User Tag List

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 190
  1. #151
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    16,638
     Likes dati
    4,298
     Like avuti
    6,968
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: il problema dell'Italia non sono lavoratori, è familismo amorale degli imprendit

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    si poi ti lamenti se la gente va su amazon o su e-bay a fare gli acquisti la pandemia ha dato il colpo finale dai che la festa per voi è finita
    le mie figlie e i loro amici credo che quest'anno non abbiano fatto manco un acquisto in negozio ... tutto on line ... te l'ho detto forse nel paesiello ancora per un po sopravvivete ma nelle città è solo questione di pochi anni poi STOP ... la globalizzazione non la puoi fermare con gli stipendi bassi e il nero .... anzi quello è come buttare benzina sul fuoco ... meno soldi dai meno gente fa acquisti soprattutto nei negozi fisici ... e i vecchi prima o poi schiattano.Puoi inventarti tutte le foglie di fico che vuoi ma i fatti sono quelli RASSEGNATI
    I miei affari vanno a gonfie vele....tu pensa che nonostante i tre mesi di chiusura del 2020 ho fatto un più 20%...gli articoli che vendo non si acquitano su amazon se non in minima parte....poi in realtà i negozi fisici....quelli che funzionano...non hanno problemi....fidati...basta cazzate! Comunque vendo su Amazon, E-bay, Instagram, Facebook...ed ho un un sito ufficiale di vendite online....ma la grande maggioranza delle vendite la faccio nei negozi fisici....
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

  2. #152
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: il problema dell'Italia non sono lavoratori, è familismo amorale degli imprendit

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    I miei affari vanno a gonfie vele....tu pensa che nonostante i tre mesi di chiusura del 2020 ho fatto un più 20%...gli articoli che vendo non si acquitano su amazon se non in minima parte....poi in realtà i negozi fisici....quelli che funzionano...non hanno problemi....fidati...basta cazzate!
    si certo e magari queste sono favole metropolitane
    https://www.corriere.it/economia/azi...af1094a3.shtml
    Allora tutti i soldi che vi hanno dato per i ristori sono tutte balle .... bhe allora AUGURI in futuro mi sa (anche se ora ti butta bene) che comunque con la crisi che ci sarà tu e i tuoi colleghi bottegai ne avrete proprio bisogno

    https://quifinanza.it/finanza/istat-...onsumi/497680/

  3. #153
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    16,638
     Likes dati
    4,298
     Like avuti
    6,968
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: il problema dell'Italia non sono lavoratori, è familismo amorale degli imprendit

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    si certo e magari queste sono favole metropolitane
    https://www.italiaatavola.net/tenden...-60mila/71096/
    Allora tutti i soldi che vi hanno dato per i ristori sono tutte balle .... bhe allora AUGURI in futuro mi sa (anche se ora ti butta bene) che comunque con la crisi che ci sarà tu e i tuoi colleghi bottegai ne avrete proprio bisogno
    Sostanzialmente si! le attività commerciali in Italia sono oltre 700.000....che vuoi che siano 60.000 chiusure...è solo un po di scrematura....fa bene. Io ristori non ne ho presi...La crisi arriverà e sarà dura...nel caso ridurrò i punti vendita licenziando...mi terrò a galla come ho sempre fatto....ho un'azienda a gestione familiare...niente attivo...niente dividendi...stringere i denti e pedalare....
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

  4. #154
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: il problema dell'Italia non sono lavoratori, è familismo amorale degli imprendit

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente si! le attività commerciali in Italia sono oltre 700.000....che vuoi che siano 60.000 chiusure...è solo un po di scrematura....fa bene. Io ristori non ne ho presi...La crisi arriverà e sarà dura...nel caso ridurrò i punti vendita licenziando...mi terrò a galla come ho sempre fatto....ho un'azienda a gestione familiare...niente attivo...niente dividendi...stringere i denti e pedalare....
    Bravo Pantani ... pedala pedala che il mondo invece viaggia coi jet di Mask

  5. #155
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    16,638
     Likes dati
    4,298
     Like avuti
    6,968
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: il problema dell'Italia non sono lavoratori, è familismo amorale degli imprendit

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Bravo Pantani ... pedala pedala che il mondo invece viaggia coi jet di Mask
    Basta cazzate!....sono i fatti che contano!
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

  6. #156
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Apr 2014
    Località
    Dublino
    Messaggi
    3,706
     Likes dati
    10,985
     Like avuti
    1,974
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: il problema dell'Italia non sono lavoratori, è familismo amorale degli imprendit

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Bravo Pantani ... pedala pedala che il mondo invece viaggia coi jet di Mask
    Sarebbe il fratello di Musk che ha imprigionato in una maschera di ferro?

    Comunque mi pare che ti abbia spiegato il piano che ha, quindi si sta già evolvendo per questo mondo. Poi Amazon e eBay sono ormai piene di truffe, quindi non credo che andanno avanti in eterno come sono oggi godendo della fiducia dei loro clienti.
    「寧我負人,毋人負我!」

    "Le case d'ltalia son fatte per noi, è là sul Danubio la casa dei tuoi; Tu i campi ci guasti, tu il pane c'involi, I nostri figliuoli per noi li vogliam."

  7. #157
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    16,638
     Likes dati
    4,298
     Like avuti
    6,968
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: il problema dell'Italia non sono lavoratori, è familismo amorale degli imprendit

    Citazione Originariamente Scritto da DarkNicolazzi Visualizza Messaggio
    Sarebbe il fratello di Musk che ha imprigionato in una maschera di ferro?

    Comunque mi pare che ti abbia spiegato il piano che ha, quindi si sta già evolvendo per questo mondo. Poi Amazon e eBay sono ormai piene di truffe, quindi non credo che andanno avanti in eterno come sono oggi godendo della fiducia dei loro clienti.
    Non si torna indietro....oggi avere un negozio fisico senza un'adeguata presenza online non ha senso...io ho cominciato già 10 anni fa...ma realtà è che le vendite online di merci dure non supera il 3/4% del totale....quindi....se poi contiamo che anche Amazon sta aprendo i suoi negozi fisici.......un prodotto presente solo online è un prodotto morto....
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

  8. #158
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,216
     Likes dati
    5,629
     Like avuti
    18,058
    Mentioned
    2550 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: il problema dell'Italia non sono lavoratori, è familismo amorale degli imprendit

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    gne gne gne....
    La piccola impresa italiana ha un fatturato inferiore al mio salario. In parecchie è addirittura inferiore al mio bonus.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  9. #159
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: il problema dell'Italia non sono lavoratori, è familismo amorale degli imprendit

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    La piccola impresa italiana ha un fatturato inferiore al mio salario. In parecchie è addirittura inferiore al mio bonus.
    ma quindi tu sei un salariato? Salariato = sfigato

  10. #160
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,347
     Likes dati
    9,072
     Like avuti
    11,561
    Mentioned
    230 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: il problema dell'Italia non sono lavoratori, è familismo amorale degli imprendit

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Io preferisco selezionare personalmente, alle agenzie chiedo i CV che rispecchino le caratteristiche che servono.

    Poi la selezione vera e propria va fatta vis a vis, non è bene delegare un aspetto così delicato.
    Non so tu ma a parte il CV (che nessuno se lo fila) nelle piccole-medie aziende la selezione la fa il titolare sulla base delle segnalazioni del sindaco o dell'alto prelato della zona.
    Anche un assessore regionale o un vescovo possono andar bene.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

 

 
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il problema dell'Italia non sono i consumi
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-08-12, 13:00
  2. FAMILISMO AMORALE NELL' ITALIA ARRETRATA
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-01-10, 14:01
  3. FAMILISMO AMORALE NELL' ITALIA ARRETRATA
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-01-10, 13:59
  4. FAMILISMO AMORALE NELL' ITALIA ARRETRATA
    Di Eridano nel forum Lega
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-10, 11:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito