Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 270
  1. #181
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,635
     Likes dati
    9,164
     Like avuti
    11,670
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Dietro la lingua niente

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    spero che prima di passare dal banco del pesce a quello della frutta si lavi molto bene le mani.
    E speriamo sempre che con le mani sporche di pesce e di frutta non vada a rimettere nella giusta posizione i suoi libri negli espositori delle librerie altrimenti quelle brave persone che li hanno capovolti poi si schifano a rigirarli di nuovo.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  2. #182
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Apr 2021
    Messaggi
    322
     Likes dati
    7
     Like avuti
    200
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dietro la lingua niente

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    una farsa sono le scemenze che hai scritto qua sopra. Complimenti, bisogna sforzarsi per arrivare a scrivere idiozie del genere. Sforzarsi intendo per persone normali, a te sembra siano venute via bene....

    PS mi riferisco specialmente a "per sbugiardare in tempo reale tutte le minkiate che dice su migranti, razzismo e altro basta una persona qualunque, non serve la Meloni" perchè io su migranti e razzismo la penso come lui, quindi secondo il tuo parere io direi o penserei minchiste. Come la mettiamo se per me le minchiate le dici tu?
    questi giudizi che arrivano da un essere ridicolo e testone come te non fanno che rafforzare le mie convizioni... non mi sembri certo uno che nella gaussiana del QI ti posizioni a destra...

  3. #183
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Dietro la lingua niente

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    Quando sarà primo ministro e imporrá la revisione delle nozze ai pigliainculo
    e meno male che strilli all'insulto quando io uso il termine "pescivendola".

  4. #184
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Dietro la lingua niente

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Parlare contro Draghi, contro Speranza, contro la Scienza sui vaccini, contro Di Maio, contro Zingaretti ecc, significa parlare al popolo, che già riconosce questo parlare come una cosa giusta!

    Tutti i politici in campagna elettorale dicono cose giuste come fa la Meloni.. peccato che arrivati poi al governo, cambino completamente per divenire identici ai propri predecessori.

    .
    Io potrei parlare contro Draghi, che rappresenta l'establishment del potere capitalista. La meloni no, perchè è una branchia una serva di quel potere. Parlare contro Speranza fa figo, per certe menti ottuse del popolo. parlare contro i vaccini è strumentalizzare l'idiozia che purtroppo è vasta come l'oceano. Parlare contro Zingarettiu? è un ottimo Pres di Regione, perchè? Tanto per dare aria ai denti, come la meloni fa nenissimo.

    La meloni dice cose giuste? Cazzo, questa è la battuta più comica che ho mai sentito. La meloni e le proposte giuste sono un paradosso, impossibili da vedere. La meloni non può, anche se molte cose che dice gliele scrivono altri, quelli dietro.
    EX NIHILO NIHIL

  5. #185
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Dietro la lingua niente

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    E speriamo sempre che con le mani sporche di pesce e di frutta non vada a rimettere nella giusta posizione i suoi libri negli espositori delle librerie altrimenti quelle brave persone che li hanno capovolti poi si schifano a rigirarli di nuovo.
    hanno rigirato i libri alla Meloni? con tutta la fatica che ha fatto per scriverli nel quaderno con le righe di terza elementare!
    una vergogna.

  6. #186
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Dietro la lingua niente

    Citazione Originariamente Scritto da Anti5s Visualizza Messaggio
    questi giudizi che arrivano da un essere ridicolo e testone come te non fanno che rafforzare le mie convizioni... non mi sembri certo uno che nella gaussiana del QI ti posizioni a destra...
    tu non hai bisogno di rafforzare niente: le idee simil meloniane sono istintive in certa gente dalla mente sviluppata
    EX NIHILO NIHIL

  7. #187
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Dietro la lingua niente

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    hanno rigirato i libri alla Meloni? con tutta la fatica che ha fatto per scriverli nel quaderno con le righe di terza elementare!
    una vergogna.
    perchè, credi davvero che l'abbia scritto lei? ma per piacere....
    EX NIHILO NIHIL

  8. #188
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Dietro la lingua niente

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio

    L UE è un covo di criminali finocchi che sta disfacendol Europa! Governare una nazione sotto l UE significa non governare affatto ma fare il perfetto voltagabbana su ciò che si è detto per ricevere il voto.. come Di Maio ed altri innumerevoli... servi proprio di quei finocchi di criminali...

    mi spiace per te egregio BS ma con queste parole sei caduto molto in basso, tanto che sembrano, odorano di mentalità fascista. Perchè scrivere finocchi come fosse un insulto? Io fra i miei tanti amici di una vita lunga e vissuta pienamente ho avuto tre amici veri, artisti, omosessuali, e ti garantisco che quando uno di loro è morto, allora l'AIDS era incurabile, ho molto sentito la mancanza dei dialoghi che avevo spesso con lui, che era persona estremamente intelligente. Perchè usi quella parola come un insulto? Roba da fascisti o da buzzurri, mi spiace.
    EX NIHILO NIHIL

  9. #189
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Dietro la lingua niente

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    perchè, credi davvero che l'abbia scritto lei? ma per piacere....
    pensavo che lo avesse almeno ricopiato in bella.

  10. #190
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Dietro la lingua niente

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Ah beh, ti dico che davvero vorrei vedere un'Italia governata solo da gente come Salvini, Meloni e Berlusconi senza alcuna opposizione.

    Penso che sarebbe uno spettacolo che nemmeno in certe nazioni del centro America potremmo vedere.
    Io invece vorrei vedere un Otalia senza nessuno degli attuali leaser politici ..da Salvini a Letta da Conte a Silvio con l'unica eccezzione di rizzo... Di buffoni ne abbiamo fin anche mai sia a destra che a sinistra.

 

 
Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-17, 19:14
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-08-14, 22:52
  3. Dietro Internet non c'è più niente
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-12-12, 18:22
  4. Niente Lingua Sarda? Denuncia allo Stato per discriminazione
    Di Natzionalista nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-09, 21:15
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 14:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito