Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pė-kono
-
Re: Pė-kono
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma anche tu, che cosa vai a guardare. :D
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
-
Re: Pė-kono
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Una semplice invenzione che farā ricco l'inventore :D
Ma le donne come si trovano?
Fai una recensione su youtu.be mary :)
https://youtu.be/9_2i3QrWitY
-
Re: Pė-kono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Ma anche tu, che cosa vai a guardare. :D
Beh, sto cercando di capire la procedura. :D
-
Re: Pė-kono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Una semplice invenzione che farā ricco l'inventore :D
Secondo me č scomodo.
Se togli i jeans e le mutande, come fai, stando in piedi, a tenerli di modo che non scendano fino al pavimento, posizionando il cono e tenerlo durante la pipė?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Fa ridere. Per far fare la pipė a una bambina di tre anni serve la mamma, la nonna e il cono. :D
-
Re: Pė-kono
Guardate comunque che quell'aggeggio esiste da almeno 20 anni. Me lo ricordo benissimo in un vecchio spettacolo di Pieraccioni, credo nel 2000-2001.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Pė-kono
https://youtu.be/by13BSxt_tM
Cmq lo stanno pubblicizzando :)
-
Re: Pė-kono
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Beh, sto cercando di capire la procedura. :D
Dė la veritā, stai cominciando a valutarne l'utilitā nei bagni pubblici. :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Pė-kono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Dė la veritā, stai cominciando a valutarne l'utilitā nei bagni pubblici. :D
Ma per niente.
Mi sto immaginando i passaggi da fare e mi viene da ridere. :D
Fino ad adesso ho fatto con successo la pipė nei bagni pubblici, perché di punto in bianco la dovrei fare attraverso un cono? :D
-
Re: Pė-kono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Sė, di brutto.