Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,128
     Likes dati
    12,840
     Like avuti
    20,745
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Se ne va la moglie di Emilio Fede

    https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...ab3937ed7.html



    84 anni.
    E il povero Emilio ne ha 90

    Se penso ai decenni di sfottimento feroce verso quest'uomo, adesso, preceduto dalla moglie al traguardo della vita, mi fa tenerezza. Scomparso dal chiacchiericcio mediatico ne sentiremo parlare ancora solo alla sua dipartita.

    Rip
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  2. #2
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Se ne va la moglie di Emilio Fede

    è stata senatrice di forza italia, se non sbaglio

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Se ne va la moglie di Emilio Fede

    a me spiace di queste lunghe vite che hanno questi personaggi con gli ultimi anni che portano solo amarezze, fosse morto 10 o 15 anni fa sarebbe morto piu' felice

    non è detto che il prolungamento della vita sia una bella cosa

  4. #4
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Se ne va la moglie di Emilio Fede

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    a me spiace di queste lunghe vite che hanno questi personaggi con gli ultimi anni che portano solo amarezze, fosse morto 10 o 15 anni fa sarebbe morto piu' felice

    non è detto che il prolungamento della vita sia una bella cosa
    rimane il fatto che alla fine i nodi vengono al pettine.
    Fede faceva l'amico di silvio, ma ha fatto cose talmente immonde che merita la dannazione eterna.
    a parte i ricatti all'azienda quando lo hanno messo alla porta, la cosa che mi ha fatto veramente impressione (e mi ha fatto ripensare alla figura di Berlusconi come una persona con problemi nelle mani di approfittatore) è stato quando ha chiesto a silvio soldi per Lele Mora nei guai giudiziari (era in galera) e si è tenuto la percentuale. una cosa talmente rivoltante che non ho parole.

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Se ne va la moglie di Emilio Fede

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    rimane il fatto che alla fine i nodi vengono al pettine.
    Fede faceva l'amico di silvio, ma ha fatto cose talmente immonde che merita la dannazione eterna.
    a parte i ricatti all'azienda quando lo hanno messo alla porta, la cosa che mi ha fatto veramente impressione (e mi ha fatto ripensare alla figura di Berlusconi come una persona con problemi nelle mani di approfittatore) è stato quando ha chiesto a silvio soldi per Lele Mora nei guai giudiziari (era in galera) e si è tenuto la percentuale. una cosa talmente rivoltante che non ho parole.
    Mi pare di avere letto che Emilio Fede era un accanito giocatore di casino' a livello professionale e che malgrado un salario molto importante come direttore del TG4 i soldi non gli bastavano mai e ha bruciato milioni di Euro in questa sua passionaccia per il gioco

    Berlusconi in nome dell'amicizia deve averlo aiutato in diversi modi e in diverse occasioni a uscire dal tunnel dell'indebitamento

    Certo che la povera senatrice De Feo deve avere mandato giu' parecchi rospi, o forse era una coppia aperta e ognuno faceva la sua vita, mi pare che Berlusconi abbia detto che il lato migliore di Emilio Fede era la moglie

    Di Emilio Fede ricordo lo scoop durante la prima guerra del golfo (1991) dove fece un giornalismo veramente all'avanguardia, migliore della Rai, con giornallisti molto in gamba come Silvia Kramar, ma parliamo ormai di 30 anni fa
    da quella data in poi si tratta di un lento declino, fosse morto a 65 anni sarebbe stato ricordato come un grande giornalista

  6. #6
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Se ne va la moglie di Emilio Fede

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Mi pare di avere letto che Emilio Fede era un accanito giocatore di casino' a livello professionale e che malgrado un salario molto importante come direttore del TG4 i soldi non gli bastavano mai e ha bruciato milioni di Euro in questa sua passionaccia per il gioco

    Berlusconi in nome dell'amicizia deve averlo aiutato in diversi modi e in diverse occasioni a uscire dal tunnel dell'indebitamento

    Certo che la povera senatrice De Feo deve avere mandato giu' parecchi rospi, o forse era una coppia aperta e ognuno faceva la sua vita, mi pare che Berlusconi abbia detto che il lato migliore di Emilio Fede era la moglie

    Di Emilio Fede ricordo lo scoop durante la prima guerra del golfo (1991) dove fece un giornalismo veramente all'avanguardia, migliore della Rai, con giornallisti molto in gamba come Silvia Kramar, ma parliamo ormai di 30 anni fa
    da quella data in poi si tratta di un lento declino, fosse morto a 65 anni sarebbe stato ricordato come un grande giornalista
    dalla Rai si era fatto cacciare per i rimborsi spese come inviato in africa. ma era gossipo, non so quanto sia vero.
    in fondo la prima guerra del golfo l'ha coperta perchè era sintonizzato sulla CNN. mi immagino che in rai le redazioni stacchino ad una certa ora e ci siano precise regole sindacali per impedire alla gente che ha voglia di lavorare di fare il suo mestiere per non far sfigurare i fancazzisti raccomandati.
    Fede in fondo faceva cabaret come le sue dirette con Brosio dal palazzo di giustizia di milano (fase forcaiola) o quando, durante uno dei governi di cdx diceva tutte le sere che "la crisi è finita" o che "è iniziata la ripresa economica". su certi giornali di opposizione si erano messi a contare tutte le volte che lo diceva con tanto di contatore, praticamente tutte le sere.
    una volta si era beccato una querela (forse da di pietro) e in tribunale gli avvocati avevano detto che in fondo il suo non era un vero telegiornale e quindi non doveva essere preso come tale pretendendo di riferire fatti vari. può far ridere ma è imbarazzante.
    comunque è un altro pezzo del berlusconismo che un giorno prima o poi sarà raccontato da uno bravo come una epopea grottesca.

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Se ne va la moglie di Emilio Fede

    La CNN nel 1991 era pressoche' sconosciuta, quel tipo di giornalismo cosi' tempestivo e le telecamere presenti sul posto negli alberghi dove alloggiavano i giornalisti che riprendevano i missili che cadevano su Baghdad furono di per se una novita' e quindi uno scoop anche se e' vero che il TG di Emilio Fede faceva un giornalismo low cost ritrasmettendo le immagini della CNN con gli ottimi commenti della giornalista Silvia Kramar inviata negli USA che traduceva in diretta le notizie della CNN: viveva di rendita.

    Per la cronaca Emilio Fede e' molto vendicativo e rancoroso: nel 1994 siluro' Silvia Kramar perche' aveva intervistato il presidente Clinton in visita in Italia per il TG5 di Enrico Mentana, Fede disse che non era stato informato e la caccio'

 

 

Discussioni Simili

  1. Emilio Fede...
    Di envie nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 16-12-21, 19:29
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-01-13, 19:25
  3. Se Emilio Fede è tra noi
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 14:41
  4. Emilio Fede...
    Di Venom nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-07, 00:14
  5. Emilio Fede a R.P.L.
    Di A.d.V. nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-04-02, 10:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito