Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Abilitazione account

  1. #11
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,701
     Likes dati
    16,412
     Like avuti
    17,619
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Abilitazione account

    Citazione Originariamente Scritto da Liberal Warrior Visualizza Messaggio
    A quanto pare è vietato scrivere che i bambini si masturbano e hanno una sessualità. È una cosa vera, però non puoi dirlo perché altrimenti è apologia alla pedofilia.

    In sintesi, non offendere l'oscurantismo destroide e andrai alla grande!
    Vedi, se stai parlando a voce di questi argomenti con Qualcuno, va tutto bene, ma in un forum pubblico... Scateni un putiferio e crei problemi, anche legali, allo Staff
    Ciò che può essere trattato serenamente di persona non è detto che trovi posto in pubblico, soprattutto in rete
    Certi argomenti sono molto delicati: se in pvt è un conto... In pubblico è un altro. Sei capace di distinguere?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    01 Jan 2021
    Messaggi
    2,570
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Abilitazione account

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Ma niente, robe tipo "i pedofili hanno il diritto di adescare i bambini in pace" o "insegniamo il sesso anale ai bimbi piccoli", roba così...
    La prima cosa te la sei inventata perché non c'era scritta nella discussione che è stata cancellata, mentre per quanto riguardo la seconda cosa davo per scontato che chi leggeva fosse abbastanza intelligente da capire che si intendeva che bisogna dare lezioni teoriche di sessualità a scuola, non che bisogna inculare i bambini. Ribadisco che il tema della pedofilia non è stato neppure sfiorato nella discussione.

    Il problema è che gli admin dovrebbero leggere quello che c'è scritto oggettivamente, non quello che VOGLIONO leggere interpretando il testo scritto in maniera creativa.

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    01 Jan 2021
    Messaggi
    2,570
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Abilitazione account

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Vedi, se stai parlando a voce di questi argomenti con Qualcuno, va tutto bene, ma in un forum pubblico... Scateni un putiferio e crei problemi, anche legali, allo Staff
    Ciò che può essere trattato serenamente di persona non è detto che trovi posto in pubblico, soprattutto in rete
    Certi argomenti sono molto delicati: se in pvt è un conto... In pubblico è un altro. Sei capace di distinguere?
    Tutto quello che vuoi, ma resta il fatto che Simonepgn che ha scritto sostanzialmente le stesse cose che ho scritto io ma con altre parole e non è stato bannato: [Educazione sessuale nelle scuole] Non insegniamo ai bambini a masturbarsi...

    Quindi ci sono solo due opzioni: o è un errore non aver bannato Simonepgn o è stato un errore bannare me. Ditemi quale delle due. @Iside

  4. #14
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    6,100
     Like avuti
    2,247
    Mentioned
    349 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Abilitazione account

    Puoi sempre appellarti a Clonesty International.
    Mi sembra che qualcuno qui lo avesse già fatto...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  5. #15
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Abilitazione account

    Ovviamente è un diritto star qua perché credono che siccome c'è un governo liberale che vuole bloccare qualsiasi discrimazione sulle minoranze e quindi -secondo questa minoranza fatta di pedofili- anche loro hanno diritto di avere diritto.....con Kim verrebbero sgozzati seduta stante ma qua è diverso e perciò eccoli!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  6. #16
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,873
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

    Predefinito Re: Abilitazione account

    @Liberal Warrior inutile che continui con la polemica.
    Sei stato ampiamente avvisato anche dall'Admin
    le due discussioni non dicono le stesse cose, quindi chiudila qui.
    Grazie
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  7. #17
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    6,100
     Like avuti
    2,247
    Mentioned
    349 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Abilitazione account

    La discussione incriminata è stata cancellata?

    Immagino che se ciò sia avvenuto sarà più che per bigottismo per difesa, perchè non si possono scrivere pubblicamente cose che vanno contro la legge.
    Diciamo che certi temi sono più difficili da affrontare liberamente, semplicemente perchè è la legge che lo dice.
    E gli stessi che si lamentano per i dovuti interventi dei moderatori sono quelli che vorrebbero l'applicazione di leggi ancora più restrittive.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  8. #18
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,701
     Likes dati
    16,412
     Like avuti
    17,619
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Abilitazione account

    Citazione Originariamente Scritto da Liberal Warrior Visualizza Messaggio
    Tutto quello che vuoi, ma resta il fatto che Simonepgn che ha scritto sostanzialmente le stesse cose che ho scritto io ma con altre parole e non è stato bannato: [Educazione sessuale nelle scuole] Non insegniamo ai bambini a masturbarsi...

    Quindi ci sono solo due opzioni: o è un errore non aver bannato Simonepgn o è stato un errore bannare me. Ditemi quale delle due. @Iside
    Non lo so, non ho seguito il 3D: però se Simone ha usato altre parole può darsi (Ipotesi a naso) che non abbia scatenato un putiferio
    Non conta solo l'argomento, ma anche come lo si tratta
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #19
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    01 Jan 2021
    Messaggi
    2,570
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Abilitazione account

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ovviamente è un diritto star qua perché credono che siccome c'è un governo liberale che vuole bloccare qualsiasi discrimazione sulle minoranze e quindi -secondo questa minoranza fatta di pedofili- anche loro hanno diritto di avere diritto.....con Kim verrebbero sgozzati seduta stante ma qua è diverso e perciò eccoli!
    Ma non erano i fasci a ritenere di avere il diritto di scrivere tutto quello che vogliono nei siti degli altri? Vedasi tutte le polemiche circa i ban dei fasci su youtube, facebook, ecc ecc...
    Chiaramente hanno capito tutti che ai fasci della libertà di opinione non frega una cippa, sono solo dei paraculi, infatti se a essere censurato è un liberale gioite. @22gradi

    Io ho aperto quella discussione in buona fede convinto che non violasse nessuna norma, visto che tra l'altro non dice nemmeno cose tanto diverse dalla discussione di Simonepgn. Se poi la gente ha problemi di comprensione del testo e vede la pedofilia dove non c'è ci posso fare poco.

    A proposito, anche io sono proprietario di un forum e da noi c'è libertà di espressione assoluta, visto che non è moderato: http://forumdeitroll.com/Threads?act...eadsByLastPost

    La discussione, per chi è interessato, prosegue qui (si può scrivere anche da anonimi, senza avere un account): http://forumdeitroll.com/Threads?act...820#msg2988820

    Liberalismo significa poter avere un proprio forum con le proprie regole (nel caso del mio forum, senza regole e senza moderazione).

  10. #20
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    01 Jan 2021
    Messaggi
    2,570
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Abilitazione account

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    @Liberal Warrior inutile che continui con la polemica.
    Sei stato ampiamente avvisato anche dall'Admin
    le due discussioni non dicono le stesse cose, quindi chiudila qui.
    Grazie
    Di base il concetto espresso è lo stesso: i bambini hanno una sessualità, si masturbano e quindi devono essere educati alla sessualità a scuola.

    Al limite puoi dire che nel mio post l'argomento viene trattato in maniera un po' più volgare ed esplicita, ma assolutamente non si può affermare che contenesse riferimenti alla pedofilia. Infatti ero convinto che non violasse nessuna norma, ma se poi il testo scritto viene interpretato in maniera creativa (del tipo che ogni volta che scrivo la parola "bambino" mi saltate al collo come se stessi parlando di pedofilia) ci posso fare poco.

    Alla fine decidete voi, ma vi dò un consiglio: trattate i vostri utenti in maniera corretta (dando loro la possibilità di difendersi in un giusto ed equo processo), perché l'atteggiamento autoritario del "qui comando io e tu devi stare zitto" è antipatico e fa scappare la gente. Non lamentatevi poi se gli utenti se ne vanno via e vi ritrovate con il forum vuoto. @Rachel Walling

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-09-12, 20:01
  2. salve a tutti...abilitazione?
    Di Torbjørn Hansen nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 20:21
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-06-05, 13:15
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-04, 21:19
  5. Per Andrea (abilitazione messaggi privati)
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-07-02, 17:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito