User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Nov 2019
    Messaggi
    964
     Likes dati
    4
     Like avuti
    106
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stati Uniti: il nuovo credo è Dio contro Satana, con tutto quello che può servire


  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Nov 2019
    Messaggi
    964
     Likes dati
    4
     Like avuti
    106
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stati Uniti: il nuovo credo è Dio contro Satana, con tutto quello che può servire

    Immagini forti, non guardate se siete sensibili:


  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Nov 2019
    Messaggi
    964
     Likes dati
    4
     Like avuti
    106
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stati Uniti: il nuovo credo è Dio contro Satana, con tutto quello che può servire


  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Nov 2019
    Messaggi
    964
     Likes dati
    4
     Like avuti
    106
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stati Uniti: il nuovo credo è Dio contro Satana, con tutto quello che può servire

    Cosa porta il credo cristiano... non guardate


  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Nov 2019
    Messaggi
    964
     Likes dati
    4
     Like avuti
    106
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stati Uniti: il nuovo credo è Dio contro Satana, con tutto quello che può servire

    Non capisco perchè questa gente non venga fermata, si parla in TV di maltrattamenti ai bambini, dei minori che non devono vedere alcuni tipi programmi TV con scene forti e poi esistono queste realtà che nessuno denuncia, che nessuna TV documenta e cerca di fermare.


  6. #26
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,071
     Likes dati
    3,168
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    547 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Stati Uniti: il nuovo credo è Dio contro Satana, con tutto quello che può servire

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Allora non possiamo essere felici con il cristianesimo, perchè geova e suo figlio cristo, ci obbligano a soffrire.

    Quindi sono divinità malevole, perchè invece di usare il potere per fare del bene, allora ci costringono a vivere con il male per avere il bene, logica per cui un peccatore non si dovrebbe punire perchè senza di loro non esiste la salvezza.
    Con il cristianesimo non possiamo pensare di essere felici in questo mondo. Possiamo solo sperare di essere sereni. La felicità come condizione permanente proprio non è di questo mondo.

    Il suo potere Dio lo sta usando. Ma ci vuole del tempo, ogni cosa ne richiede. A fare un figlio ci vogliono 9 mesi, no?

    Tu vorresti tutto subito. Come i bambini. Vorresti che ti avesse già messo nel paradiso. Insomma ti piacerebbe avere lo stipendio ma non guadagnatelo con il lavoro. Sei come i furbetti fannulloni, eh!?

    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…

    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!


  7. #27
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,502
     Likes dati
    5,325
     Like avuti
    8,944
    Mentioned
    368 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stati Uniti: il nuovo credo è Dio contro Satana, con tutto quello che può servire

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    (...) Tu vorresti tutto subito. Come i bambini. Vorresti che ti avesse già messo nel paradiso. Insomma ti piacerebbe avere lo stipendio ma non guadagnatelo con il lavoro. Sei come i furbetti fannulloni, eh!?
    Magari avrebbe solo voluto che il nostro fantasiosi antenato adamo, assieme all'altrettanto fantasiosa eva. non fossero stati buttati fuori dal paradiso terrestre. Insomma, sarebbe potuta andar meglio per tutto il genere umano, Geralt di Rivia compreso...

  8. #28
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    6,908
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,247
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stati Uniti: il nuovo credo è Dio contro Satana, con tutto quello che può servire

    Citazione Originariamente Scritto da Baphomet Visualizza Messaggio
    Secondo il Nuovo Testamento Satana è il principe di questo mondo!
    Secondo le Scritture ebraiche, con tutte le sue varianti, Lucifero e l'uomo furono cacciati dall'Eden, quindi anche qui, teoricamente, fuori dall'Eden, chi dovrebbe comandare non è più Dio, ma Satana.
    Nello specifico, Satana scelse come suo quartier generale il Mar Rosso, dove le Scritture narrano la sua presenza nei suoi abissi!
    Scusa, ma come facevano gli antichi a sapere tutte queste cose ? Non sapevano una beata mazza di fisica, di chimica, di matemateca ... però sapevano tutto sull'Eden e su satana e su Dio

    Una persona, non con un elevato QI, basta anche con un QI medio-basso si darebbe la risposta da solo
    Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Nov 2019
    Messaggi
    964
     Likes dati
    4
     Like avuti
    106
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stati Uniti: il nuovo credo è Dio contro Satana, con tutto quello che può servire

    Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    Scusa, ma come facevano gli antichi a sapere tutte queste cose ? Non sapevano una beata mazza di fisica, di chimica, di matemateca ... però sapevano tutto sull'Eden e su satana e su Dio

    Una persona, non con un elevato QI, basta anche con un QI medio-basso si darebbe la risposta da solo
    Le nozioni della Genesi ebraica, sono state attinte dalla "Genesi" Sumera, che era un un popolo molto avanzato nella sua era!
    Non sappiamo se i Sumeri avessero da parte loro scopiazzato la Genesi da un'altra civiltà precedente alla loro, ma resta comunque affascinante il fatto che questa Genesi oggi sia presa di mira dagli ufologi, visto che con essa dimostrano che l'uomo sia stato creato da un'ibridazione fatta con un altro "essere" proveniente da un altro pianeta.

    Quindi sono delle teorie molto antiche, ma ritenute valide nei tempi moderni anche dai non credenti!

  10. #30
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    6,908
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,247
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stati Uniti: il nuovo credo è Dio contro Satana, con tutto quello che può servire

    Citazione Originariamente Scritto da Baphomet Visualizza Messaggio
    Le nozioni della Genesi ebraica, sono state attinte dalla "Genesi" Sumera, che era un un popolo molto avanzato nella sua era!
    Non sappiamo se i Sumeri avessero da parte loro scopiazzato la Genesi da un'altra civiltà precedente alla loro, ma resta comunque affascinante il fatto che questa Genesi oggi sia presa di mira dagli ufologi, visto che con essa dimostrano che l'uomo sia stato creato da un'ibridazione fatta con un altro "essere" proveniente da un altro pianeta.

    Quindi sono delle teorie molto antiche, ma ritenute valide nei tempi moderni anche dai non credenti!
    Cioè, ritenute valide... parliamone

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-01-18, 15:16
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-14, 18:54
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-05-14, 21:01
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 14:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito