Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sai, vero, che ci sono anche gli Europei di calcio in questo periodo e non solo i Pride?
Ora non cambiare discorso e dicci che ne pensi dei manifestanti della logistica, anche quelli ci sono oggi in centro. Hanno il green pass? Sono etero o omo? E le cosce sono scoperte o hanno i jeans lunghi?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sai, vero, che ci sono anche gli Europei di calcio in questo periodo e non solo i Pride?
Ah, sì. C’è gente sulle tribune?
Stai dicendo che gli assembramenti sono permessi?
Il centro di Vienna è strapieno. Strapieno. Ho visto le foto. Nessuno indossa la mascherina, le distanze sono minime, 10, 20 centimetri. C’è una folla pazzesca. Tutti sono felici, si abbracciano..
Però……..nei panificio e nei negozi si possono entrare solo tre persone alla volta, in ogni dove la distanza da mantenere deve essere di almeno 2 metri, gli assembramenti sono vietati per legge.
Malandrina, prova a riflettere.
Re: Non ci capisco più niente
Ma il genere umano è sempre sopravissuto a catastrofi ben peggiori di una pandemia (che s'è portata via una percentuale minima).
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Ora non cambiare discorso e dicci che ne pensi dei manifestanti della logistica, anche quelli ci sono oggi in centro. Hanno il green pass? Sono etero o omo? E le cosce sono scoperte o hanno i jeans lunghi?
La tua ironia è fuori luogo. Leggi la mia risposta a Malandrina.
1. Nei panifici non si possono entrare più di due o tre persone alla volta, perché siamo in pandemia. Le distanze devono essere assolutamente rispettare.
La mascherina deve essere indossata. Si raccomanda di disinfettare le mani.
E nel mentre i rispettosi clienti fanno la fila indiana rispettando le distanze e una volta entrato nel negozio fanno tutto ciò che viene chiesto a loro….
2. C’è in corso una manifestazione numerosissima, le strade sono strapiene, nessuno mantiene le distanze, nessuno indossa le mascherine, tutti si abbracciano felici, di disinfettanti nemmeno l’ombra.
Nessuno dice nulla, nessuno protesta, nessuno fa multe…Sembra di essere in un film.
Due pesi e due misure?
Rispondi seriamente, se ci riesci.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La tua ironia è fuori luogo. Leggi la mia risposta a Malandrina.
1. Nei panifici non si possono entrare più di due o tre persone alla volta, perché siamo in pandemia. Le distanze devono essere assolutamente rispettare.
La mascherina deve essere indossata. Si raccomanda di disinfettare le mani.
E nel mentre……..
2. C’è in corso una manifestazione numerosissima, le strade sono strapiene, nessuno mantiene le distanze, nessuno indossa le mascherine, tutti si abbracciano felici, di disinfettanti nemmeno l’ombra.
Due pesi e due misure?
Rispondi seriamente, se ci riesci.
I panifici sono al chiuso, il gay pride si fa per strada. Le mascherine all’aperto sono obbligatorie solo in Italia.
Se non ti paga il Putino per scrivere ste fregnacce non ci resta che concludere che sei nel lato sinistro della distribuzione del QI.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, sì. C’è gente sulle tribune?
Stai dicendo che gli assembramenti sono permessi?
Il centro di Vienna è strapieno. Strapieno. Ho visto le foto. Nessuno indossa la mascherina, le distanze sono minime, 10, 20 centimetri. C’è una folla pazzesca. Tutti sono felici, si abbracciano..
Però……..nei panificio e nei negozi si possono entrare solo tre persone alla volta, in ogni dove la distanza da mantenere deve essere di almeno 2 metri, gli assembramenti sono vietati per legge.
Malandrina, prova a riflettere.
a) La gente che è sulle tribune, poi scende dalle tribune e va nelle città.
b) Luogo all'aperto ≠ luogo al chiuso.
Scusa, ma le mascherine in Austria all'aperto non sono mai state obbligatorie o sbaglio?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
I panifici sono al chiuso, il gay pride si fa per strada. Le mascherine all’aperto sono obbligatorie solo in Italia.
Se non ti paga il Putino per scrivere ste fregnacce non ci resta che concludere che sei nel lato sinistro della distribuzione del QI.
Mannaggia, @pedro, mi hai preceduta!
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, sì. C’è gente sulle tribune?
Stai dicendo che gli assembramenti sono permessi?
Il centro di Vienna è strapieno. Strapieno. Ho visto le foto. Nessuno indossa la mascherina, le distanze sono minime, 10, 20 centimetri. C’è una folla pazzesca. Tutti sono felici, si abbracciano..
Però……..nei panificio e nei negozi si possono entrare solo tre persone alla volta, in ogni dove la distanza da mantenere deve essere di almeno 2 metri, gli assembramenti sono vietati per legge.
Malandrina, prova a riflettere.
Hai provato a chiedere spiegazioni al Cancelliere Sebastian Kurz, invece che a noi?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Hai provato a chiedere spiegazioni al Cancelliere Sebastian Kurz, invece che a noi?
No, mi bastano le vostre risposte.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mannaggia, @
pedro, mi hai preceduta!
Aspettavo una risposta del genere.
Stai dicendo che all’aperto le distanze non devono essere rispettate? Gli assembramenti sono permessi? Gli abbracci?
Non tanto tempo da c’era una manifestazione sempre in centro di Vienna, sempre all’aperto, ma nessuno è stato così permissivo.
Chissà perché.
Forse il virus attacca tutti i manifestanti, eccetto i festeggianti di Gay Pride?