Ma come cazzo si fa![]()

Ma come cazzo si fa![]()

Siamo alla conta delle palline.
Io ne 10...
Io ne ho 9 ma sono più grosse delle tue...
Se non sono ridicoli non li votiamo.
Andreoooooooottttiiiiii...! Risorgi....!!!
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

La vedo male per Milano..... mi sa che Sala verrà confermato al secondo turno.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

non ha tirato nessuna bomba a mano e non ha ucciso nessun carabiniere questa volta, come faceva da ragazzo?

Ma infatti Sala è ancora un borghese di destra, altrimenti non farebbe il sindaco a milano. Potrebbe governare con la lega a milano e nessuno noterebbe la differenza.
Il resto sono battaglie di cortile fra partiti sempre sulle stesse idee, per giustificare la loro esistenza e segnare il territorio.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Questi vogliono fare finta opposizione a Draghi per raccogliere consensi, ma anche che la parte di centro-destra di governo riservi loro posti di potere.
Furbacchioni...
Se vogliono la loro fetta di torta, si sporchino la bavaglia pure loro, e se non vincono neanche a Roma sta cosa del primo partito e' dubbia.

ma poi anche fitto in puglia, pupillo della meloni, doveva asfaltare tutti, alla fine è stato asfaltato da emiliano... ci andrei molto piano con questi sondaggi... fa piacere che ci sia un altro partito di destra al 20% o la meloni premier, ma non abboccherei troppo alle provocazioni dei progressisti...

Nomine Rai, FdI attacca Lega e Fi: “Se qualcuno vuol far saltare il centrodestra lo dica”. Meloni: “Spiace che Mattarella non sia intervenuto”