Visualizzazione Stampabile
-
Re: Parliamo di latte?
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
la nutrizionista me lo aveva dato ogni due giorni 100ml a colazione ma a me il latte non piace e al suo posto bevo la birra, le uniche volte che uso il latte è quando faccio la biasciamella per le lasagne e anche per il ragù alla bolognese per il resto non tocco mai
Ma perché ti sei rivolto alla nutrizionista?
Ma davvero bevi birra a colazione? :rolleyes:
-
Re: Parliamo di latte?
Il se potessi berrei almeno mezzo litro di latte al giorno, sempre molto caldo.
Ma mi piacciono tutti ciò che ha a che fare con il latte: kefir, formaggi molli, stagionati, panna.
-
Re: Parliamo di latte?
La mia colazione è sempre la stessa da anni.
Una tazzina di kefir, una tazzina di latte intero, un pezzetto di pane, un po’ di ricotta, 5 noci pecan, un caffè senza zucchero.
-
Re: Parliamo di latte?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mangi troppi zuccheri secondo me. Ogni alimento alimento che hai elencato contiene zucchero.
Non ho capito, a cosa ti servono le proteine di latte in polvere?
Le uso per raggiungere una quota proteica che non sia da malato terminale,bambino del biafra,etc...etc...
Io faccio pesi 5 volte la settimana.
Ho tutto il resto della giornata per modulare i grammi di carbo a seconda di come mi vedo allo specchio.
-
Re: Parliamo di latte?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non so come fai a mangiare quella cosa shakerata….
La bevo e ha un buon gusto.
-
Re: Parliamo di latte?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ventuno
Le uso per raggiungere una quota proteica che non sia da malato terminale,bambino del biafra,etc...etc...
Io faccio pesi 5 volte la settimana.
Ma perché non mangi normalmente?
Tuo padre e tuo nonno sono cresciuti senza preoccuparsi della quota proteica.
-
Re: Parliamo di latte?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma perché non mangi normalmente?
Tuo padre e tuo nonno sono cresciuti senza preoccuparsi della quota proteica.
:D:D
mi hai fatto fare una bella risata.
Io ho bisogno di una quota proteica maggiore.Faccio pesi 5 volte a settimana.Non ho un fabbisogno proteico come può averlo un sedentario o uno che fa sport a caso o fa uno sport diverso dalla pesistica :D
Per il resto mangio molto più "normalmente" di come mangi tu e il 99% delle persone.
Scommettiamo? :D
-
Re: Parliamo di latte?
Io per un certo periodo ho fatto l atleta semiprofessionista ma non ho mai preso beberoni o shakeratoni del genre. Facevo atletica leggera, lanci per esattezza e facevo 3 volte settimana pesi. Pesavo 100 kg esatti per 176 cm e nn ho mai fatto bibitoni
-
Re: Parliamo di latte?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ventuno
:D:D
mi hai fatto fare una bella risata.
Bene, è sempre meglio di un pianto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ventuno
Io ho bisogno di una quota proteica maggiore.Faccio pesi 5 volte a settimana.Non ho un fabbisogno proteico come può averlo un sedentario o uno che fa sport a caso o fa uno sport diverso dalla pesistica :D
Ah. Ma come possono aiutarti i biscotti plasmon che mangi a colazione? Sono per i neonati.
Forse dovresti mangiare più carne, pesce, legumi.
Tutte quelle polverine sono artificiali.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ventuno
Per il resto mangio molto più "normalmente" di come mangi tu e il 99% delle persone.
Scommettiamo? :D
Non scommetto mai se non sono sicura di vincere.
-
Re: Parliamo di latte?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomodiscienza
Io per un certo periodo ho fatto l atleta semiprofessionista ma non ho mai preso beberoni o shakeratoni del genre. Facevo atletica leggera, lanci per esattezza e facevo 3 volte settimana pesi. Pesavo 100 kg esatti per 176 cm e nn ho mai fatto bibitoni
Non è che servono bibitoni.
Sono comodi.
Anziché mangiarti 2 hg di pollo ti fai 25g di pro in polvere e via.