

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


L'appello alle forze dell'ordine? Il politico ha appena scoperto che senza il supporto di polizia e forze armate tutto quello che dice e scrive è carta da culo a stare larghi?


ululano alla luna, non li ascolta più nessuno, forze dell'ordine comprese.... sono mesi che non si vedono più controlli per le strade, ben prima di quando hanno tolto quella sottospecie di obbligo di mascherine all'aperto.
E se domani sera andasse come tutti speriamo voglio proprio vedere DeLuca che rincorre le macchine che fanno i caroselli.
Fare Italia Grande Ancora
fanculo alla transizione green