Re: Quale razza di cane vi piacerebbe avere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Bruttissimo imho
Peggio ancora dei bulldog
Almeno non sbava.
Citazione:
novis
Come mai e' vietata? Sono consentiti pittbull, lupi cecoslovacchi, cosa ha fatto questo di male?
Citazione:
Dr. Gori
a meno che non siano cambiate le regole di recente non si può detenere un "lupo" e questa razza è praticamente un lupo.
il cecoslovacco e il saarlos sono razze Enci riconosciute. :D
io vieterei anche queste due, ma non faccio io le regole
esiste anche il lupo italiano, ma è una razza non commerciabile e gli esemplari vengono dati in affidamento a chi fa parte dell'associazione e a determinate condizioni
Citazione:
standing bull
io il cane l'ho preso al canile. per combinazione è un cane di razza, un jack russell molto simile al terrier di una delle prime foto. una peste bubbonica, ma simpaticissima e molto intelligente.
il border collie, ragazzi! brava mary ann, è una cane molto bello e molto simpatico, ma un tantino ... iperattivo. roba che ti stanchi solo a guardarlo, figurati a portarlo in giro. assolutamente impegnativo come cane: se non sei in perfetta forma fisica e in condizione di portarlo a fare chilometri, è meglio che non lo tieni.
proprietaria di border collie (meticcia presa in canile) presente :D
https://www.veb.it/wolf-dog-un-belli...n-italia-81042
i pochi che si potrebbero vedere in italia sono stati acquistati in America e poi portati qui da noi.
Inoltre gli ibridi in Italia non sono legali fino a dopo la quarta generazione, quindi gli ibridi di generazioni precedenti non possono essere detenuti.
Citazione:
Rachel Walling
a meno che non siano cambiate le regole di recente non si può detenere un "lupo" e questa razza è praticamente un lupo.
il cecoslovacco e il saarlos sono razze Enci riconosciute. :D
io vieterei anche queste due, ma non faccio io le regole
esiste anche il lupo italiano, ma è una razza non commerciabile e gli esemplari vengono dati in affidamento a chi fa parte dell'associazione e a determinate condizioni
Ahh...ora e' chiaro, grazie Rachel
Sono affascinanti proprio perche' cosi' possenti e selvaggi...pero' non sembrano avere quella empatia con gli esseri umani che spesso hanno i cani :)
Citazione:
Robert
Occhio che a volte...
https://www.youtube.com/watch?v=JntwF0SvcCA
:D
Citazione:
Rachel Walling
proprietaria di border collie (meticcia presa in canile) presente :D
La tua cagnetta è bellissima e molto curata. :)
Citazione:
gameover71
Che simpaticona. Da coccolare sempre. :)
Ho sempre avuto pastori tedeschi (il mio preferito), anche meticci e anche puri bastardi. Se trovo la passw. carico le foto.