Sono i migliori amici dell'uomo soprattutto se questo è normale e li sa gestire.
Da anni non ho più un cane e mi manca tanto.![]()

Sono i migliori amici dell'uomo soprattutto se questo è normale e li sa gestire.
Da anni non ho più un cane e mi manca tanto.![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Io i cani li amo tantissimo.
Mi piacerebbe averne uno, ma in questo momento è assolutamente impossibile.
Però per strada, se il padrone è d’accordo accarezzo spesso i cani, soprattutto o cucciolo.
Nei mezzi pubblici spesso i cani venivano da me, con mia grande gioia. I nostri sguardi si incrociavano, i cani sentono chi li ama.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mi piace una sola razza di cani, molto pregiata quanto rara... quella che non abbaia!

gli animali capiscano subito se sei una persona buona o cattiva, io sono un amante degli animali ho cani e gatti e non li faccio mancare nulla, sono riuscito anche a viziare e parlare con i gatti e come viene un amico in casa al massimo si fanno accarezzare ma se prendono in collo li ringhiano come fanno i cani

mary se ti ricordi ti avevo inviato le foto dei gatti che in quel periodo erano cuccioli, gli ho comprato anche due divani apposta per loro uno estivo e uno invernale, li ho comprato un trattore da bambini con trasporto per portarli in giro per la casa, la carrozzina delle bambole sempre per portarli in giro e farli addormentare,alberi tiragraffi e tutti i giochi possibili,sono talmente viziati adesso che qualsiasi gioco nuovo che li compro dopo 5 minuti non lo guardano piu, ultimo avevo preso il pesce che se tocchi inizia a saltare è durato giusto due salti![]()

Sì, mi ricordo.
Anche la carrozzina?
A Vienna la gente porta a spasso i gatti nelle carrozzine apposta, o anche al guinzaglio. Io non lo farei.
E allora smetti di comprarli i giochi.
Sappi che quei giochi li compri per te!
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

io amo tutti gli animali
in ogni caso, per restare in topic, non riesco ad immaginare la mia vita senza cani
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.