Pagina 65 di 139 PrimaPrima ... 155564656675115 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1381
  1. #641
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,814
     Likes dati
    1,550
     Like avuti
    6,529
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Ciddo.. puoi ripetere fino a fine anno... eri in errore la prima volta che lo dicesti e continui ad essere in errore.. come da legislazione l'intento e' proprio il SUSSIDIO con la finalita' di abassamento del costo finale al cliente finale.. le "TUA" personale interpretazione e' irrilevante.. e non e' un tentativo d'offesa.. e' la semplice realta' della situazioen visto che:

    Non sei TU che disegni tali sussidi ed incentivi con determinate finalita'... eh.
    La finalità è semplice : drogare il mercato ponendo sul groppone del popolo bue i costi di oggetti che non verrebbero altrimenti acquistati.

  2. #642
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Per curiosità ma tu sai rispondere senza insultare il prossimo o questo lo usi solo per quando non sai rispondere?
    Perché sai come si dice ...a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
    E questo vale per tutti ...io ho detto perché per ora alle auto elettriche in Italia non ci credo ed scritto anche il perché, poi uno può non crederci ma mica per questo gli do dell'idiota.
    1-Bibmbogigi si mertia del fesso in quanto sono anni che ha dimostrato d'esserlo... non e' un qualcosa di nuovo.. c'e' una storai dietro... Bmboggi non e; che sia un idiota perche' non e' d'accordo con me, e' idiota perche' lo e'.. anni ed anni di puttanate sono a riprova.


    2-Discuto sempre con tutti... senza problemi.. ma non ho mai avuto il dono della pazienza.. e quando discuto e l' interlotucoire non ha basi, non ha conoscimenti, va fuori punto, parete per tangenti i rrilevante... ma peggio ancora.. continua a farlo e fa fitna come se non lo stesse facndo.. beha llora gli rispondo come merita.. se non gli garba, tale interlocutore ha 3 scelte, puo' passare ad altro., puo' rispondere ad cazzum o puo'.. finalmente informarsi e rispondere in base a cio' che e' non in base ai suoi sentimenti feriti.. che sono irrlevanti.. se non per lui

    Spero questo abbia chiarito la questione.


    3-Se uno , per tabulas, mi dimostra che ho torto, non mi faccio problemi, assorbo la nuova informazione e riformulo il mio ragionamento.. problema e' che ..specificatamente in questo argomento sono anni... che gl' interlocutori hanno... anno dopo anno torto.. per tabulas.. eh.
    Globalizzazione..... si grazie.

  3. #643
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    La finalità è semplice : drogare il mercato ponendo sul groppone del popolo bue i costi di oggetti che non verrebbero altrimenti acquistati.
    ehmm "sveglio"... era in relazione ai sussidi alle fossili ed alle ICE.. ma mi raccomando... continui ad essere sempre "sveglio".
    Globalizzazione..... si grazie.

  4. #644
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Ha svicolato, non ha risposto.
    Come accusxare gli altri (falsamente... visto che le ho risposto)... di quello ceh si sta facendo.. ed il bello e' ceh qeusto qui si credfede pure intelligente....


    Allora.. mia risposta.. che l'ho data in goni caso, nionosntnate lei da quaquarauqa qual'e'..non sta risposndo.. ahh la cagasottaggine derivante l' ego ferito....


    "Nel mentre, una ragione per la quale tali sussidi sono giustifocati e' relazionato appunto ai sussidi che sono presenti da.. decenni, in un settore che e' attivo da oltre un secolo... e che quindi.. non ne dovrebbe avere nessuna necessita'... SE X e' accettabile per Y... per quale ragione non lo dovrebbe essere per Z ?"
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #645
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega dei sussidi passati.

    Non accettiamo argomenti fantoccio.

    Ci deve spiegare perché una tecnologia meravigliosamente efficiente necessita di essere pagata da Pantalone.

    Suvvia. Mica è difficile eh.


    Ad ignorantiam a gogo...

    "sveglio"... i sussidi indicati non sono passati... .sono TUTT'ORA PRESENTI.... mld su mld ANNUALI.... e spa,ati su tutta la catena logistica e del valore delle fossili e delle ICE....

    Per uqnato invece riguarda i sussidi diretti alle ICE. ci sono i sussidi (incentivi) per l' acquisto di vetture benzina e gasolio Euro 6.

    Lei se non erro ha appena acquistato un auto a diesel.. se e' una Euro6 , h apotuto ottenere INCENTIVI....


    Richiedo quindi.. in base a cosa gistufica la sua ipocrita posizione di essere d'accordo con incentuivi per uan tecnologia matura, presente da oltre un secolo... ma si fa problemi per quelli ad un altra, (di minor importo nel globale.. e di parecchio)... se incentiva X... quindi de facto drogando il mertcato.. anche Y quindi ne dovrebbe usufruire per rimbilanciare almeno in parte.


    Il problema ipocrita se lo sta facendo lei, mica io.
    Globalizzazione..... si grazie.

  6. #646
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,814
     Likes dati
    1,550
     Like avuti
    6,529
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    ehmm "sveglio"... era in relazione ai sussidi alle fossili ed alle ICE.. ma mi raccomando... continui ad essere sempre "sveglio".
    Qui si parla di veicoli elettrici.

    Non vada OT solo perché è in difficoltà.

  7. #647
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Le auto termiche sono state sovvenzionate dalle varie Nazioni perché l'industria automobilistica è ad elevato apporto di manodopera. Concorrenza sleale per accapparrarsi porzioni di mercato, per favorire l'occupazione nei vari Paesi.

    Qui manca la possibilità: dal 2025 sarà vietato alle termiche entrare nelle maggiori citta Europee, e dal 2035 vietata la vendita. Imporle per imperio legislativo è l'unico modo per farle comprare. tanto è la loro superiorità.

    Il mercato si sta adattando, ne beneficieranno le elettriche perché a breve le termiche non si potranno usare, di conseguenza non varranno più niente. In Italia chi compra un'auto nuova la tiene in media molti anni. quindi l'incremento delle vendite delle BEV avviene non perché siano superiori, ma a causa di fattori contingenti. Anche un idiota lo capirebbe.
    Le EV hanno inziato a crescere prima degli incevniti, prima dei casini della WV che hanno impulsato una velocizzazione del cambio (in Europa), gia' un anno prima che la WV fosse beccata nel falsificare i dati delle emissioni, la stessa WV aveva messo a bilancio 15 mld di euro d'investimenti nelle EV in quanto erano gia' considerate come necessarie per il cambio.. e la WV si era gia' resa conto d'essere indietro di anni.. le altre ci sono arrivate semplicemente dopo.

    Che le EV siano superiori, in termini generali, ci si puo' essere d'accordo o meno.. ma il fatto e' che 4 su 5 che passano ad una EV, indicano che non torneranno mai indietro ad una ICE, evidentemente quindi l' esperienza reale fra EV ed ICE e' a favore delle EV, per quale che sia la ragione.. e questo, NONOSTANTE ci siano ancora fattori presenti che necessitano di essere migliorati.
    Globalizzazione..... si grazie.

  8. #648
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Qui si parla di veicoli elettrici.

    Non vada OT solo perché è in difficoltà.


    Insomma... non risponde.... ed ancora non ha detto sae accetta il giochettino... insomma.. un cvagasotto..

    Mi dica se accetta.. .. in caso contrario non ho intenzione di perdere tempo con l' ennesimo quaquaraqua qualunque.
    Globalizzazione..... si grazie.

  9. #649
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,814
     Likes dati
    1,550
     Like avuti
    6,529
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Come accusxare gli altri (falsamente... visto che le ho risposto)... di quello ceh si sta facendo.. ed il bello e' ceh qeusto qui si credfede pure intelligente....


    Allora.. mia risposta.. che l'ho data in goni caso, nionosntnate lei da quaquarauqa qual'e'..non sta risposndo.. ahh la cagasottaggine derivante l' ego ferito....


    "Nel mentre, una ragione per la quale tali sussidi sono giustifocati e' relazionato appunto ai sussidi che sono presenti da.. decenni, in un settore che e' attivo da oltre un secolo... e che quindi.. non ne dovrebbe avere nessuna necessita'... SE X e' accettabile per Y... per quale ragione non lo dovrebbe essere per Z ?"
    Non vorrebbe mica mettere sullo stesso piano i convenientissimi veicoli elettrici con tecnologie obsolete ?

    Suvvia. Un poco di dignità...

    Sarebbe come difendere i sussidi all'iphone basandosi sul NOKIA 3310.

  10. #650
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,814
     Likes dati
    1,550
     Like avuti
    6,529
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio


    Insomma... non risponde.... ed ancora non ha detto sae accetta il giochettino... insomma.. un cvagasotto..

    Mi dica se accetta.. .. in caso contrario non ho intenzione di perdere tempo con l' ennesimo quaquaraqua qualunque.
    È lei che deve rispondere. Senza andare OT possibilmente.

 

 
Pagina 65 di 139 PrimaPrima ... 155564656675115 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stop alla vendita di auto a benzina e diesel
    Di Regina di Coppe nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-07-21, 14:25
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-10-20, 14:52
  3. Norvegia, stop alla vendita di auto a benzina entro il 2025
    Di Rotwang nel forum Politica Europea
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-08-16, 21:59
  4. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10-04-16, 21:41
  5. Norvegia: dal 2015 stop alle auto a benzina
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-05-12, 10:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito