Per aver aiutato gli Usa a spiare la Merkel e altri politici europei

Per aver aiutato gli Usa a spiare la Merkel e altri politici europei

E nonostante l' abbiano creata, per aver anche rovinato l' azienda Lego, la produttrice dei mattoncini più famosi al mondo che negli ultimi anni proprio per privilegiare le vendite negli Usa, sta facendo troppi set basati sul mondo statunitense, Herry Potter, Mervel, altri film e serie tv Usa e tanto altro. A me questi set fanno schifo e non li sopporto. Solo pubblicità gratuita ad aziende statunitensi e basta. Furbi eh, puoi esportare nel loro paese ma alle loro truffaldine condizioni mentre da noi in Europa Amazon e Netflix fanno quello che vogliono.

si vede che non conosci la Danimarca, un paese splendido, ci ho lavorato per molti mesi

I Lego non solo solo per bambini. Certo certi set sono palesemente per bambini tipo questo
A me degli edifici in fiamme non frega nulla, mi piace acquistare dei set per poi farci una città completa con tutti i servizi del caso. O i set natalizi ma che costano troppo e non mi posso permettere![]()

Si parlava di clima in un altro thread. A me piace quello danese, freddo ma non troppo in inverno e fresco in estate.
Ecco le temperature medie mensili e i quantitativi di pioggia dell' anno scorso a Billund , la città della Lego

io ci gioco, mi piacciono un sacco

Harry Potter è inglese (anche l'autrice ed i film, sono tutti inglesi), non americano. E comunque se hanno aiutato gli americani a spiare la nostra nemica hanno fatto benissimo.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.