User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione libro “Marocchinate la storia nascosta”, sindaco Sala: sapore di ra

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Mia nonna fu uccisa dopo lo stupro.
    Si spargeva la voce che stavano arrivando, erano a pochi km.
    Lei si è attardata ad uscire e andare a nascondersi in grotte fuori dal paese.
    L'hanno fermata sull'uscio di casa.
    L'hanno riportata dentro.
    L'hanno violentata a turno.
    Alla fine le hanno infilato una baionetta nella vagina.
    E così è stata trovata svestita sul letto con le lenzuola inzuppate di rosso che gocciava sul pavimento.
    Suo figlio, il fratello minore di mio padre, era scappato nel bosco per sfuggire all'arruolamento nella RSI.
    Quando lo venne a sapere, passò il fronte attraverso i boschi e raggiunse dove si arruolò nella RSI.
    Ufficialmente per la RSI era renitente all'arruolamento (che era obbligatorio) e dunque passibile anche di fucilazione.
    Gli spiegò come stavano le cose e lo arruolarono.
    Voleva vendetta. Era accecato dal desiderio di avere davanti al mirino "loro".

    Negli anni 80 abitavo nel nord dell'Inghilterra.
    Io e mia moglie abitavamo vicino una corte abitata da anziani che riempivano di attenzioni la figlia neonata e aiutavano mia moglie nel baby-sitting.
    Mi ricordo un vecchio signore che aveva fatto la campagna d'Italia nel 1944 col Cheshire Regiment.
    Mi raccontò un giorno che in una località a lui sconosciuta tra Cassino e Roma, venne mandato in avanscoperta.
    Entrarono in un paese abbandonato coi fucili spianati.
    Oltrepassarono il portone di una stalla che era socchiuso.
    All'interno videro tutte donne seminude e sangue dappertutto, per terra e sulle pareti.
    Il fattaccio era successo poche ore prima.
    Disse: Non so chi sia stato. Noi di sicuro no, eravamo in avanguardia.
    Tedeschi in fuga ? Possibile, ma poco probabile.
    I legionari marocchini....quelli erano i probabili candidati.
    Mi dispiace terribilmente, grazie per averlo riportato qui
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione libro “Marocchinate la storia nascosta”, sindaco Sala: sapore di ra

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    è un fatto storico obliato da decenni dalle istituzioni per motivi di politically correct, fa brutto vedere nei maroccos dei soggetti capaci di tali atti, i marrocchini sono solo brava gende
    Obliato ????

    Tanto obliato da farci un film di cassetta tratto da un romanzo di uno scrittore simbolo della sinistra????

    Gli episodi dimenticati di quel periodo sono altri.... I nostri massacri in Libia Etiopia Jugoslavia e Grecia, ad esempio.

    Su quegli episodi non sono stati scritti romanzi o film... E quando film ci sono stati sono stati CENSURATI. Significa divieto di trasmissione.

    Non raccontiamoci cazzate.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione libro “Marocchinate la storia nascosta”, sindaco Sala: sapore di ra

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Mussolini, tre giorni fa di 81 anni fa, non sapeva quello che faceva.
    Ha condannato tutti gli Italiani, a partire dai suoi seguaci e via via tutti gli altri.
    Comunque, a prescindere da considerazioni tra fascisti e antifascisti, devo dire che avere uno di quelli, i marocchini della Legione Straniera, i Goumiers, nel mirino e non premere il grilletto, io non ce l'avrei fatta.
    Io, di loro, ci sarei andato a caccia, appostandomi dove devono passare.
    Ci rimetto la pelle, non fa niente.
    L'importante è che ne porto via con me il maggior numero possibile.
    Che io sia buono o malvagio, il Padreterno giudicherà.
    Unica cosa che so, è che qui, sulla terra, nel mio territorio, avrei fatto così.
    Un attentato aspettandoli al varco, esplosivo, un po' di pallottole per abbattere chi ho nel mirino, e poi l'ultima pallottola per me.
    Ho letto il perchè, e sono certo che l'avresti fatto.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  4. #24
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione libro “Marocchinate la storia nascosta”, sindaco Sala: sapore di ra

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Obliato ????

    Tanto obliato da farci un film di cassetta tratto da un romanzo di uno scrittore simbolo della sinistra????

    Gli episodi dimenticati di quel periodo sono altri.... I nostri massacri in Libia Etiopia Jugoslavia e Grecia, ad esempio.

    Su quegli episodi non sono stati scritti romanzi o film... E quando film ci sono stati sono stati CENSURATI. Significa divieto di trasmissione.

    Non raccontiamoci cazzate.
    Si, ok, ma cosa vuoi dire? Anche il kolossal "Il leone del deserto" (tra l'altro: finanziato da quel "grand'uomo" di Gheddafi) è stato censurato per decenni in Italia, su questo non ci piove.
    Ma questo non vuol dire che "visto che gli italiani hanno fatto queste porcherie in Libia, nei Balcani ecc., non si può parlare dei goumiers e delle foibe". E non so tu, ma è quello che pensano in molti eh, digggiamolo, e per me non funziona così. Si dovrebbe cercare di raccontarle tutte le schifezze, sia pro che contro, e non cercare di censurare una schifezza "scomoda" all'attuale mentalità multikulti.

    Che dicano almeno chiaramente questa cosa, non si può parlare di marocchinate perché "anche gli italiani"...almeno uno lo sa.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione libro “Marocchinate la storia nascosta”, sindaco Sala: sapore di ra

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Si, ok, ma cosa vuoi dire? Anche il kolossal "Il leone del deserto" (tra l'altro: finanziato da quel grand'uomo di Gheddafi) è stato censurato per decenni in Italia, su questo non ci piove.
    Ma questo non vuol dire che "visto che gli italiani hanno fatto queste porcherie in Libia, nei Balcani ecc., non si può parlare dei goumiers e delle foibe". E non so tu, ma è quello che pensano in molti eh, digggiamolo, e per me non funziona così. Si dovrebbe cercare di raccontarle tutte le schifezze, sia pro che contro, e non cercare di censurare una schifezza "scomoda" all'attuale mentalità multikulti.

    Che dicano almeno chiaramente questa cosa, non si può parlare di marocchinate perché "anche gli italiani"...almeno uno lo sa.
    Guarda che sto dicendo ALTRO.

    dico che parlare di marocchinate come un evento censurato nascosto obnubilato e censurato e' una CAGATA PAZZESCA.
    e l'ho dimostrato (poi negli ultimi 10 anni ci sono Pieces teatrali e libri "divulgativi" editi da primarie cade editrici. Senza parlare dei social.

    A contrario se vogliamo parlare di eventi obnubilato negati censurati VERSMENTE non abbiamo che da guardare a cosa abbiamo combinato NOI, in veste di occupanti

    Ma nell' Italia il vittimismo impera. Quindi le marocchinate e le foibe sono fatti sconosciuti (pure quello che da un ventennio ha addirittura una giornata dedicata) gli altri invece.... Quali altri?

    Siamo seri vah....

  6. #26
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione libro “Marocchinate la storia nascosta”, sindaco Sala: sapore di ra

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Guarda che sto dicendo ALTRO.

    dico che parlare di marocchinate come un evento censurato nascosto obnubilato e censurato e' una CAGATA PAZZESCA.
    e l'ho dimostrato (poi negli ultimi 10 anni ci sono Pieces teatrali e libri "divulgativi" editi da primarie cade editrici. Senza parlare dei social.

    A contrario se vogliamo parlare di eventi obnubilato negati censurati VERSMENTE non abbiamo che da guardare a cosa abbiamo combinato NOI, in veste di occupanti

    Ma nell' Italia il vittimismo impera. Quindi le marocchinate e le foibe sono fatti sconosciuti (pure quello che da un ventennio ha addirittura una giornata dedicata) gli altri invece.... Quali altri?

    Siamo seri vah....
    Beh veramente sulle foibe il velo di censura è caduto negli anni 90, se dobbiamo essere precisi...Comunque, come detto prima, io non sono per censurare alcune cose e non censurarne altre a seconda di quello che mi conviene. Ma mi pare lampante che alcuni, invece, soprattutto le élite pseudo-intellettuali liberali-liberiste FANNO questo genere di cose. Massacri degli italiani in Etiopia (che poi, anche lì ci sarebbe da dire: l'Etiopia era uno stato schiavista che mutilava i prigionieri o addirittura li evirava...quindi certe cose, e credo che hai capito a cosa mi riferisco, per quel che mi riguarda se le meritavano, sti cazzi se vengo considerato vendicativo e crudele)? Vero, "bisogna parlarne, dobbiamo far sapere!"
    Marocchinate? "No, non si può dire, poi molti migranti vengono dalla zona del Maghreb, non possiamo offenderli, C'È SAPORE DI RAZZISMO"
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  7. #27
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,658
     Likes dati
    54,090
     Like avuti
    28,240
    Mentioned
    1004 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione libro “Marocchinate la storia nascosta”, sindaco Sala: sapore di ra

    Doppiopesismo fazioso progressista... un classico.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Dec 2020
    Messaggi
    150
     Likes dati
    18
     Like avuti
    52
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione libro “Marocchinate la storia nascosta”, sindaco Sala: sapore di ra

    Chissà perché questi doppiopesisti.. decidono ..?? Sono sempre li.

  9. #29
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione libro “Marocchinate la storia nascosta”, sindaco Sala: sapore di ra

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Beh veramente sulle foibe il velo di censura è caduto negli anni 90, se dobbiamo essere precisi...Comunque, come detto prima, io non sono per censurare alcune cose e non censurarne altre a seconda di quello che mi conviene. Ma mi pare lampante che alcuni, invece, soprattutto le élite pseudo-intellettuali liberali-liberiste FANNO questo genere di cose. Massacri degli italiani in Etiopia (che poi, anche lì ci sarebbe da dire: l'Etiopia era uno stato schiavista che mutilava i prigionieri o addirittura li evirava...quindi certe cose, e credo che hai capito a cosa mi riferisco, per quel che mi riguarda se le meritavano, sti cazzi se vengo considerato vendicativo e crudele)? Vero, "bisogna parlarne, dobbiamo far sapere!"
    Marocchinate? "No, non si può dire, poi molti migranti vengono dalla zona del Maghreb, non possiamo offenderli, C'È SAPORE DI RAZZISMO"
    Gran cazzata. Se ne parla da sempre delle foibe. Ma anche se fosse davvero che si e' cominciato nei 90 il fascistumebbel 21 parla di censura, storia nascosta e cazzate varie, perché e' proprio il modus operandi vittimistico e complottista. Vanno ad una commemorazione pubblica il giorno delvricordo e parlano al tiggì di pagina nascosta della storia...

    Eh già. Se li meritavano gli etiopi i greci e gli slavi. Gli italiani SEMPRE VITTIME. specie quando invadevano

    Direi che hai risposto perfettamente in linea col vittimismo fascistoide e revisionista.

  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    14 Feb 2018
    Messaggi
    950
     Likes dati
    663
     Like avuti
    601
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione libro “Marocchinate la storia nascosta”, sindaco Sala: sapore di ra

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Razzisti sono quelli di CasaPound , se non fosse chiaro il concetto.

    Che poi

    Foibe una storia nascosta
    Marocchinate una storia nascosta.

    Il solito vittimismo piangina neofascista.

    Comunque le marocchinate sono storia talmente nascosta da avere ispirato un film che ha vinto pure un Oscar.

    60 anni. Fa..

    Storie nascostissime.
    povero cucciolo incompreso ,le vittime fasciste ti ricordano che sei stato cattivo.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-06-19, 20:05
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-15, 02:08
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-12-10, 20:37
  4. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 18:03
  5. Storia nascosta
    Di Aug83 nel forum Storia
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-06-02, 01:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito