Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?
La tiratura del postal market arriverebbe al miliardo di copie oramai, il suo direttore sarebbe praticamente al posto di mark zuckerberg
Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Sì, beh, dipende. Ogni cosa ha comunque il suo lato positivo. :) (entro certi limiti)
Non guardo TV da molto tempo e non mi manca per niente.
Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
molti userebbero ancora il postal market
Molti continuerebbero a usare i negozi.
Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
La tiratura del postal market arriverebbe al miliardo di copie oramai, il suo direttore sarebbe praticamente al posto di mark zuckerberg
Seat pagine gialle sarebbe una delle aziende più floride
Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Come da titolo. :)
Sarei disoccupata
Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sarei disoccupata
I manuali in più lingue esistevano anche prima di internet
Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sarei disoccupata
io sarei sommersa da carta
Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sarei disoccupata
Addirittura? Ma cosa facevi nell’era pre-Internet?
Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
I manuali in più lingue esistevano anche prima di internet
Certo, ma io all'epoca traducevo lettere commerciali e basta. Ho pessimi ricordi del Telex.
Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Addirittura? Ma cosa facevi nell’era pre-Internet?
Non mi ricordo quando sia stata introdotta Internet, comunque ho fatto millemila lavori.
Sono stata poi assunta da un'agenzia di traduzioni dove, come dicevo prima, traducevo per lo più lettere commerciali su un computer antidiluviano con il DOS e caratteri verdi fosforescenti, con la macchina da scrivere elettrica o l'odiatissimo Telex. Mi pare che all'epoca ancora Internet non ci fosse (parlo dei primi anni '90).