Per divergenze di vedute interne alla moderazione e all'amministratore del forum, sono stato SBATTUTO FUROI DALLA MODERAZIONE DI CRONACA A CALCI NEL CULO dandomi il benservito senza nemmeno dirmi ciao.
Per la gioia di tutti voi ovviamente, moderatori compresi, almeno la maggioranza.
Ci tenevo ovviamente a dirvelo al più presto di modo che voi tutti vi possiate farvi una sana e grassa risata alle mie spalle.
Anche se me lo aspettavo.








