Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il thread cattivello
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
certo che esiste, e non solo uno ma molti e mi riferisco ai politici, se ciò accadesse mi ubriaco un mese intero
dimenticavo> che morissero proprio tutti
Credo che in italia sarebbe molto simile a:
https://images.app.goo.gl/1ZzgMCEv7YhzNnd7A
-
Re: Il thread cattivello
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Voglio vedere cosa succede quando soros ci lascia le penne. Intendiamoci, gli auguro tanta vita quanta glie ne può concedere la sua veneranda età, ma ritengo essendo molto più giovane di avere buone possibilità di essere ancora al mondo quando questo succederà, e allora mi piacerebbe sapere cosa accadrà alla sua open society e se emergerà qualcosa di interessante a conferma o confutazione di tutte le tesi complottistiche che lo riguardano
Avrà degli eredi, suppongo.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk