



Prezzo di mercato: 150 m2 x 300 euro = 45,000 mensili, 540,000 annuali. Un prezzo che neppure la Bonita ha potuto sostenere. Forse se apri una ... Bonona.
PS.
Ho preso il prezzo di un noto negozio poco distante, un po piu' a nord. Puo' darsi che siano calati. Comunque, con una sola vetrina non sara' mai un "flagship".
Sembra un rettangolare in profondita' 8x19 o 7x22.




Non so come quel negozio sia riuscito a restare a galla per parecchio tempo. Potrei capire Liska o Bally che hanno prezzi stellari, ma Bonita…Mah.
Posta i link.
Te ne posto quanti ne vuoi. Attenzione ai mq.
https://immo.kurier.at/suche/mieten-...se=BYD8D8-stub
Ieri ho riportato alcuni annunci degli immobili commerciali che si trovano nel cuore di Vienna, non ho mai visto un prezzo simile: 300 euro al mq.
Non saprei, non ci sono mai stata dentro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Nordista, leggi qui.
https://www.immobilienscout24.at/reg...SAAEgJCTPD_BwE
Vedi i prezzi di 45.000 al mese? Il no.
Se vuoi più info, puoi chiedere qui.
https://nordbahnviertel.wien/ich-suc...iAAEgLa4vD_BwE
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Qui invece sono i prezzi dei negozi.
https://www.immobilien.net/geschaeftslokale-mieten/wien
Attenzione ai mq.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Sono un po’ sfortunata, non so perché. Non ho un atteggiamento negativo, anzi, sono positiva, collaborativa, gentile, attenta ai bisogni altrui.
Ho fatto un colloquio, si tratta di fare la babysitter per una bimba di 6 mesi.
Mi hanno offerto 1500/1600 euro in nero per 10 ore di lavoro.
La loro casa è molto lontana, ho impiegato un ora e venti minuti per arrivarci con tre mezzi pubblici e a piedi.
Ho rifiutato, non nettamente, la signora mi ha detto di rifletterci su.
Ma io ho già riflettuto, non fa per me. Però non ditemi che non ho voglia di lavorare.
Nessuno di voi avrebbe accettato una proposta simile.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

