Re: Però ha fatto anche cose buone...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonepgn
George Soros è un personaggio che non mi è mai piaciuto; appartiene a quel mondo di capitalismo ignorante che ha fatto una marea di danni e ha concentrato potere e ricchezza nelle mani di pochi a danno dell'umanità, dando a pochi la possibilità di controllare governi e influenzare gli equilibri tra le nazioni.
Però è innegabile che abbia anche fatto cose buone con i soldi che ha guadagnato.
Continua a non piacermi perché è uno spietato affarista ma ha dato un contributo concreto alle associazioni per la tutela dei diritti umani.
Quindi sì, di lui possiamo dirlo.
Ha fatto anche cose buone.
https://youtu.be/RAE7mP7LRY8
Citazione:
Zeratul
Sembra un apologia di mussolini e stalin
Sent from my SM-G986B using Tapatalk
È più una presa per il culo dei loro tifosi.
Citazione:
occidentale
:applause:
Si è guadagnato l'ammissione a Zelig, continui così che va bene.
Alla bisogna, mi alterno tra cazzeggio ed altri argomenti, se ne ho voglia. ;)
Citazione:
Simonepgn
George Soros è un personaggio che non mi è mai piaciuto; appartiene a quel mondo di capitalismo ignorante che ha fatto una marea di danni e ha concentrato potere e ricchezza nelle mani di pochi a danno dell'umanità, dando a pochi la possibilità di controllare governi e influenzare gli equilibri tra le nazioni.
Però è innegabile che abbia anche fatto cose buone con i soldi che ha guadagnato.
Continua a non piacermi perché è uno spietato affarista ma ha dato un contributo concreto alle associazioni per la tutela dei diritti umani.
Quindi sì, di lui possiamo dirlo.
Ha fatto anche cose buone.
Un Mussolini contemporaneo e transnazionale.
Citazione:
paperino73
Un Mussolini contemporaneo e transnazionale.
Però più bipartisan, perché ha fatto cose buone su vari fronti, a seconda di quella che è la squadra del cuore.
Per i sovranisti ha fatto delle cose buone ed allo stesso modo anche per gli altri.
Citazione:
Legion
già che fine ha fatto è da un pò che non lo sento
Specula, come sempre. Visto che la Delta buca il vaccino in UK (almeno a livello di contagi), si è comprato col suo amico Bilgheits la società che fa i tamponi
https://www.telegraph.co.uk/business...sting-company/
:D
gli accapparramenti a fini edonistici sono la rovina del mondo e dell'umanità,, qualsiasi cosa di apprezzabile venga promossa al fine di farceli dimenticare sono solo finzioni.... e lasciano inalterati i danni arrecati alla società intera.
Citazione:
Child44
Quindi?