User Tag List

Pagina 100 di 139 PrimaPrima ... 509099100101110 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1381
  1. #991
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Questo e quelloceh ti frega sempre nei tuoi ragioanmenti relativi al tema:

    "..ad oggi.."


    Ad oggi, basati poi sul non aver ben chiaro cosa si e' gia fato, in quanto tempo e cosa si sta facendo.


    Le coloninne veloci sono relativamente ancora poche in Italia (ma il vs problema e' che ragionate suille colonnine veloci come se dovreste fare il pieno ad una ICE.. non si ragine su una mela pensando ad un ananas), MA:

    "Poche colonnine rapide
    La prima rilevazione di Motus-E, risalente al settembre 2019, parlava di 10.647 punti in 5.246 infrastrutture. Questo significa che i punti di ricarica in Italia sono più che raddoppiati in questi 2 anni."

    https://insideevs.it/news/466776/qua...report-motuse/


    Entro fine prossimo anno saranno in funzione un considerevole numero di colonnine veloci in piu' , visti che varie JV sono state formate proprio per tale scopo.




    Il numero di colonnine, (di tutte le tipologie) in Italia sta crescendo MOLTO velocemente, ergo, la tua impressione personale non combacia con cio' che sta GIA' succedendo.

    Conrtinui poi a pensare staticamente.. piui' aumentano le vendite EV, piu' offerta e offerenti entrano nel mercato, piu' si abbassano i costi, piu' si abbassano i costi.. piu; aumentano i potenziali acquirenti e cosi via.
    Parole parole parole .... quando ci saranno in un numero decente (e non è una mia impressione ma è quella della stragrande maggioranza degli italiani che non abitano in una ZTL) e le auto oltre ad avere una autonomia degna di questo nome costeranno meno di un rene allora forse se ne potrà riparlare per ora vanno bene dall'Olanda in su!!!!
    Ma tranquillo prima del 2050 forse le condizioni saranno propizie , ora torna pure ai tuoi videogiochi così li vinci di sicuro :-)

    https://insideevs.it/news/466776/quante-colonnine-auto-elettriche-italia-report-motuse/

    Peccato che l'Italia non sia la Lombardia e che le colonnine veloci (quando sono allacciate) siano comunque sempre pochissime.

  2. #992
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,877
     Likes dati
    17,693
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Carellata di oscenita0 di auto a pila

    https://ichi.pro/it/queste-sono-le-a...38039078459508
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  3. #993
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Parole parole parole ....
    Nessuna "parola", semplcie fatti che lei, ovviamente, ignora.

    Le colonnine stato crescendo molto velocemente, che lei nel suo cirocndario di Lodi non se ne sia accorto, se permette, e' irrelevate.

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    quando ci saranno in un numero decente (e non è una mia impressione ma è quella della stragrande maggioranza degli italiani che non abitano in una ZTL) e le auto oltre ad avere una autonomia degna di questo nome costeranno meno di un rene allora forse se ne potrà riparlare per ora vanno bene dall'Olanda in su!!!!
    Sta ripetendo assurdita' che sono gia' oggi errate... siete di un ottusita' mentale impressionante..
    Ripetete le solite cose del 2013 (c'era anche lei in uno di quei 3d.. per certo).. SE nel 2013 talune obbiezioni erano realistiche, dato che quello era lo stato dell' arte, FARE LE MEDESIME obbiezioni nel 2021 quanto tali fattori sono DRASTICAMENTE diversi, puo indicare o ottusita', o disinformazione acuta, o semplicemente blocco mentale dettato da un assurda poszione ideologica... bah lo saprete voi, de facto siete semplicemente rimasti al 2013.

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Ma tranquillo prima del 2050 forse le condizioni saranno propizie , ora torna pure ai tuoi videogiochi così li vinci di sicuro :-)

    Lei gia' prima del 2025 dovra' tornare qui e scrivere che ha asserito puttanate... non si preoccupi.. che se non se lo ricorda lei.. ci penso io a portarle i links...cosi, giusto per divertimento.

  4. #994
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Pere certo le due Coreane, KIA e Kyundai stanno immetendo sul mercato modelli EV interessanti, non sono al livello della Tesla come efficenza, autonomia ecc ecc.. ma specie per il przzo , si puo' dire che siano piu' avanti della WV, e quindi di conseguenza di tutte le altre tradizionali.


    La WV nel mentre in Cina iniziera' ad offire la ID.3 partendo dai 25,000$ (21,500 euro).

  5. #995
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Nessuna "parola", semplcie fatti che lei, ovviamente, ignora.

    Le colonnine stato crescendo molto velocemente, che lei nel suo cirocndario di Lodi non se ne sia accorto, se permette, e' irrelevate.



    Sta ripetendo assurdita' che sono gia' oggi errate... siete di un ottusita' mentale impressionante..
    Ripetete le solite cose del 2013 (c'era anche lei in uno di quei 3d.. per certo).. SE nel 2013 talune obbiezioni erano realistiche, dato che quello era lo stato dell' arte, FARE LE MEDESIME obbiezioni nel 2021 quanto tali fattori sono DRASTICAMENTE diversi, puo indicare o ottusita', o disinformazione acuta, o semplicemente blocco mentale dettato da un assurda poszione ideologica... bah lo saprete voi, de facto siete semplicemente rimasti al 2013.




    Lei gia' prima del 2025 dovra' tornare qui e scrivere che ha asserito puttanate... non si preoccupi.. che se non se lo ricorda lei.. ci penso io a portarle i links...cosi, giusto per divertimento.
    Ma lo sai che ti ripeti? Sei sicuro di non avere un principio di Alzheimer ... lo dico per te ovviamente.
    Dai tu credi che il futuro prossimo sarà così..ok me ne faccio una ragione, per me invece no sarà così forse ma in un futuro remoto ... in ogni caso credo sia inutile discuterne ognuno resterà con la sua idea tu con le tue curve io con quello che vedo (e che personalmente mi interessa ... dei norvegesi sinceramente non me può fregar di meno)... vedremo poi come andrà a finire bye bye

  6. #996
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Ma lo sai che ti ripeti? Sei sicuro di non avere un principio di Alzheimer ... lo dico per te ovviamente.

    Semplicemente mi cadono le braccia quando ho davanti persone che hanno capacita' d'analisi analitica pari uno studentello alle prime armi e del tutto confuso.

    Sara' una mia pecca di carattere.. ma e' semplicemente disarmante.c


    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Dai tu credi che il futuro prossimo sarà così..ok me ne faccio una ragione, per me invece no sarà così forse ma in un futuro remoto ... in ogni caso credo sia inutile discuterne ognuno resterà con la sua idea tu con le tue curve io con quello che vedo (e che personalmente mi interessa ... dei norvegesi sinceramente non me può fregar di meno)... vedremo poi come andrà a finire bye bye
    Guardi che e' lei che torna qui.. se interviene noto qualcosa che valga la pena di rispondere rispondo... se quello che afferma e' uan per tabuasl, baggianata... le faccio notare che lo e'.

    Colpa mai se lei arriva a conclusioni sgallonate dato che ragiona come se fossimo nel 2013?

  7. #997
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Situazione EV in Europa in generale Q1-Q2-Q3



  8. #998
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,877
     Likes dati
    17,693
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    ma questo si parla sempre addosso da solo...si fara' anche la pipi' nel letto?
    Chiedo...?!?!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #999
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    ma questo si parla sempre addosso da solo...si fara' anche la pipi' nel letto?
    Chiedo...?!?!
    Allora.. sta guerra nucleare imminente entro due settimane dal 2014..?

    Quanto si rendera' conto che e' un fesso?

  10. #1000
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,877
     Likes dati
    17,693
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per il 2035 stop alle auto a benzina

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Allora.. sta guerra nucleare imminente entro due settimane dal 2014..?

    Quanto si rendera' conto che e' un fesso?
    i pannoloni prima di andare a nanna mi raccomando!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

 

 
Pagina 100 di 139 PrimaPrima ... 509099100101110 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stop alla vendita di auto a benzina e diesel
    Di Regina di Coppe nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-07-21, 14:25
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-10-20, 14:52
  3. Norvegia, stop alla vendita di auto a benzina entro il 2025
    Di Rotwang nel forum Politica Europea
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-08-16, 21:59
  4. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10-04-16, 21:41
  5. Norvegia: dal 2015 stop alle auto a benzina
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-05-12, 10:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito