Visualizzazione Stampabile
-
Re: Regalo un libro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Sì, ottima idea, vuol dire che se trovo qualcosa che può interessarti ti passo un link via pvt di Easy :encouragement:
Grazie 1000 :)
Hai un mp.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Regalo un libro
Figooooooooooooooooooooooooooooooooo
io lo leggo volentieri
-
Re: Regalo un libro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Figooooooooooooooooooooooooooooooooo
io lo leggo volentieri
Inviato link in pvt. :)
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Regalo un libro
Un copia-incolla che un tempo si chiamava antologia/crestomazia e che ora è diventato "o pubbligado un libbro per la mia combriccola accademica".
-
Re: Regalo un libro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pestis nigra
Un copia-incolla che un tempo si chiamava antologia/crestomazia e che ora è diventato "o pubbligado un libbro per la mia combriccola accademica".
Apprezzare il lavoro delgi altri, mai?
E' condivisione e confronto, che c'entra il copia/incolla? :facepalmi:
-
Re: Regalo un libro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Apprezzare il lavoro delgi altri, mai?
E' condivisione e confronto, che c'entra il copia/incolla? :facepalmi:
Lascialo perdere, crede che sia divertente comportarsi da stronzo. Contento lui...
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk