Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2018
    Messaggi
    3,553
     Likes dati
    0
     Like avuti
    820
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Stanghella, spara da casa per colpire un topo ma prende una persona

    Stanghella, spara da casa per colpire un topo ma prende una persona

    L’uomo ha imbracciato il suo fucile Flobert calibro 9 e ha esploso almeno tre colpi, ferendo a un braccio un autista di ambulanze del 118 che stava passando di lì. Lo sparatore è stato denunciato a piede libero

    16 GIUGNO 2021
    STANGHELLA. I carabinieri della stazione di Boara Pisani hanno denunciato come responsabile di lesioni colpose, accensione ed esplosioni pericolose, B.G., nato nel 1945, residente a Stanghella. L’uomo, verso le ore 15 di ieri, ha esploso almeno tre colpi di fucile calibro 9 Flobert dalla propria abitazione, giustificandosi con il fatto di aver voluto sparare a un ratto, colpendo invece, accidentalmente, al braccio sinistro R.E., nato nel 1979, residente a S. Elena, autista di mezzi di soccorso del 118, causandogli lesioni guaribili in 10 giorni.

    Quest’ultimo stava raggiungendo la sua autovettura, in via Pisana di Stanghella, dopo essere uscito dal ristorante "Cappa D’ Oro".

    Le indagini hanno consentito di individuare tempestivamente il responsabile al quale, dopo una perquisizione nella sua abitazione, è stato sequestrato il fucile con il quale aveva sparato con 15 cartucce.

    Sono stati ritirati cautelativamente anche altri tre fucili da caccia cal. 12 con 54 cartucce dello stesso calibro, legalmente detenuti.

    https://mattinopadova.gelocal.it/pad...ona-1.40396460

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,291
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stanghella, spara da casa per colpire un topo ma prende una persona

    frequentando la zona per lavoro in mezzo ai bfolchi e considerata l ora e l tasso alcolico direi che e andata benissimo per tutti

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    22,656
     Likes dati
    2,945
     Like avuti
    5,034
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanghella, spara da casa per colpire un topo ma prende una persona

    Citazione Originariamente Scritto da Analfabeta Non Funzionale Visualizza Messaggio
    Stanghella, spara da casa per colpire un topo ma prende una persona

    L’uomo ha imbracciato il suo fucile Flobert calibro 9 e ha esploso almeno tre colpi, ferendo a un braccio un autista di ambulanze del 118 che stava passando di lì. Lo sparatore è stato denunciato a piede libero

    16 GIUGNO 2021
    STANGHELLA. I carabinieri della stazione di Boara Pisani hanno denunciato come responsabile di lesioni colpose, accensione ed esplosioni pericolose, B.G., nato nel 1945, residente a Stanghella. L’uomo, verso le ore 15 di ieri, ha esploso almeno tre colpi di fucile calibro 9 Flobert dalla propria abitazione, giustificandosi con il fatto di aver voluto sparare a un ratto, colpendo invece, accidentalmente, al braccio sinistro R.E., nato nel 1979, residente a S. Elena, autista di mezzi di soccorso del 118, causandogli lesioni guaribili in 10 giorni.

    Quest’ultimo stava raggiungendo la sua autovettura, in via Pisana di Stanghella, dopo essere uscito dal ristorante "Cappa D’ Oro".

    Le indagini hanno consentito di individuare tempestivamente il responsabile al quale, dopo una perquisizione nella sua abitazione, è stato sequestrato il fucile con il quale aveva sparato con 15 cartucce.

    Sono stati ritirati cautelativamente anche altri tre fucili da caccia cal. 12 con 54 cartucce dello stesso calibro, legalmente detenuti.

    https://mattinopadova.gelocal.it/pad...ona-1.40396460
    La colpa è di Basaglia.

  4. #4
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,836
     Likes dati
    14,172
     Like avuti
    3,785
    Mentioned
    1080 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Stanghella, spara da casa per colpire un topo ma prende una persona

    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  5. #5
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,396
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,430
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanghella, spara da casa per colpire un topo ma prende una persona

    per fortuna che da noi le armi d'assalto sono ancora poco diffuse.

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Stanghella, spara da casa per colpire un topo ma prende una persona

    C’è troppa gente fuori di testa che circola.
    Vedi quello che ha sparato a una tortora.
    Squilibrati lasciati liberi di agire.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,216
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,975
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Stanghella, spara da casa per colpire un topo ma prende una persona

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    C’è troppa gente fuori di testa che circola.
    Vedi quello che ha sparato a una tortora.
    Squilibrati lasciati liberi di agire.
    e' quello che ho scritto nel 3D della poveretta di Treviso.
    La follia sta avanzando rapidamento, controlli e cure sono sempre piu' labili.
    Anche per questo fare arrivare centinaia di miglia di poveretti , molti dei quali probabilmente psicologicamente devastati, e' un rischio per la cittadinanza del paese che li ospita, soprattutto quando non ci sono strutture adeguate!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09-05-14, 21:06
  2. Scopre i rapinatori in casa e spara
    Di taxydriver nel forum Cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 07-07-13, 23:52
  3. Bologna: spara a zingara che ruba in casa
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-11-05, 15:17
  4. L'arroganza fatta persona: Ora Sharon se la prende pure col papa
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 00:01
  5. Sorprende un ladro in casa, spara e lo ferisce
    Di AIACE TELAMONIO nel forum Piemonte
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-02, 11:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito