutti. Pensa che a chi ha figli gli regaliamo zainetti di marca.
    Altro che rigare dritti: http://www.ipa.roma.it/portal/it/l_i...ntentId=CGP297
    COS'È L'IPA

    L’Istituto di previdenza ed assistenza per i dipendenti di Roma Capitale (IPA) è stato costituito con deliberazione del Governatore il 20 maggio 1940 con l’obiettivo di svolgere attività di carattere previdenziale, assistenziale e creditizia nei confronti degli iscritti in servizio (dipendenti di Roma Capitale), degli iscritti convenzionati (dipendenti di Enti come AMA, Comune di Fiumicino, Aequa Roma, Biblioteche di Roma, Zètema, Teatro di Roma, Fondazione Bioparco, Aziende Speciali Palaexpo), degli iscritti collocati a riposo nonché dei relativi familiari a carico.
    L’attività previdenziale concerne l’erogazione di contributi ed indennità da corrispondere alla cessazione del rapporto di lavoro nelle forme previste dallo Statuto.
    L’attività assistenziale viene erogata attraverso tre principali declinazioni:
    1) Sanitaria: servizi di medicina preventiva ed assistenza odontoiatrica rispettivamente presso il Centro di Medicina Preventiva (CMP), il Centro Odontostomatologico dell’Istituto e il Punto di Primo Intervento (PPI);
    2) Sussidiaria: compartecipazione alle spese dell’iscritto mediante l’erogazione di contributi e assegni (sussidio allo studio, sussidio di solidarietà in caso di decesso, sussidio lutto/mese del funere);
    3) Culturale/ricreativa: iniziative, manifestazioni, eventi collegati allo studio, al benessere e alla crescita personale (borse di studio, soggiorni benessere, soggiorni studio, turismo).
    L’attività creditizia garantisce due tipologie di finanziamento che si caratterizzano per l’applicazione di un tasso agevolato, inferiore a quello di mercato, e si differenziano per la cifra erogata al richiedente iscritto: i prestiti fiduciari e i buoni contanti.
    Oggi IPA, alla luce di un importante processo di razionalizzazione e riorganizzazione, rappresenta un punto di riferimento solido per il welfare dei suoi iscritti, circa 28 mila, e per le loro famiglie.

    Ringraziamo il fascio per un ulteriore privilegio ai privilegiati.
    Ma non diciamo cazzate.
    Iscriversi all'IPA costa 400 euro l'anno ed è talmente un "privilegio" che metà dei dipendenti del Comune manco ci s'iscrivono, visto che l'unico beneficio concreto è qualche analisi clinica senza dover fare la fila ai CUP

  7. #137
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Un grande Sindaco per Roma. Michetti

    Certo fra uno sconosciuto Michetti o i presenzialisti Bertolaso, Calenda e Zingaretti, mi pare evidente che solo il primo avrebbe una valenza positiva per la città. Cioè per intendersi, pure Mario Er caciottaro sarebbe meglio di questi 3 tenori.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #138
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,469
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,998
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Un grande Sindaco per Roma. Michetti

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Visualizza Messaggio
    A Roma nemmeno la Justice League riuscirebbe a sistemare le coseUn grande Sindaco per Roma. Michetti

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
    infatti il problema sono i romani
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  9. #139
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,205
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,796
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Un grande Sindaco per Roma. Michetti

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    RADIORADIO, un grande programma.
    sei sarcastico?è una lagna continua...

    moriremo tutti
    troppe tasse
    una volta era meglio
    ma perchè la gente non si ribella
    ma è mai possibile che etc etc
    i politici etc
    l'euro etc
    l'europa etc
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  10. #140
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,205
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,796
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Un grande Sindaco per Roma. Michetti

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Non la stai raccontando giusta.
    Comodo per sinistri e 5stelle che la Meloni si areni a fare il sindaco di Roma, così si leva di torno dalla scena nazionale ed europea.
    No, non è mica scema la Meloni; lei deve puntare più in alto, a livello nazionale dove deve occupare una posizione importante e in grado di poter operare molto, in primis contro l'immigrazione, il grande problema dell'Italia di questi anni.
    ma cosa vuoi puntare ahahah ma tu anzi voi vivete nelle favole ma sul serio , se una come la meloni che si dichiara donna con le palle non ha il coraggio di (provare a) sistemare Roma figurati l'Italia...
    come del resto Salvini che non ha mai avuto il coraggio di candidarsi a Malano...

    è la cartina di tornasole che se la fanno addosso , la loro unica agenda è continuare a campare di politica come han fatto da sempre inventandosi ad ogni elezione qualche nuovo slogan e non vi entra in testa...
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

 

 
Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ernesto Nathan un grande sindaco di Roma
    Di scomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-02-18, 23:53
  2. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 23-10-11, 15:58
  3. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 23-10-11, 15:58
  4. Ernesto Natha: un grande laico, un grande Sindaco
    Di Gordon Gekko (POL) nel forum Roma e Lazio
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-12-08, 12:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito