Re: Dietro la lingua niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
OK, sono d'accordo. Entrano senza permesso e tu li arresti: dove li metti? Non dire che li riporti indietro perchè nessun Paese africano te li riprende. Quindi, che fai? Che dice la bionda blablablista?
Cerchi un isola che li contenga se proprio non ce n'è una sufficentemente capiente vuol dire che la espropri (pagando i terreni in modo adeguato ai proprietari attuali) e li porti in una bella struttura prefabbricata e ce li tieni fintanto che non sia chiaro se sono rifugiati o migranti economici e nel sendo caso li tieni li finché non chiedono di tornare nel loro pease.
O forse tu ritieni di risolver il problema lasciando liberi tutti e facendo puerili battutine sulla bionda blablaista.
Ma piuttosto il tuo amico Letta propone solo le ridicole soluzioni che pernacchia fuori ogni tanto perché troppo occupato a risolver i problemi dei gay o qualcosa di serio per questo problema e soprattuto per sistemare le puttanate fatte dal PD negli anni passati contro gli italiani gli passa ogni tanto fra i pochi neutoni connessi?
Citazione:
heint
Cerchi un isola che li contenga se proprio non ce n'è una sufficentemente capiente vuol dire che la espropri (pagando i terreni in modo adeguato ai proprietari attuali) e li porti in una bella struttura prefabbricata e ce li tieni fintanto che non sia chiaro se sono rifugiati o migranti economici e nel sendo caso li tieni li finché non chiedono di tornare nel loro pease.
O forse tu ritieni di risolver il problema lasciando liberi tutti e facendo puerili battutine sulla bionda blablaista.
Ma piuttosto il tuo amico Letta propone solo le ridicole soluzioni che pernacchia fuori ogni tanto perché troppo occupato a risolver i problemi dei gay o qualcosa di serio per questo problema e soprattuto per sistemare le puttanate fatte dal PD negli anni passati contro gli italiani gli passa ogni tanto fra i pochi neutoni connessi?
Niente da fare: dalle tue parole la sopra si sente chiaramente l'odore di quel razzo-fascismo che vi attrae presso la bionda furbacchiona.
Forse non ti rendi nemmeno conto di quel che hai scritto, io mi vergognerei ma capisco che uno che scrive quelle stronzate non può anche provare pudore nello scriverle.
Lieto di essere diverso da te.
Ahahahah gli accoglioni nella loro innata stupidità e ignoranza ora ragliano di una nave ogni 50 km
Perché non esistono satelliti, droni, radar
Basta molto meno
Copiare il sistema australiano! Certo, mafie, latifondisti e prenditori incapaci ci resteranno male ( specie i loro servi nel forum) ma chissenefrega
Il sistema di un paese NON RINCOGLIONITO come l'Australia si basa su un punto importante: no Way
L'aspirante rubalavoro sa che in nessun caso riuscirà a ottenere l'ingresso. Non è proprio possibile in alcun modo!
Grazie alla feccia accogliona, nella rincoglionita Italia, gli aspiranti rubalavoro sanno che in Italia c'è l'albergo che gli aspetta.
Bella differenza!
Citazione:
Leviathan
Ahahahah gli accoglioni nella loro innata stupidità e ignoranza ora ragliano di una nave ogni 50 km
Perché non esistono satelliti, droni, radar
Basta molto meno
Copiare il sistema australiano! Certo, mafie, latifondisti e prenditori incapaci ci resteranno male ( specie i loro servi nel forum) ma chissenefrega
Perché? Tu pensi di fermare un barcone con un satellite?
Citazione:
heint
Isola tipo?
Citazione:
heint
Definire un controllo accurato delle coste "blocco navale" è una mera distinzione linguistica ..quello che quasi tutti i paesi fanno più o meno efficentemente è un blocco navale o un semplice controllo dei confini? bene se il termine blocco navale spaventa i buonisti allora chiamiamolo diversamente e facciamo con chi entra senza avere i documenti in regola tutto quello che tutte le "grandi potenze portatrici di libertà nel mondo" fanno regolarmente in questi casi .... non vedo perché noi si debba esser differenti.
Dipende da dove operi. Se operi in acque territoriali italiane lo puoi fare, altrimenti no. Ma io avevo letto che qualcuno voleva impedire le partenze.
Citazione:
cireno
Niente da fare: dalle tue parole la sopra si sente chiaramente l'odore di quel razzo-fascismo che vi attrae presso la bionda furbacchiona.
Forse non ti rendi nemmeno conto di quel che hai scritto, io mi vergognerei ma capisco che uno che scrive quelle stronzate non può anche provare pudore nello scriverle.
Lieto di essere diverso da te.
Senti frasi fatte man io non ho mai sentito un discorso della bionda (ho visto solo i titoli su internet e sul forum) ne tantomeno mi frega se di ce quello che dico io ... tu invece stranamente sembra che parli come Letta (cos'è non è capace di farsi i discorsi da solo e tu gli passi i bigini come secondo lavoro)
Comunque come ho detto gli ac-coglioni (dato che tu usi termini tipo razzo - fascismo mi sento il dovere di usare termini dispregiativi analoghi invertiti) a par tuo sanno solo buttar li frasi con pescivendola fruttaiola se non fascista ecc ecc ma di un ragionamento di come gestirli neanche l'ombra ... capisco che tu da buon credente creda nella biblica manna per sostenerli e nella bontà del prossimo per vestirli ed educarli indipendentemente dal loro numero, anzi applicando la santa regola dell'andate e moltiplicateli speri in una loro esplosione demografica ... ma purtroppo devo deluderti ... LORO NON PORTERANNO NESSUN BENEFICIO ECONOMICO ALL'ITALIETTA anche se avessero tutti una voglia matta di lavorare (e già qua riesco veramente a trattenermi a stento dallo spanciarmi dal ridere) di sicuro non hanno lo skill per farlo ... e questo non glielo dai insieme al vitto internet e sigarette ci vogliono decenni per averlo ... decenni che nessuno ha come nessuno ha i posti di lavoro che avanzano per loro se non quei pochi a bassissimo livello che saranno levati ai TUOI CONNAZIONALI, perchè si ... il prenditore italiano se ne frega del colore della pelle ... se uno deve morire nei campi o su un ponteggio che sia nero o bianco non fa differenza ... per lui l'importante è risparmiare sui salari e spesso sulle misure di prevenzione e se poi gli italiani sono troppo "schizzinosi" ... che problema c'è ci sono un sacco di negher che per una ciotola di riso venderebbero anche la madre ... usiamo loro no?
Però una cosa con te la concordo SONO FELICE DI PENSARLA COSI' diversamente da te e che sia coscientemente o meno tanti altri la pensino così (anche se la Meloni comunque non la voterò)
Citazione:
standing bull
Dipende da dove operi. Se operi in acque territoriali italiane lo puoi fare, altrimenti no. Ma io avevo letto che qualcuno voleva impedire le partenze.
Io non ho mai parlato di partenze !!
Citazione:
standing bull
Isola tipo?
tipo lampedusa ad esempio, ne riservi un tot per costruirci questo "hotel" per il soggiorno prolungato così risparmi pure sui trasporti fino al "continente"
E se l'hotel non soddisfa c'è il biglietto di ritorno .... GRATIS ... Poi se i loro paesi d'origine ci mettono un po a permetterglielo hanno mare e sole a piacimento.
Vedresti che tempo poco il tour di viaggi libico per sola andata va in fallimento :D