Visualizzazione Stampabile
-
Re: Lepanto
Ma se faccio una battuta sui tombini e sulle fogne quante pagine di storia longobarda e di foto mi spari fuori?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Ma se faccio una battuta sui tombini e sulle fogne quante pagine di storia longobarda e di foto mi spari fuori?
Se mi parli di fogne dovrei postare tonnellate di storia ausonica...
-
Citazione:
Erlembaldo
Già, però guarda caso la weltanschauung cristiana non ha preso piede tra i semiti e i mediorientali, ma proprio in Europa, e i suoi esiti storici sono stati, oso dire, complessivamente molto positivi.
Non ne avevano bisogno.
Citazione:
Erlembaldo
Certo, qualcuno potrebbe ipotizzare che se gli europei fossero rimasti fedeli a Lug e a Wotan, gli esiti sarebbero stati persino migliori. Ma la controprova storica non c'è....
La spiritualità celtogermanica permane nelle tradizioni fatte proprie dal cristianesimo. Lo hanno moderato nelle sue manifestazioni.
-
Citazione:
Eridano
La spiritualità celtogermanica permane nelle tradizioni fatte proprie dal cristianesimo.
Bene, è fondamentalmente quello che intendo quando parlo di inculturazione del cristianesimo in Europa.
-
Citazione:
Erlembaldo
Bene, è fondamentalmente quello che intendo quando parlo di inculturazione del cristianesimo in Europa.
È meglio che il monoteismo abraminico venga espunto dall'Europa celtogermanica al più presto.
-
Citazione:
Erlembaldo
Se mi parli di fogne dovrei postare tonnellate di storia ausonica...
No, pietà!
Risparmiaci.
-
Citazione:
Eridano
È meglio che il monoteismo abraminico venga espunto dall'Europa celtogermanica al più presto.
"Prima che Abramo fosse, Io Sono"(cit.).
-
se non esiste Abramo, tutto il resto crolla.
-
Citazione:
dimecan
se non esiste Abramo, tutto il resto crolla.
Ma anche se non esiste Mosè ...
-
Re: Rif: Lepanto
Citazione:
jotsecondo
Allora fu respinta l'invasione, ma fu facile perché era armata e pertanto individuabile.
Adesso l'odio semitico ha creato un nuovo tipo di invasione
Manda i poveri e i disperati che recitino la parte del servo, ma nel contempo armati di donne che producono in loco con i loro figli l' esercito di occupazione.
Anche perché le secondo e le terze generazioni, non avendo più punti di riferimenti nella cultura della terra invasa dai loro padri, e tanto meno nella culture della loro etnia, diventano nella maggioranza sbandati e peggiorano la situazione dei rapporti umani nella comunità che hanno invaso.
Lepanto fermò l'invasione di uomini, questa invasione invece è di donne fattrici.
E vinceranno loro perché la classe politica partitocratica europea è tutta condizionata.
Vinceranno soprattutto perchè le loro donne sfornano figli, le nostre no.