Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi sembra normale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non funziona.
Non puoi Non consentire.
usufruisci di un servizio gratuito che in qualche modo deve guadagnare e portare avanti la baracca.
questo vale per la posta, per whatsapp, siti internet e lo stesso forum tiene tracciate le tue attività
-
Citazione:
mary ann
Non funziona.
Non puoi Non consentire.
Cioè se lo premi esce un energumeno che ti obbliga a consentire ?
In che senso non funziona?
-
Citazione:
mary ann
Non funziona.
Non puoi Non consentire.
Puoi non consrntire, ma equivale a non apporre la firma in calce ad un contratto, come dire: non accetto il contratto; di conseguenza tu non paghi il prezzo (profilazione) e loro non forniscono il servizio. Amici come prima.
-
Citazione:
Tiresia
Cioè se lo premi esce un energumeno che ti obbliga a consentire ?
In che senso non funziona?
Se clicco sul Non consentire non posso proseguire, nel senso vengo rimandata di nuovo all’indirizzo di posta, non posso emettete la password.
-
Citazione:
Rachel Walling
usufruisci di un servizio gratuito che in qualche modo deve guadagnare e portare avanti la baracca.
questo vale per la posta, per whatsapp, siti internet e lo stesso forum tiene tracciate le tue attività
Per il forum non problemi, ma per la mail….pensavo funzionasse nel modo diverso.
-
Citazione:
mary ann
Se clicco sul Non consentire non posso proseguire, nel senso vengo rimandata di nuovo all’indirizzo di posta, non posso emettete la password.
Questo però significa che funziona perfettamente.
-
Certo che è normale. O così, oppure si paga. Niente è gratis.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
https://share-your-photo.com/img/3223d76240_album.jpg
Adesso mi chiede questo. :(
Ma possibile che accedere alla mia mail sia così complicato?
-
Quando è parecchio tempo che non lo fai si.
Ovviamente il sistema si chiede perchè accedi con un IP diverso da quello dell'ultimo accesso (mi perdoneranno gli esperti se sto sbagliando tecnicamente), e quindi sospetta che qualcun altro da un altro apparecchio stia tentando di violare il tuo account.
Poi, in maniera così drastica a me non è mai capitato, però dipende da diversi fattori di cui io non sono esperto.
-
Citazione:
Troller
Quando è parecchio tempo che non lo fai si.
Ovviamente il sistema si chiede perchè accedi con un IP diverso da quello dell'ultimo accesso (mi perdoneranno gli esperti se sto sbagliando tecnicamente), e quindi sospetta che qualcun altro da un altro apparecchio stia tentando di violare il tuo account.
Poi, in maniera così drastica a me non è mai capitato, però dipende da diversi fattori di cui io non sono esperto.
L'IP non c'entra, quello è normale che cambi ogni volta.
È proprio il dispositivo che viene controllato (ad esempio se abitualmente entri con un ipad e poi ti presenti con un Linux o cose così)