Visualizzazione Stampabile
-
Re: Green Pass si o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ci sarà una lotteria per il Green pass?
Se @FrancoAntonio accetta la scommessa ($$$$$) mi faro' le ferie a gratis.
(thread: Una domanda per i non vaccinati).
-
Re: Green Pass si o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Vedo che i NO sono in maggioranza :felice: Ottima notizia
E' che quelli vaccinati che leggono qui - e fortunatamente sono la maggioranza - scuotano la testa e passano oltre...
-
Re: Green Pass si o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
E' che quelli vaccinati che leggono qui - e fortunatamente sono la maggioranza - scuotano la testa e passano oltre...
i no vax sono tutti qui riuniti, io mi limito a leggere e scuotere la testa sconsolato, quanto irresponsabili menefreghisti che ci sono nel mondo e quanti si concentrano qui con le loro sbruffonate
Le ferie me le faro' io munito di green pass e a godermi posti dove quelli come voi non potranno andare per il secondo anno consecutivo, prezzi bassi, migliore accoglienza e meno casino
-
Re: Green Pass si o no?
Il Green pass per muoversi come un carro pieno di bestiame da portare dalla stalla ad un mattatoio, incredibile.
-
Re: Green Pass si o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
i no vax sono tutti qui riuniti, io mi limito a leggere e scuotere la testa sconsolato, quanto irresponsabili menefreghisti che ci sono nel mondo e quanti si concentrano qui con le loro sbruffonate
Gli sbruffoni ci sono sempre stati, in ogni campo e circostanza.
L'unica cosa che potrebbe convincerli (ed è successo a tanti) sarebbe quella di beccarsi il covid.
Così toccherebbero con mano la propria imbecillità.
Non prendertela, Franco Antonio... e quando sei in luoghi troppo affollati, fai come me: indossa la mascherina anche se sei vaccinato.
Di questi tempi, è uno schermo abbastanza efficare contro la stupidità umana.
-
Re: Green Pass si o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Gli sbruffoni ci sono sempre stati, in ogni campo e circostanza.
L'unica cosa che potrebbe convincerli (ed è successo a tanti) sarebbe quella di beccarsi il covid.
Così toccherebbero con mano la propria imbecillità.
Non prendertela, Franco Antonio... e quando sei in luoghi troppo affollati, fai come me: indossa la mascherina anche se sei vaccinato.
Di questi tempi, è uno schermo abbastanza efficare contro la stupidità umana.
certo lo ho sempre fatto, andro' in vacanza con molta prudenza, non faro' certo vita promiscua, faro' i miei viaggetti all'estero con poca gente in giro, gli alberghi hanno prezzi bassissimi
-
Re: Green Pass si o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
certo lo ho sempre fatto, andro' in vacanza con molta prudenza, non faro' certo vita promiscua, faro' i miei viaggetti all'estero con poca gente in giro, gli alberghi hanno prezzi bassissimi
Anch'io andrò all'estero, su un'isola tranquilla e poco affollata: pure le compagnie aeree hanno prezzi abbordabili, quest'anno.
-
Re: Green Pass si o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Anch'io andrò all'estero, su un'isola tranquilla e poco affollata: pure le compagnie aeree hanno prezzi abbordabili, quest'anno.
In qualche isola della Micronesia? Troverai isole tranquille e poco affollate, dove con oltre 100,000 abitanti hanno avuto un solo caso di influenza 19, ora guarito (dicono).
Ma attenta che se come vaccinata vai ad infettare l'isola quelli mica scherzano, ma puoi stare sicura sul peggio: nemmeno i cannibali vogliono aver a che fare con i vaccinati. :D
-
Re: Green Pass si o no?
A tanti non è arrivato il messaggino del green pass.
-
Re: Green Pass si o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
In qualche isola della Micronesia? Troverai isole tranquille e poco affollate, dove con oltre 100,000 abitanti hanno avuto un solo caso di influenza 19, ora guarito (dicono).
Ma attenta che se come vaccinata vai ad infettare l'isola quelli mica scherzano, ma puoi stare sicura sul peggio: nemmeno i cannibali vogliono aver a che fare con i vaccinati. :D
No, niente Micronesia.
Vado su un'isoletta che d'inverno ha 240 abitanti e d'estate può arrivare a 1200, quando è affollata.