Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 151
  1. #81
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,553
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non c'è mai stato il divieto di due persone in macchina.
    Se poi appartieni allo stesso nucleo familiare, puoi andare in 4, 5 o quanti ti pare.
    Mi hanno di sì.

    Mi hanno detto anche per fare la spesa poteva entrare solo una persona del nucleo famigliare, non due, non tutta la famiglia.

    Mi hanno detto che per uscire di casa dovevi avere un’autocertificazione.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #82
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mi hanno di sì.

    Mi hanno detto anche per fare la spesa poteva entrare solo una persona del nucleo famigliare, non due, non tutta la famiglia.

    Mi hanno detto che per uscire di casa dovevi avere un’autocertificazione.
    Per quanto riguarda la macchina, ti hanno detto male.
    Per la spesa, solo uno poteva andare alla cassa, ma potevi essere in due oppure tutta la famiglia se c'erano bambini piccoli.
    Giusto per quanto riguarda l'autocertificazione.

    Forse se ti informassi, invece di prendere per buono tutto quello che ti dicono, sarebbe meglio.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #83
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,553
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la macchina, ti hanno detto male.
    Per la spesa, solo uno poteva andare alla cassa, ma potevi essere in due oppure tutta la famiglia se c'erano bambini piccoli.
    Giusto per quanto riguarda l'autocertificazione.

    Forse se ti informassi, invece di prendere per buono tutto quello che ti dicono, sarebbe meglio.
    Scusa, Malandrina, ma non riesco a capire per quale motivo la gente del posto mi avrebbe mentito?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #84
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Scusa, Malandrina, ma non riesco a capire per quale motivo la gente del posto mi avrebbe mentito?
    Magari erano solo disinformati

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  5. #85
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,553
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Magari erano solo disinformati
    Tutti disinformati?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #86
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tutti disinformati?
    In quanti te l'hanno detto? 200.000?
    E soprattutto, a che periodo si riferivano?

    Per quanto riguarda il non poter essere più di due in macchina:

    Quindi se non si è conviventi o non si intrattengono rapporti interpersonali stabili con i passeggeri, nella stessa auto possono viaggiare al massimo 3 persone (e non 4) e questo vale in zona bianca, gialla, arancione e rossa: a bordo di una macchina possono stare il conducente davanti, senza nessuno accanto, e 2 passeggeri sul sedile posteriore, con il posto centrale lasciato libero, il più distanziati possibile. Per le auto con 6 o più posti va replicato lo stesso modello: su ogni fila di sedili posteriori possono stare al massimo 2 passeggeri (distanziati), mentre davanti può viaggiare solo il conducente della macchina senza nessuno accanto.

    Conviventi in macchina, le regole: nucleo familiare, genitori con bambini. Si può andare in 3 o 4 in auto?
    I conviventi, ossia le persone che vivono sotto uno stesso tetto, possono stare in auto tutti insieme senza problemi. Non ci sono limitazioni, a parte il numero di passeggeri per cui è omologata l’auto e le regole per spostarsi in zona arancione o gialla verso le abitazioni private (vedi l’ultimo paragrafo). Si può andare in 4 o anche 5 se la macchina è omologata per questo numero.
    https://ilreporter.it/sezioni/cronac...a-cosa-cambia/

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #87
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,553
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Malandrina, comunque tutte le info risalgono all’anno scorso.

    Mi ricordo benissimo che mi avevano detto che per andare a fare la spesa serviva un’autocertificazione e non si poteva farla in un altro comune.

    Comunque ho letto alcuni articoli, avevi ragione tu. Il numero di persone in auto poteva essere più uno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #88
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Malandrina, comunque tutte le info risalgono all’anno scorso.

    Mi ricordo benissimo che mi avevano detto che per andare a fare la spesa serviva un’autocertificazione e non si poteva farla in un altro comune.

    Comunque ho letto alcuni articoli, avevi ragione tu. Il numero di persone in auto poteva essere più uno.
    Le regole del lockdown del 2020 erano molto più rigide di quelle di quest'anno.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #89
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,553
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Le regole del lockdown del 2020 erano molto più rigide di quelle di quest'anno.
    Anche questo me l’hanno detto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #90
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,775
     Likes dati
    1,009
     Like avuti
    4,341
    Mentioned
    1632 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Nemmeno io non ci capisco più niente, ho un amico che abita in un condominio e sopra di lui da qualche mese sono andati ad abitare una coppia di filippini nemmeno tanto giovane e con loro altri due filippini maschi piu giovani di questi ma ognuno per conto suo e probabilmente sono in subaffitto, ma parlando al telefono con il mio amico lui non riesce a capire cosa cavolo fanno questi per mantenersi, dice che come apre la porta ogni volta incontra uno di questi che va o viene sempre in qualsiasi ora al punto che si è messo a studiarli, li vede andare via uno per volta per conto suo, e dopo nemmeno mezzora lo vede ritornare, e sempre il solito dopo qualche ora la solita storia e gli uguale ma ognuno per conto suo, e questo avviene dalle prima ore della mattina fino al tardo pomeriggio, un continuo via via di questi su è giù per le scale, tanto che lui si chiede dove cavolo vanno se sono a piedi e nel giro di mezzora sono già ritorno.

    Io li ho detto " ma scusa non parlano italiano ? " si lo parlano " e allora chiedi direttamente a loro no ? "

    ha detto che non li chiede perchè ha smesso di salutarli, " se ogni volta che li vedo dovrei salutare dovrei dire buongiono o buonasera 50 volte al giorno visto che è un continuo tram tram


    Apparte li scherzi, perchè quello che mi ha raccontano il mio amico è vero, secondo voi che vanno a fare questi qua ? io non ci arrivo, pensavo a fare i badanti ma è impossibile visto che nel giro di trenta minuti sono di ritorno
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

 

 
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Governatore Lombardo.."Io non ci capisco niente, quanti decreti firmo.."
    Di NAZIONALPOPOLARE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-09, 20:30
  2. Boh.........non ci capisco piu' niente
    Di Sebastiano Mosc nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 23:24
  3. Non ci capisco niente! Mi devo essere perso qualcosa..
    Di Slevin_K nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 16:10
  4. Non ci capisco più niente
    Di O'Rei nel forum POLSchedina
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 20:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito