Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Abilitazione account

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Abilitazione account

Non posso scrivere messaggi privati.

Chiedo se sia possibile abilitarmi questo account (come richiesto in privato a @Rachel Walling) o per lo meno se sia possibile abilitarmi i messaggi privati così da poter fare contestazione alla moderazione. @King Z.

Forumista storico
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Predefinito Re: Abilitazione account

dal momento che il tuo account principale è bannato non puoi utilizzare il clone.

Detto questo i messaggi privati sono bloccati per tutti i nuovi utenti fino a che non si scrivono un certo numero di messaggi sul forum

in ogni caso @trash quando puoi accorpa per favore i sue account lasciando questo nick name ovviamente mantenendo il ban dato
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    dal momento che il tuo account principale è bannato non puoi utilizzare il clone.

Detto questo i messaggi privati sono bloccati per tutti i nuovi utenti fino a che non si scrivono un certo numero di messaggi sul forum

in ogni caso @trash quando puoi accorpa per favore i sue account lasciando questo nick name ovviamente mantenendo il ban dato
    Si ma il mio account principale è bannato per via di un errore/abuso di un moderatore. Suggerisco nuovamente di permettere agli acount bannati di scrivere messaggi privati per lo meno agli amministratori così che possano fare contestazione al ban.

Ho raggiunto quota 11 messaggi ma non riesco ancora a scrivere messaggi privati. Non credo che sia una questione di numero di messaggi inseriti, perché non riesco nemmeno a visualizzare il profilo degli utenti. Credo che gli account classificati come "cloni" non possano scrivere messaggi privati.

Comunque, come posso procedere per fare contestazione al ban dell'account easyJet? @Rachel Walling

Forumista storico
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Liberal Warrior Visualizza Messaggio
    Si ma il mio account principale è bannato per via di un errore/abuso di un moderatore. Suggerisco nuovamente di permettere agli acount bannati di scrivere messaggi privati per lo meno agli amministratori così che possano fare contestazione al ban.

Ho raggiunto quota 11 messaggi ma non riesco ancora a scrivere messaggi privati. Non credo che sia una questione di numero di messaggi inseriti, perché non riesco nemmeno a visualizzare il profilo degli utenti. Credo che gli account classificati come "cloni" non possano scrivere messaggi privati.

Comunque, come posso procedere per fare contestazione al ban dell'account easyJet? @Rachel Walling
    hai poco da contestare, il ban te lo tieni.
    Tra l'altro siamo stati chiamati direttamente dall'Admin per la tua discussione.
    Ti abbiamo detto mille volte che certi temi non li devi toccare e tu continui...
    se vuoi un ban ancora più lungo continua pure.
    @King Z.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

vae victis
     Likes dati
    35,641
     Like avuti
    55,868
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Ti era stato detto che l'Admin non gradisce quei 3d.
    Regressista amante della pucchiacca.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

NESSUN errore, come già chiarito dai miei colleghi e superiori.

Anzi, ci siamo andati leggeri.

La proprietà, che è ARBITRA UNICA di quanto si può discutere su questo forum, ha chiarito come la pensa, in modo netto.

Pubblicamente e a noi moderatori.

Lasci perdere, dia retta.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non posso scrivere messaggi privati.

Chiedo se sia possibile abilitarmi questo account (come richiesto in privato a @Rachel Walling) o per lo meno se sia possibile abilitarmi i messaggi privati così da poter fare contestazione alla moderazione. @King Z.
    caraaaa, ma smettila che ti conosciamo touttA con quelle idee schifiltose progressiste

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    hai poco da contestare, il ban te lo tieni.
    Tra l'altro siamo stati chiamati direttamente dall'Admin per la tua discussione.
    Ti abbiamo detto mille volte che certi temi non li devi toccare e tu continui...
    se vuoi un ban ancora più lungo continua pure.
    @King Z.
    Nella discussione che ho aperto ho scritto sostanzialmente le stesse cose che ha scritto Simonepgn qui, che tra l'altro cita una psicoterapeuta sessuologa: [Educazione sessuale nelle scuole] Non insegniamo ai bambini a masturbarsi...

Abbiamo scritto sostanzialmente le stesse cose ma con parole diverse: i bambini si masturbano e hanno una sessualità, quindi bisogna dare loro lezioni di educazione sessuale.

La questione quindi è estremamente semplice: o è stato un errore non aver bannato e censurato Simonepgn, oppure è stato un errore bannare e censurare me.
    Fintanto che non viene chiarita la diversità di trattamento tra me e altri utenti naturalmente l'impressione è che venga fatta moderazione ad personam, cioè che vengano usati due pesi e due misure con me e con gli altri utenti.

Nella mia discussione non c'era assolutamente nessun riferimento al tema della pedofilia, parlava di masturbazione infantile e basta, esattamente come il post di Simonepgn. Ho una copia del testo, quindi non si scappa. Facciamo che lo incollo e mi dite esattamente in quale parte del testo viene giustificata la pedofilia?
    Dire che la mia tesi è apologia alla pedofilia è una diffamazione indiretta nei confronti della psicoterapeuta sessuologa Nadia Moretto citata da Simonepgn e nei confronti di tutte le persone che non essendo ignoranti dicono che i bambini hanno una sessualità e che quindi deve essere fatta educazione sessuale nelle scuole. Volete forse far passare tutte le opinioni non bigotte/conservatrici come apologia alla pedofilia?

Poi certo, è più facile minacciare di ban ancora più severi anziché analizzare ragionevolmente gli argomenti del bannato e rispondere con motivazioni ragionevoli: richiede meno sforzi! @Rachel Walling @King Z.

La mia Juventus
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,847
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Non sarebbe male specificare quale sia questo argomento che non si può trattare.
    Così che anche gli altri utenti possano sapere da cosa tenersi alla larga.
    Grazie.

@Rachel Walling @occidentale
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Non sarebbe male specificare quale sia questo argomento che non si può trattare.
    Così che anche gli altri utenti possano sapere da cosa tenersi alla larga.
    Grazie.

@Rachel Walling @occidentale
    Ma niente, robe tipo "i pedofili hanno il diritto di adescare i bambini in pace" o "insegniamo il sesso anale ai bimbi piccoli", roba così...
    Hitler or Hell.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima