User Tag List

Pagina 3 di 119 PrimaPrima ... 2341353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1183
  1. #21
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Franceschini a Renzi: sottovaluti quanto male possono farti. Ti distruggeranno.

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Conseguenza dello stare troppo tempo al governo: hai tempo per mettere persone a te congeniali un po' in tutti i ruoli chiave delle istituzioni. In questo senso dò ragione a Grillo, che è fermo nel limite dei due mandati, che non è la soluzione perfetta, ma almeno è qualcosa.
    Ci vorrà molto tempo per togliere la polvere da ogni angolo della casa.
    Si, però quell'annuncio di minaccia molto pesante e grave, come la realizzi? Come distruggi personalmente una persona? Come con Berlusconi? Con la magistratura? Coi giornalisti amici?
    Attacca i giornalisti, da quelli della RAI al totale servizio di Conte, a quelli di Coiro legati culo e camicia al fatto quotidiano. Parla di debiti sia del Fatto che di Coiro che li costringono a ricorrere al sostegno finanziario del decreto Conte.

    Interessante invece nel libro il riferimento a QUESTO. Non conoscevo questo studio ma chiunque abbia visto la trasmissione della Gruber non può essergli che venuta a nausea la presenza costante dei giornalisti del Fatto. Se non c'è l'uno c'è l'altro ovviamente. Penso che ce ne eravamo accorti tutti e di sicuro è uno dei motivi per cui non la vedo più da tantissimo tempo. E' inguardabile a meno che non ami sentire sempre la stessa cosa.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #22
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,652
     Likes dati
    10,767
     Like avuti
    10,698
    Mentioned
    737 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Franceschini a Renzi: sottovaluti quanto male possono farti. Ti distruggeranno.

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Se il processo penale si concludesse in tre mesi avresti ragione tu.
    Invece da noi, da quando sei indagato fino al terzo grado di giudizio possono passare anche dieci anni.
    Riusciresti a vivere tu per dieci anni additato dall'opinione pubblica come truffatore o ladro ?
    additato lo é solo da 4 fanatici di parte, il grosso sa bene solo la cassazione pone la parola fine
    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    La libertà di stampa è garantita dalla costituzione, tu puoi riportare la notizia senza indicare il nome di chi è indagato, se citi il nome e la persona viene assolta paghi un milione di euro.
    Non ti sembra equo ?
    no, io voglio sapere se uno che gestisce potere e soldi pubblici è accusato di qualcosa e poter leggere i fatti, per farmi la mia idea al di la del penale

    Il Bomba che si prestare solid da uno che ha nominato in un posto pubblico per me basta e avanza per cacciarlo vita della vita politica, al di la della rilevanza penale della questione
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  3. #23
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Franceschini a Renzi: sottovaluti quanto male possono farti. Ti distruggeranno.

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Soldi e potere.

    Renzi poi non ti credere che è da meno di Franceschini o degli altri.
    Io non credo a niente e nessuno. Infatti è per quello che aspetto l'eventuale smentita. Se non c'è vuole dire che è vero.
    Ed è anche per quello che verifico ciò che Renzi dice.


    All'inizio parla invece degli attacchi che ha subito su FB dalla pagina ufficiale del Presidente del Consiglio. E questo diventa un problema laddove la presidenza del Consiglio usa il suo ruolo per attaccare gli avversari politici partecipanti al governo. E infatti, questo lo ricordo, Casalino smentisce parlando di un attacco Hacker che però viene smentito formalmente dai servizi segreti.
    Renzi aggiunge in un altro paese un dirigente dello Stato che mente esplicitamente viene perseguito. Qui invece i media non trovano la notizia interessante e nemmeno considerano che l'attacco proviene dallo stesso gruppo che aveva chiesto l'accusa per altro tradimento di Mattarella quando aveva rifiutato la nomina di Savona.

    E su questo concordo, i media italiani si esaltano per mettere alla gogna alcuni, ma di altri abbiamo sempre visto come va a finire. Ricordate il famoso 'abbiamo una banca' di Fassino?

    Qui concordo con chi sopra ha detto che in decenni di potere riempi i luoghi delle tue persone. Giornalisti come insegnanti e dipendenti pubblici in genere. I quali hanno tutto l'interesse a sostenere chi gli ha causato cotanta fortuna.

    Per questo ci vuole lo spoil sysatem.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #24
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,456
     Likes dati
    145,247
     Like avuti
    13,844
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Franceschini a Renzi: sottovaluti quanto male possono farti. Ti distruggeranno.

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    per avere il forte mandato popolare devono promettere robe fantascientifiche, tipo quota 100 o rdc.
    roba che attira il 47% di analfabeti funzionali con diritto di voto.

    alla prova dei fatti poi si dimostra che tipo di promesse siano.
    e quindi il forte mandato popolare lo perdono a vantaggio di chi fa le successive promesse fantascientifiche..
    Finché il governo l'avevano fatto con i verdi quelle promesse elettorali le avevano mantenute. Dopo pur di restare in poltrona si sono alleati col male ed hanno iniziato a fare manovre non volute dagli elettori, perché nel programma elettorale proprio non c'erano.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  5. #25
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Franceschini a Renzi: sottovaluti quanto male possono farti. Ti distruggeranno.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    credere al Bomba, un piccolo rancoroso che scrive un libro per tirare merda su altri, prima che gli elettori lo facciano sparire e che spera solo in uno strapuntino nella liste della destra fa passare pure di moda Andreotti
    Ok, allora Franceschini smentisca. Non ci vuole nulla. Un piccolo comunicato Stampa ed è fatta. Altrimenti è vero quello che dice Renzi che a te piaccia o no.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #26
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Franceschini a Renzi: sottovaluti quanto male possono farti. Ti distruggeranno.


    Quando Renzi parla di Franceschini non ne parla male. Dice che loro ogni tanto si sentono anche se non potrebbero essere più diversi: Franceschini sempre ministro (anche nella precedente legislatura e se non sbaglio ha la corrente di maggioranza del PD) Renzi l'unica volta che è stato al governo ha poi dato le dimissioni. Ma ogni tanto si parlerebbero fuori dai denti. Come in quel caso. Versione di Renzi ovviamente. Per me, come ho detto all'inizio, potrebbe essere tutto, anche proprio comunicargli una minaccia per farlo desistere nonper umana pietà.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    28,109
     Likes dati
    398
     Like avuti
    2,273
    Mentioned
    158 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Franceschini a Renzi: sottovaluti quanto male possono farti. Ti distruggeranno.

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Finché il governo l'avevano fatto con i verdi quelle promesse elettorali le avevano mantenute. Dopo pur di restare in poltrona si sono alleati col male ed hanno iniziato a fare manovre non volute dagli elettori, perché nel programma elettorale proprio non c'erano.
    a fare promesse coi soldi degli altri sono buoni tutti

  8. #28
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Franceschini a Renzi: sottovaluti quanto male possono farti. Ti distruggeranno.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    vero, tanto di cappello alle sue capacità di fare intrighi e prepare il terreno prima

    magari in Italia servirebbero leader con un forte mandato populare, ma diciamo che é un aspetto secondario
    Si chiama populismo e quelli erano i 5 stelle prima e Salvini poi. Direi che, per l'ennesima volta si è dimostrato che il populismo, ovvero farsi guidare dagli istinti di pancia di un popolo spesso arrabbiato non funzioni proprio. A meno che tu non auspichi il peggio del peggio.

    Ma vedi, la nostra costituzione (quella più bella del mondo) invece non favorisce affatto il populismo (c'eravamo già passati con Mussolini), bensì la mediazione in Parlamento che, e non è un caso, riesce a sconfiggere il populismo. Che, ti piaccia o no, è quello che fa Renzi. Se mai dovresti domandarti come ci riesca e come accada che poi tutti gli altri facciano quello che lui vuole. Secondo te perchè poi le cose vanno così?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #29
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Franceschini a Renzi: sottovaluti quanto male possono farti. Ti distruggeranno.

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Fino a quando i mass media avranno la facoltà di sbattere il mostro in prima pagina, prima dell'effettivo rinvio a giudizio, questo Paese non sarà mai una democrazia compiuta.
    Si, però avresti mai detto che dopo la vicenda Berlusconi ci sarebbero stati così tanti giornalisti di destra e anche piuttosto forti? Per come erano andate le cose a quel tempo sembrava proprio che la sconfitta giudiziaria di Berlusconi fosse anche stata la sconfitta dei media di destra. Invece.....
    In realtà è stata sconfitta la destra moderata rinforzando quella estrema. Cosa che alla sinistra non dispiace per niente in quanto predilige lo scontro fra estremisti e vuole distruggere i moderati.

    Ma per quel che vedo nel PD e nella sinistra tutta non vi è alcun progetto politico se non a breve o brevissimo tempo: come mantenere il potere a qualsiasi costo. Al punto di accordarsi con Salvini per le elezioni e per far fuori Renzi. Dimenticando che i loro parlamentari non erano affatto d'accordo di rinunciare così velocemente. Anche se non era ancora stata fatta la riforma costituzionale che riduce di 1/3 circa i parlamentari.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #30
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,652
     Likes dati
    10,767
     Like avuti
    10,698
    Mentioned
    737 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Franceschini a Renzi: sottovaluti quanto male possono farti. Ti distruggeranno.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Si chiama populismo e quelli erano i 5 stelle prima e Salvini poi. Direi che, per l'ennesima volta si è dimostrato che il populismo, ovvero farsi guidare dagli istinti di pancia di un popolo spesso arrabbiato non funzioni proprio. A meno che tu non auspichi il peggio del peggio.

    Ma vedi, la nostra costituzione (quella più bella del mondo) invece non favorisce affatto il populismo (c'eravamo già passati con Mussolini), bensì la mediazione in Parlamento che, e non è un caso, riesce a sconfiggere il populismo. Che, ti piaccia o no, è quello che fa Renzi. Se mai dovresti domandarti come ci riesca e come accada che poi tutti gli altri facciano quello che lui vuole. Secondo te perchè poi le cose vanno così?
    Io mi chiedo cosa ci sia di marcio nella nostra costituzione, da permettere ad un mediocre sottoprodotto della massoneria toscana, che si è limitato a prendere il voto di 4 militati di partito, di poter influenzare cosi tanto la politica italiana per circa 8 anni, senza nessun consenso
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

 

 
Pagina 3 di 119 PrimaPrima ... 2341353103 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-11-14, 18:43
  2. Franceschini apre a Renzi sul rimpasto di governo
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-12-13, 17:12
  3. Renzi, arriva l’endorsement di Franceschini
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 18-09-13, 18:44
  4. Pansa: Renzi e Franceschini, il duo comico che fa piangere
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-09-13, 12:25
  5. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-09-08, 23:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito