Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2020
    Messaggi
    4,923
     Likes dati
    121
     Like avuti
    625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Creazione di una legione straniera italiana

    Cosa ne pensate della creazione di una legione straniera italiana?

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,831
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,696
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)

    Predefinito Re: Creazione di una legione straniera italiana

    Mi sfugge dove abbiamo le colonie...

  3. #3
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Creazione di una legione straniera italiana

    Mi sembra una pessima idea.
    Hitler or Hell.

  4. #4
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    17,363
     Likes dati
    1,453
     Like avuti
    5,448
    Mentioned
    257 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Creazione di una legione straniera italiana

    Per iniziare usiamo i forestali calabri ?

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jan 2021
    Messaggi
    7,039
     Likes dati
    2,056
     Like avuti
    2,059
    Mentioned
    63 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Creazione di una legione straniera italiana

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Per iniziare usiamo i forestali calabri ?
    potrebbe essere una buona idea
    Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.

  6. #6
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,012
     Likes dati
    35,666
     Like avuti
    39,128
    Mentioned
    1346 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Creazione di una legione straniera italiana

    penso che negri armati in italia non ne voglio
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Creazione di una legione straniera italiana

    https://www.maurizioblondet.it/sui-c...ani-a-potenza/


    Sui campi di addestramento per africani a Potenza


    Maurizio Blondet 3 Luglio 2021

    l’inchiesta di Stefano Becciolini

    Dopo pochi minuti dalla pubblicazione di questo articolo sono stato contattato da una persona molto vicina alle operazioni di intelligence, la quale mi ha fornito delucidazioni sul presunto campo di addestramento per extra comunitari in provincia di Potenza (Basilicata).

    Questa persona verrá intervistata in diretta streaming domenica 4 Luglio 2021 sul Canale Becciolini Network. Per partecipare all’evento clicca QUI. Successivamente la trasmissione registrata verrá caricata sul Canale Video RUMBLE. Secondo la fonte, il Centro di addestramento è inquadrato nella progetto Europeo della TASK FORCE TAKUBA. Per approfondimenti sulla Forza Militare Europea.

    Il veri quesiti ora sono:
    Il personale africano in addestramento nell’ex zuccherificio è militare o civile? Sono quindi Contractor?

    NOTIZIA DEL 30 GIUGNO 2021 SU CUI È STATA SVOLTA L’ INDAGINE:

    La notizia è stata data dall’ Avvocato Augusto Sinagra due giorni fa in un post su Facebook. Poche ore dopo averlo sentito telefonicamente ho iniziato le mie indagini.

    Le strutture che ospitavano zuccherifici in Basilicata sono due, uno a Policoro e l’altro l’ex zuccherificio del Rendina, tra Potenza e Melfi, nella zona industriale di San Nicolò adiacente all’ inceneritore la Fenice.
    Su quest’ultimo si sono focalizzate le mie indagini e di cui ho messo a conoscenza nel “Il Punt�� di Vista” con Matteo Brandi giovedì 1° Luglio 2021 delle ore 08:00

    Allo stato attuale non ho ricevuto riscontri positivi che possano confermare o meno quanto dichiarato dall’Avvocato Sinagra. Dallo stesso avvocato ho avuto la notizia ufficiosa che la struttura dell’ex zuccherificio la Rendine è stata data dalla Prefettura di Potenza come alloggiamento per extra comunitari che lavorano come braccianti nelle campagne limitrofe, ma non è possibile visitarlo se non con l’autorizzazione della Prefettura.

    Nota curiosa e puramente di colore:
    La Basilicata conta una popolazione di poco più di 500/mila abitanti.La città di Potenza conta 60 appartenenti a Logge Massoniche e 50 a Matera, almeno dai dati della Prefettura, si suppone però che il sottobosco sia molto più nutrito, come si evince dall’articolocomparso
    sulla GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO nel 2010

    A Potenza la Loggia è una potenza

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,492
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Creazione di una legione straniera italiana

    Citazione Originariamente Scritto da Estack Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate della creazione di una legione straniera italiana?
    Che sarebbe una cagata pazzesca.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

  9. #9
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,820
     Likes dati
    14,143
     Like avuti
    3,778
    Mentioned
    1078 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Creazione di una legione straniera italiana

    Piuttosto investirei quei soldi nell'addestramento e nell'equipaggiamento dei notri reparti di elite già esistenti.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  10. #10
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Creazione di una legione straniera italiana

    Facciamo una legione straniera con tutti gli irregolari in italia e poi la mandiamo in missione speciale al polo sud
    L'addestramento è opzionale
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Legione Straniera
    Di Folco nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-11-12, 14:37
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 17-11-09, 19:58
  3. Legione Straniera
    Di Tomás de Torquemada nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-07-08, 01:52
  4. Legione straniera
    Di Anton Hanga nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 21:54
  5. Legione straniera
    Di mariarita nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-03-04, 09:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito