Raddoppiare le pene per i responsabili delle morti bianche
Today, 02:43 PM
ViistA la recrudescenza delle morti bianche e assimilabili è evidente che bisogna come minimo raddoppiare le pene per i responsabili e e rendere non applicabili tutte le eventuali attenuanti.
Dal morandi sino al sindacalista di novara passando per la povera luana è un fenomeno ormai allucinante
https://pbaward.vbulletin.net/forum/...-morti-bianche




Rispondi Citando
