Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 117
  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    29,380
     Likes dati
    1,322
     Like avuti
    4,032
    Mentioned
    739 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: PD all' insegna dell' illegalità

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio


    Certo, arriva chi sostiene l'illegalità, chi appoggia il terrorismo di Hamas e la loro posizione di oppressione per le loro donne e viene dire, in un paese democratico, chi può o meno parlare? Direi che tu sia l'esempio perfetto della fortissima necessità che voi altri dobbiate fare: o state dalla parte della legalità o no.
    Detto ciò, 1 - tu non hai alcun potere nè' diritto di stabilire chi può o meno parlare, 2 - ciò che dici è ampiamente incostituzionale, illegale (di nuovo) oltre che molto ignorante. Qui tutti abbiamo il diritto di esprimere le nostre opinioni. E che tu non sia d'accordo frega un tubo. 3 -.direi che queste parole di costui rilevino chiaramente che il problema a sinistra è grave, molto grave.

    Questa gente non ha chiaro il concetto di democrazia, di Stato di diritto e di diritti. Questa gente, come se fosse in una dittatura comunista, pensa ancora di poter imporre il proprio volere, qualunque sia e in barba a leggi e allqa fgamosa costituzione più bella del mondo che difendono senza nemmeno sapere cosa dice. Figurarsi se poi la capiscono.
    Il fatto che dico che non abbiano titolo, non significa che non possano dirlo. Sto parlando di una mia facoltà di non dare credito a dei buffoni che hanno direttamente o indirettamente sostenuto la peggior politica che si sia mai vista in Italia.

    Poi c'è la questione del PD che appoggia Hamas, su cui ci sarebbe da aprire un capitolo vasto su una situazione internazionale tutt'altro che semplice ma alla base c'è la tua falsa interpretazione del fatto che io abbia scritto che qualcuno debba stare zitto. Io sto semplicemente dicendo che certi personaggi non meritano attenzione perché privi di credibilità.

    Non ti ho visto invocare la Costituzione quando hanno detto a me di stare zitto o che se si fosse verificata una particolare situazione, un forumista si sarebbe occupato personalmente di mettermi al muro come traditore della patria, solo per via delle mie idee.

  2. #62
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: PD all' insegna dell' illegalità

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    beh, qui Matrix ha proprio torto marcio perché attribuisce la cultura dell'illegalità al solo pastrocchio democratico, quando dal 2008 a oggi il pastrocchio ha retto l'amministrazione per solo due anni, passati peraltro - in compagnia dei grilletti - a controllare le note spese del sindaco e la qualità dei vini che ordinava al ristorante.
    se mi parlate di cultura dell'idiozia, allora sono d'accordo: primo premio al pastrocchio democratico, e per distacco.

    Oh, ma guarda la novità: una giustificazione tanto per cambiare. Credi che le schifezze di altri giustifichino le vostre? Staremmo freschi allora. Ma a quanto pare questa è la vostra idea, se altri fanno schifo allora questo autorizza anche voi a fare schifo. Non il contrario.
    E questo spiegherebbe anche perchè la politica italiana volge sempre al peggio: tanto basta che qualcuno faccia schifo per far si che tutti lo facciano.
    Però non vi risparmiate nel puntare il dito contro altri. E direi che i 5 stelle siano proprio figli di questa sottocultura del tanto peggio tanto meglio. Una cultura che da sempre anche la sinistra sposa La cultura che è sempre colpa degli altri, la cultura di chi non si assume mai responsabilità. Perchè tanto ci sono altri contro cui puntare il dito. E quando si è messi alle strette basta citare Berlusconi e Renzi e tutto passa. Che le accuse siano inventate o meno non importa. L'importante è che si guardi altrove.

    Detto ciò, questi candidati sindaco del PD, ammesso e non concesso che non sapessero, non hanno nemmeno avuto la dignità di levare i tacchi quando lo hanno saputo. Magari domandati il perchè è così normale essere pappa e ciccia con l'illegalità.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #63
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: PD all' insegna dell' illegalità

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    beh, ragazzi, se la maggioranza ha bloccato gli sgomberi, la responsabilità è della maggioranza. poteva opporsi.
    Guarda che il problema degli sgomberi è oltre che decennale. Ci sono passati tutti e nessuno ha mosso un dito. Se tu ti dimentichi finita la legislatura, beh, io non mi dimentico. Casa Pound occupa abusivamente quel palazzo da 2003. Indovina chi era sindaco a Roma nel 2003. Si chiama Veltroni. Indovina di che partito era ed è.
    E tralascio la faccenda delle case popolari. Quella era già volta al peggio quando io sono arrivata a Roma. E di certo manco a Milano scherzate.

    E se si strizza l'occhio ai voti degli abusivi di sinistra, poi diventa difficile fare gli intransigenti e applicare la legge con gli abusivi di destra.

    Smettetela di giustificarvi ogni volta. Smettetela di dare sempre la colpa agli altri. Smettetela di occuparvi di certe cose solo quando siete all'opposizione ma ve ne dimenticate puntualmente quando tocca a voi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #64
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: PD all' insegna dell' illegalità

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    chiariamo subito.
    1) qui si sta parlando dei Rom? no, si sta parlando di un immobile occupato
    2) chi è che ha la responsabilità di ripristinare la legalità? forse l'opposizione? forse l'opposizione ma solo se si chiama pastrocchio democratico? o non sarà che questa responsabilità appartiene alla giunta che amministra il Comune di Roma?
    3) la complicità del PD eccetera eccetera. peccato che negli ultimi tredici anni, il PD abbia amministrato la città per solo due anni. e la giunta di destra e quella grilletta cosa hanno fatto negli altri undici?
    no, mi spiace. non funziona che qualunque cosa succeda è colpa della sinistra. chiarisciti con Alemanno e l'oca del campidoglio, e magari anche con quei renziani che invece di ripristinare la legalità si occupavano degli scontrini del sindaco.

    come vedi, il discorso è estremamente semplice: basta individuare fatti, ruoli e responsabilità.
    Hai letto il titolo? Ripeti con me: PD all'insegna dell'illegalità. C'è per caso scritto che i campi di concentramento razzisti per i rom siano esclusi? Il PD amministrava Roma 5 anni fa, non 13. Ovvero era il sindaco precedente alla Raggi. Mentre chi vuole fare il nuovo sindaco già ci dice che strizza l'occhio all'illegalità.

    Poi hai ragione: il discorso è semplice: trovare giustificazioni al di là di ogni logica. Dal non sapevano e se c'erano dormivano a fingere che il sindaco precedente non fosse del PD.
    Ora dimmi, perchè dovrei volere come sindaco della città gente che fa l'occhiolino alle occupazioni abusive di case? Magari, giusto per rispettare i turni, ora è la volta della destra. Loro c'erano 2 sindaci fa. Così rido vedendo che farebbe sto tizio sconosciuto che non risulta abbia mai svolto una professione degna di tale nome. Tipo Raggi insomma.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #65
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: PD all' insegna dell' illegalità

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Infatti non le vado dietro nelle sue crociate a senso unico, ha ragione a dire che nessuna amministrazione ha risolto il problema. Il piano prefettizio bocciato nel 2020, elaborato dal Viminale in epoca Salvini, prevedeva gli sgomberi ma non dove ficcare migliaia di persone tra le quali c'è di tutto, anche qualcuno che non avrebbe bisogno nè diritto all'assistenza pubblica, ma si tratta pur sempre di tantissima gente che non puoi buttare per strada dalla sera alla mattina senza un piano di accoglienza. All'epoca di Alemanno i campi nomadi irregolari venivano sgomberati una volta alla settimana, quella gente ovviamente si accampava altrove e noi spendevamo per sgomberi e bonifiche continui senza vedere la luce in fondo al tunnel.
    Sempre meglio dei campi di concentramento a base razzista. Un'altra bella idea per degradare zone periferiche già al degrado. Ma mi fa piacere sapere che non mi prendi in considerazione quando le domande sono difficili. Facile così. Che è poi il motivo per cui il PD è finito nella bufera sul caso Saman con il suo assordante e colpevole silenzio.
    Poi ognuno fa le sue scelte. Di certo la gente non è affatto contenta di questo modo di fare e del girarsi dall'altra parte se appunto, la domanda non piace.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #66
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: PD all' insegna dell' illegalità

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    guarda che se pure altri rubano mica giustifica il malaffare proprio ehh

    la destra va al potere solo e soltanto per arraffare i soldi pubblici, per se e per i complici che li votano; il che è capibile

    ma almeno il buongusto di non parlare di legalità
    Invece gli altri no, vero? Poi capisco perchè di sicuro son io qui la strana che non si ossequia a qualche partito. Qui ognuno difende il suo territorio con ogni mezzo. Palle comprese.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #67
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: PD all' insegna dell' illegalità

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Il fatto che dico che non abbiano titolo, non significa che non possano dirlo. Sto parlando di una mia facoltà di non dare credito a dei buffoni che hanno direttamente o indirettamente sostenuto la peggior politica che si sia mai vista in Italia.

    Poi c'è la questione del PD che appoggia Hamas, su cui ci sarebbe da aprire un capitolo vasto su una situazione internazionale tutt'altro che semplice ma alla base c'è la tua falsa interpretazione del fatto che io abbia scritto che qualcuno debba stare zitto. Io sto semplicemente dicendo che certi personaggi non meritano attenzione perché privi di credibilità.

    Non ti ho visto invocare la Costituzione quando hanno detto a me di stare zitto o che se si fosse verificata una particolare situazione, un forumista si sarebbe occupato personalmente di mettermi al muro come traditore della patria, solo per via delle mie idee.
    Se me ne accorgo lo dico contro chiunque e di certo non potrai accusarmi di essere dalla parte di qualcuno qui dentro. E infatti mi odiate tutti. Poi possiamo aggiungere che nessuno di voi è in grado nemmeno lontanamente di rispondere ai quesiti che pongo. Voi tutti, destri, sinistri, su giù... vi limitate ad attaccarmi perchè non siete minimamente in grado di argomentare sui casini che vi riguardano e sui quali vi rifiutate anche solo di riflettere. Deve essere alquanto difficile farlo visto che pare che mettano in discussione alcuni vostri principi di base assolutamente ideologici e per lo più fuori contesto.
    Il PD e la sinistra tutta ha un enorme problema di diritti e di legalità. I diritti li applicate a seconda del caso. Non valgono mai per tutti ma solo per alcuni. Idem la legalità. Avete una serie di motivazioni a giustificazione del violarla. I vostri compari sono esattamente identici a voi. Strizzano l'occhiolino all'illegalità e oggi parlano di diritti esclusivamente per mettere in difficoltà chi dei diritti ha fatto, a torto come si evidenzia, la propria bandiera.
    Ma nessuno di voi ha mai detto qualcosa quando sono io quella che viene zittita o insultata. Anzi, vi date pure di gomito fra estremisti opposti. Perchè chi si assomiglia si piglia.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    29,380
     Likes dati
    1,322
     Like avuti
    4,032
    Mentioned
    739 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: PD all' insegna dell' illegalità

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Se me ne accorgo lo dico contro chiunque e di certo non potrai accusarmi di essere dalla parte di qualcuno qui dentro. E infatti mi odiate tutti. Poi possiamo aggiungere che nessuno di voi è in grado nemmeno lontanamente di rispondere ai quesiti che pongo. Voi tutti, destri, sinistri, su giù... vi limitate ad attaccarmi perchè non siete minimamente in grado di argomentare sui casini che vi riguardano e sui quali vi rifiutate anche solo di riflettere. Deve essere alquanto difficile farlo visto che pare che mettano in discussione alcuni vostri principi di base assolutamente ideologici e per lo più fuori contesto.
    Il PD e la sinistra tutta ha un enorme problema di diritti e di legalità. I diritti li applicate a seconda del caso. Non valgono mai per tutti ma solo per alcuni. Idem la legalità. Avete una serie di motivazioni a giustificazione del violarla. I vostri compari sono esattamente identici a voi. Strizzano l'occhiolino all'illegalità e oggi parlano di diritti esclusivamente per mettere in difficoltà chi dei diritti ha fatto, a torto come si evidenzia, la propria bandiera.
    Ma nessuno di voi ha mai detto qualcosa quando sono io quella che viene zittita o insultata. Anzi, vi date pure di gomito fra estremisti opposti. Perchè chi si assomiglia si piglia.
    Adesso non so di quale quesiti parli, ma se a me vieni a chiedere del fatto che nel PD sostengano Hamas, quando io non ricordo chi lo abbia fatto e, fattore ancora più importante, non ho mai votato PD, cosa aspetti che uno come me possa risponderti?

  9. #69
    Non dire gatto se...
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Macedonia del Nord
    Messaggi
    54,340
     Likes dati
    32,792
     Like avuti
    36,027
    Mentioned
    884 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: PD all' insegna dell' illegalità

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    guarda che se pure altri rubano mica giustifica il malaffare proprio ehh

    la destra va al potere solo e soltanto per arraffare i soldi pubblici, per se e per i complici che li votano; il che è capibile

    ma almeno il buongusto di non parlare di legalità
    almeno non presentiamo i nostri candidati nelle case rubate, direi che è già qualcosa rispetto a voi comunisti che date lezioni di legalità
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

  10. #70
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: PD all' insegna dell' illegalità

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Adesso non so di quale quesiti parli, ma se a me vieni a chiedere del fatto che nel PD sostengano Hamas, quando io non ricordo chi lo abbia fatto e, fattore ancora più importante, non ho mai votato PD, cosa aspetti che uno come me possa risponderti?
    Guarda che è tutta la sinistra, non solo il Pd che ha questo problemino non da poco. Sul sostegno ad hamas tutti sanno che non solo Letta è rimasto da solo a porendere quella posizione contro Hamas, ma è stato anche attaccato.
    Per contro tutta la destra ha un problema di legalità sulle tasse. e giustifica chi le evade.
    Anche io penso che le tasse siano veramente troppo alte. Ma le pago tutte quante perchè la legalità è importante. E se si ritiene che una cosa sia sbagliata si tenta di cambiare la legge, non di violarla.
    E d'altro canto, secondo voi, non essendo che tutti possiamo essere Berlusconi, chi difende il cittadino comune se non la legge? Violarla significa violare prima di tutto i diritti dei più deboli.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Olimpiade dell'illegalità
    Di Cuordy nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-10-13, 22:39
  2. Napule: Gran tour dell'illegalità
    Di BlackSheep nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 487
    Ultimo Messaggio: 16-09-12, 17:50
  3. LA MISURA DELL’ ILLEGALITA’
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-10, 02:27
  4. Educazione all' illegalità
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 07:55
  5. «Abbattere il regime fondato sul culto dell'illegalità»
    Di Free nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-02, 04:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito