Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grazie Nole
mi sa che invece sei uno di quelli che hanno fatto vincere povia a sanremo con la cazzata dei piccioni, sei proprio il tipo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anti5s
poverini, abbiamo vinto senza neanche un nero, sono delusi...
L'idea che non ce ne possa fregare di meno della composizione cromatica della squadra e che non c'entri una fava con i risultati sul campo, è proprio difficile da afferrare, a quanto si vede.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
-----
Nervosi?
Insomma... La nazionale si inginocchia e vince, berrettini blm primo Italiano della storia ad arrivare in finale a Wimbledon...
Vatti a sentire un bel CD di Povia e rilassati...
Vuoi dire che BLM ha falsato i risultati sportivi?
-
Citazione:
adry571
Berrettini con la maglia Black Lives Matter. Su Twitter circola foto di Matteo Berrettini con la maglia “Black Lives Matter”. Il tennista italiano sta per giocare la finale di Wimbledon contro Djokovic – primo italiano nella storia a disputarla – ed è rispuntata la fotografia scattata al torneo di Nizza. Non è di oggi, non è stata scattata a Winbledon, ma ovviamente chiarisce il pensiero del tennista italiano. In questi giorni si è parlato tanto dell’inginocchiamento – o meno – della Nazionale italiana che ha cambiato idea a seconda dell’avversario. Matteo non ha esibito questa maglietta oggi ma l’ha esibita ed equivale a un inginocchiamento
Ovviamente non poteva essere Wimbledon, visto che lì vige il bianco come dress code.
-
Citazione:
Malandrina
Matteo, la prossima volta mettiti una maglietta con la scritta White Supremacy, così Legion è contento.
Va bene anche una maglietta neutra...
-
Citazione:
Troller
Vuoi dire che BLM ha falsato i risultati sportivi?
Significa che si devono trovare degli idoli sportivi sovranisti. Come Povia nella musica.
-
Citazione:
Legion
mi sa che invece sei uno di quelli che hanno fatto vincere povia a sanremo con la cazzata dei piccioni, sei proprio il tipo :D
Puoi fare meglio, ragazzo.
Manco a lazie puoi tifare che ti tocca caicedo....
Sei un po' come il bianco nel pugilato... Ci provi ma di regola le prendi
-
Citazione:
Malandrina
Matteo, la prossima volta mettiti una maglietta con la scritta White Supremacy, così Legion è contento.
Ci pensa già il serbo, grazie.
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
L'idea che non ce ne possa fregare di meno della composizione cromatica della squadra e che non c'entri una fava con i risultati sul campo, è proprio difficile da afferrare, a quanto si vede.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
:rolleyes:
-
Citazione:
-----
Significa che si devono trovare degli idoli sportivi sovranisti. Come Povia nella musica.
Io sono sempre stato contento delle vittorie Italiane. BLM con l'italia c'entra come i cavoli a merenda. Come Fedez con la musica.