Pagina 90 di 139 PrimaPrima ... 4080899091100 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1381
  1. #891
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,811
     Likes dati
    1,550
     Like avuti
    6,527
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Grazie per la cofnerma che non ha capito un cazzo....

    Vediamo... ripeto pe rl'; utima votla.. poi riamnfga nel suo mondo parallelo...

    Non si sta parlando che DOMANI MATTINA si e' tutti "elettrici"... si parla che e' in atto un trend ben preciso , e che sta diventando esponenziale, che in un arco temporale di relativamente poco tempo (pe ruaale questo sia, ho indicato le mie previsioni personali posts addietro) portera' ad un cambio di paradigma nell industria del trasporto, e non solo, tale arco temporale e' molto minore di quello che pensate.

    Sia la capacita' produttiva, sia la rete distributiva, sia i punti di ricarica, sia come si produce l'energia, sa il punto di prezzo = ICE , ecc ecc.. e' tutto gia' in movimento, non e' statico.. il suo ragionamento e' basato sul ceteris paribus, come se appunto non si stesse movendo nulla.
    Questo e' derivante probabilmente il suo non essere informato al riguardo, e la non volonta' d'esserlo per motviazioni sue , che sia orgoglio o ideologico, ecc ecc... ftte una sega ed e' irrelevante.

    E' in atto un cambio di paradigma, si sta seguendo la curva S pressoche' alla perfezione, che voi lo sappiate, che lo abbiate capito o meno.. a me cambia nulla, che voi siate nella parte finale o meno , o mai, nell curva d'addozione, importa una sega, cosa vogliate fare VOI.. importa una sega.. le e' piu' chiaro ora?

    Non m;interessa sapere cosa pensa lei in base ad un ragionamento statico.. visot che la realta' NON e' statica ed ogni anno che passa aumenta la capacita' prdouttiva, la rete si potenzia, auemtnano le vendite EV, s'abbassano i costi, aumentioano i punti di ricarica ecc ecc.

    Pe rl' Europa in generle, dovreste sperare che i produttori si sveglino, la WV lo sta facendo altri sono stati lenti e giocano alla rincorsa, per taluni il destino Nokia e' praticamente gia' segnato, che sia fra 3-4-5-6 anni, e' quasi secondario.
    Allora siamo d'accordo.

    Domani mattina diesel, poi quando le infrastrutture e la tecnologia saranno pronte passeremo con entusiasmo all'elettrico

  2. #892
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,918
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Allora siamo d'accordo.

    Domani mattina diesel, poi quando le infrastrutture e la tecnologia saranno pronte passeremo con entusiasmo all'elettrico
    Mah veramente e' Lei, ed affini, che parlate e rispondete, come se qualcuno avesse detto "domani mattina".. ovvero state ragionando con la fallacia logica del' uomo di paglia.. v'inventate la posizione dell' interlocutore per poter dire qualcosa e non sentirvi... fessi? Piu' contenti? Boh fate voi... e' irrilevante.

    Se mi trova un qualunque intervento mio dove indico che "domani mattina" diventiamo tutti elettrici... e quindi GIUSTIFICARE la sua/vs risposta vs i miei punti mi farebbe un gran piacere... nel caso non possa.. ed ovviamente le asserisco senza se e senza ma che NON potra'... presumo. che d'ora in avanti cerchera' di rispondermi in base a cosa scrivo e non in base a sue fantasie personali e tentativi idioti di mettermi parole in bocca... giusto?
    Globalizzazione..... si grazie.

  3. #893
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,811
     Likes dati
    1,550
     Like avuti
    6,527
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Mah veramente e' Lei, ed affini, che parlate e rispondete, come se qualcuno avesse detto "domani mattina".. ovvero state ragionando con la fallacia logica del' uomo di paglia.. v'inventate la posizione dell' interlocutore per poter dire qualcosa e non sentirvi... fessi? Piu' contenti? Boh fate voi... e' irrilevante.

    Se mi trova un qualunque intervento mio dove indico che "domani mattina" diventiamo tutti elettrici... e quindi GIUSTIFICARE la sua/vs risposta vs i miei punti mi farebbe un gran piacere... nel caso non possa.. ed ovviamente le asserisco senza se e senza ma che NON potra'... presumo. che d'ora in avanti cerchera' di rispondermi in base a cosa scrivo e non in base a sue fantasie personali e tentativi idioti di mettermi parole in bocca... giusto?
    La mia auto domani deve fare 800 km.

    Tra 3 anni ne avrò un'altra. Magari sarà elettrica. Se tecnologia e infrastrutture lo consentiranno

  4. #894
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,918
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    La mia auto domani deve fare 800 km.

    Tra 3 anni ne avrò un'altra. Magari sarà elettrica. Se tecnologia e infrastrutture lo consentiranno

    Devo dire che come arrampciatore di specchi e' decisamente sopra la media del forum, resta un ridicolissimo arrampicatore di specchi:

    "Se mi trova un qualunque intervento mio dove indico che "domani mattina" diventiamo tutti elettrici... e quindi GIUSTIFICARE la sua/vs risposta vs i miei punti mi farebbe un gran piacere... nel caso non possa.. ed ovviamente le asserisco senza se e senza ma che NON potra'... presumo. che d'ora in avanti cerchera' di rispondermi in base a cosa scrivo e non in base a sue fantasie personali e tentativi idioti di mettermi parole in bocca... giusto? "
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #895
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,811
     Likes dati
    1,550
     Like avuti
    6,527
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Devo dire che come arrampciatore di specchi e' decisamente sopra la media del forum, resta un ridicolissimo arrampicatore di specchi:

    "Se mi trova un qualunque intervento mio dove indico che "domani mattina" diventiamo tutti elettrici... e quindi GIUSTIFICARE la sua/vs risposta vs i miei punti mi farebbe un gran piacere... nel caso non possa.. ed ovviamente le asserisco senza se e senza ma che NON potra'... presumo. che d'ora in avanti cerchera' di rispondermi in base a cosa scrivo e non in base a sue fantasie personali e tentativi idioti di mettermi parole in bocca... giusto? "
    Ci fa piacere che approvate la nostra scelta per il diesel, in attesa di tempi migliori.

    Gli alleati non sono mai abbastanza.

  6. #896
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,918
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Ci fa piacere che approvate la nostra scelta per il diesel, in attesa di tempi migliori.

    Gli alleati non sono mai abbastanza.



    Domanda.. ma nella vita di tutti i giorni... non le ridono in faccia constantemente per tanta idiozia arrampicaspecchi?

    Io mi divertirei un sacco a riderle in faccia.
    Globalizzazione..... si grazie.

  7. #897
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,811
     Likes dati
    1,550
     Like avuti
    6,527
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio


    Domanda.. ma nella vita di tutti i giorni... non le ridono in faccia constantemente per tanta idiozia arrampicaspecchi?

    Io mi divertirei un sacco a riderle in faccia.
    È stato lei a dire che domattina non diventiamo elettrici.

    Noi ci siamo semplicemente aggregati a cotanta saggezza

  8. #898
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,918
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    È stato lei a dire che domattina non diventiamo elettrici.

    Noi ci siamo semplicemente aggregati a cotanta saggezza
    Mi devo ricredere, e' un fesso pure come arrampicatore di specchi:

    "Mah veramente e' Lei, ed affini, che parlate e rispondete, come se qualcuno avesse detto "domani mattina".. ovvero state ragionando con la fallacia logica del' uomo di paglia.. v'inventate la posizione dell' interlocutore per poter dire qualcosa e non sentirvi... fessi? Piu' contenti? Boh fate voi... e' irrilevante."


    Suvvia.. non so chi mai le abbia mentito..non e' cosi tanto furbo.
    Globalizzazione..... si grazie.

  9. #899
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,811
     Likes dati
    1,550
     Like avuti
    6,527
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Mi devo ricredere, e' un fesso pure come arrampicatore di specchi:

    "Mah veramente e' Lei, ed affini, che parlate e rispondete, come se qualcuno avesse detto "domani mattina".. ovvero state ragionando con la fallacia logica del' uomo di paglia.. v'inventate la posizione dell' interlocutore per poter dire qualcosa e non sentirvi... fessi? Piu' contenti? Boh fate voi... e' irrilevante."


    Suvvia.. non so chi mai le abbia mentito..non e' cosi tanto furbo.
    Ancora una volta, siamo d'accordo.

    Rivaluteremo la convenienza dell'elettrico a tempo debito.

  10. #900
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,918
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Ancora una volta, siamo d'accordo.

    Rivaluteremo la convenienza dell'elettrico a tempo debito.
    ah lei potra' foare cosa le pare, potra' continuare ad andare a bezina o diesel fino alla tomba (e chi se ne fotte?).. cio' che sta succendendo non ne risentira' di una virgola.

    Ma sto asnc ora aspettando la giustificazioen delel rsuie risposte su mie "poszioni" che si e' de facto inventato lei..

    Insomma.. un minimo di dignita' ed integrita'... anche se l' ha persa da un pezzo.
    Globalizzazione..... si grazie.

 

 
Pagina 90 di 139 PrimaPrima ... 4080899091100 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stop alla vendita di auto a benzina e diesel
    Di Regina di Coppe nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-07-21, 14:25
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-10-20, 14:52
  3. Norvegia, stop alla vendita di auto a benzina entro il 2025
    Di Rotwang nel forum Politica Europea
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-08-16, 21:59
  4. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10-04-16, 21:41
  5. Norvegia: dal 2015 stop alle auto a benzina
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-05-12, 10:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito