altre 572 persone da mantenere a vita a carico degli italiani
e poi si domandano perchè li mando a quel paese quando raccolgono i fondi fuori dai nostri supermercati?
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/09/migranti-e-sbarcata-ad-augusta-la-nave-ocean-viking-a-bordo-572-persone-soccorse-dalla-ong-sos-mediterranee/6255754/




Rispondi Citando
