Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 270
    Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Dietro la lingua niente

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa scrivi. Perché, ti chiedo, quando Aksjònov ha scritto I piani alti di Mosca, avrebbe dovuto indicare la soluzione dei problemi sovietici? Bertold Brecht invece di descrivere la Germania confusa degli anni 20 ne l’Opera da Tre Soldi avrebbe dovuto scrivere come guarire la Germania dai suoi mali? Uno scritto re scrive, espone situazioni, denuncia, indica: le soluzioni non spettano a lui. E Saviano ha scritto libri di denuncia molto precisi, le soluzioni le dovrebbe avere la meloni, che dovrebbe, ripeto il dovrebbe, fare politica. E le soluzioni lei dove le cerca, chiedendo a saviano di confrontarsi sul canale di del debbio? Ma non ti rendi conto dell’operazione “presa per il culo” che sarebbe? E poi parli di saviano ipocrita….eh si, vederci poco è già grave, non vedere per niente è gravissimo--
    A certo comodissimo io scrivo che c'è un problema a cui associo fantomatici colpevoli poi però come risolverlo non ho un cazzo di soluzioni se non facciamoli arruvare tutti poi qualche coglione che se li accatta ci sarà oppure saranno cazzi loro.
    Io non ho mai detto che accettando il contradditorio con la Meloni avrebbe risolto i suoi non so ma almeno qualcuno gleli avrebbe forse fatti notare ..ma ovviamente è molto più facile pontificare che è colpa dei cattivi se i lemming muoiono ma non è colpa mia se poi arrivati muoiono o delinquono qui potremmo soprannominarlo monsieur De la Paliss. Dato che dice cose che già tutti sanno e propone un bel nulla come soluzioni.
    Un suo monologo lo potrebbe fare chiunque da Crozza al sottoscritto basta farcirli di fascisti inumani ecc e poi di scene d'hoc col bambino tirato a bordo dal gommone che affonda ... e la morale è sempre quella Salvini e Meloni ...con la nutella!!!
    Poi scusa ma tu dici che le soluzioni la dovrebbe avere la Meloni ...ma questo mi sembra a dir poco ridicolo ... Chi vuole il bene nel mondo la Meloni o Saviano? E la soluzione sarebbe portiamo l'Africa in Italia e poi la provvidenza ci penserà? E qualora non ci pensasse chi se ne frega tanto io sono a NY!!!
    È come quando quelli del PD dopo aver fatto le leggi più a destra che ci siano dicono che la colpa della disoccupazione e precarizzazione del lavoro è da imputare alla destra ...dicasi dalle mie parti "faccia come il culo" da te non so ma il concetto direi che è chiaro no?

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Non credo, guarda. In ogni caso se avessi la possibilità, la loquela e le competenze necessarie, non perderei occasione di confrontarmi soprattutto con chi ritengo abbia idee dannose. Non è una critica a Saviano, ma non vorrei che per spocchia, se è spocchia, si rinunciasse a far sentire le proprie idee.
    saviano...pluricondannato come copiatore seriale...si dona solo nel caso la trasmissione sia un suo personale soliloquio...manco con topolino saprebbe reggere un confronto..."ubi maior minor cessat"...e saviano è talmente minor da esser...minor-ato...
    la scienza è democratica...la realtà no...

Tra il Crist e la Dora.
     Likes dati
    3,935
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    certo ma ormai fa solo l'imprenditore. Basta politica

Poi sai, comunque uno che si ispira al fascismo così di gran spessore....lasciamo perdere va.
    Crosetto non è MAI stato fascista.
    Fà ch’ it n’ abie.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Crosetto non è MAI stato fascista.
    E neanche ispirato dal fascismo. In FdI c'è gente nostalgica, Crosetto proprio non mi pare.

Tra il Crist e la Dora.
     Likes dati
    3,935
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

E neanche ispirato dal fascismo. In FdI c'è gente nostalgica, Crosetto proprio non mi pare.
    esatto.
    Fà ch’ it n’ abie.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    Questo passaggio contiene una perfetta descrizione dell'utente al quale fai riferimento all'inizio del post. Un poveraccio che passa le sue giornate a rovistare tra la melma del web alla ricerca di qualunque notizia (anche farlocca, anche di qualche decennio addietro) possa screditare i tanto odiati sinistri. Uno che fa una vita così misera è solo da compatire e non merita il minimo riscontro. Per questo è stato uno dei primissimi che ho messo in ignore list e mi guardo bene anche solo dall'entrare nelle discussioni che apre. Lo stesso vale ovviamente per l'altra feccia che ho conferito nella discarica.
    vedo, , piccolo ignorante CAFONE e maleducato, che sono nella tua ignore list. perfetto. discutere con ignorante cafone e maleducato del tuo livello sarebbe un insulto alla ragione. quindi visto che sono in ignore, continua a farlo. dialoga con cireno e gente come te e lui. una fucina di cervelli da far invidia a marconi o enrico fermi.

sei solo un piccolo ometto bilioso e , lo ripeto ancora ,CAFONE.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    saviano uomo dell' establishment, del politicamente corretto, come tale si esprime senza contraddittorio..
    predica dall'attico a new york, nella zona più chic della grande mela.

mamma mia, che ipocrisia monumentale!!

Forumista
     Likes dati
    663
     Like avuti
    601
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Si è poi saputo perchè Saviano abbia detto di no. A parte le supposizioni che leggo qui dentro?
    Perché lui fa solo monologhi. impara le veline a memoria e ...via.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

La mia opinione sulla Meloni è simile alla tua, ma al contrario di te non direi che Saviano abbia fatto bene a negarsi, anzi. Ha perso un'occasione per, eventualmente, mettere in luce le vere e presunte baggianate della simpatica fruttarola, e poi non capisco mai perchè sottrarsi al confronto solo perchè uno/una sono troppo di destra, troppo di sinistra, troppo bassi o cicciottelli. A meno che non si abbiano improrogabili impegni precedenti. Ovvio che non spetta a Saviano guidare il confronto politico con la destra o con chiunque, ma visto che interviene spesso sui temi più cruciali e divisivi, dovrebbe aver piacere a fare un bel dibattito con chi ha opinioni opposte alle sue.
    ma certo, signora chicca, la meloni mica è chic come te, è una fruttarola. tu dove stai, ai parioli? e saviano dove? per caso in un attico nella zona più elegante di new york? e volete abbassarvi a discutere con una fruttarola. ecco perchè perderete sempre. perchè non sapete nulla di quel che passa nella testa della gente che suda , che lavora per mantenere la famiglia, che si vede perdere il posto di lavoro perchè arriva il negretto pagato la metà dal datore di lavoro. voi state belli comodi a pontificare dei FRUTTAROLI, gente di bassa lega, mica fior di intellettuali come voi. ve ne accorgerete alle elezioni, pur con ilvaticano che vi porta in punta di forchetta.

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma certo, signora chicca, la meloni mica è chic come te, è una fruttarola. tu dove stai, ai parioli?
    ma no dai...a chicca piacciono le allegorie..."simpatica fruttarola"...detto da lei nessuno lo può prendere come insulto...è una simpatica Signora...leggi i suoi post e te ne rendi conto...
    la scienza è democratica...la realtà no...

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima