User Tag List

Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 209
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Jun 2021
    Messaggi
    118
     Likes dati
    63
     Like avuti
    9
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ban su ban, attenzione ai forum!

    Buongiorno, prendetevi cinque minuti per leggere questa pappardella per favore, può essere utile anche a voi. Allora, volevo parlarvi di una serie di cose successe da oramai un mesetto a questa parte.
    Io mi ero iscritta ad Eupedia. Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che dopo due o tre post mi hanno bannata permanentemente, senza spiegazione alcuna. Mi direte: "avrai offeso, insultato, messo domande in categorie errate, riproposto lo stesso thread migliaia di volte",ecc.ecc. No, niente di tutto ciò. Il motivo mi è ancora ignoto. Ho semplicemente postato delle richieste che fanno anche altri.
    Con la coda tra le gambe, senza aver fatto nulla di male, abbandono il forum e mi iscrivo ad Apricity. Bene. Qua non mi bannano la sera stessa, ma dopo una settimana o poco più. Stesso discorso, ovvero senza spiegazione alcuna. Ho solo postato thread consoni al forum, ovvero le classificazioni antropologiche, come tutti... eppure quelli che ripropongono veramente lo stesso thread mille volte sono ancora in quei forum belli placidi a riproporre le stesse domande come un mantra.
    Va bene, non mi sono scoraggiata e ho optato per Italic Roots. Tempo di durata una settimana scarsa. Stamattina mi sveglio e indovinate che bella sorpresa ho trovato? Un bel ban permanente, alè!!!
    Tutto ciò è pura follia, veramente, che situazione demenziale.
    Vi avviso anche voi, onestamente non so da cosa devo mettervi in guardia, dato che nemmeno io ho capito il perché mi sono cuccata ben tre ban in un mese senza aver fatto nulla di male, ma ho voglia di sentire pareri. Gli amministratori di quei forum sono completamente fuori di senno e sono addirittura persone diverse, non è che chi amministra Apricity amministra anche Eupedia o Italic Roots, per dire.
    I casi sono due: o si sono parlati e hanno deciso di farmi degli agguati tra i vari forum, prendendomi di mira, oppure la mia faccia da fastidio alla gente. Non lo so. È tutto così surreale.
    Pareri?


    Ps: ho postato il thread qui perché francamente non so dove metterlo, vi avviso prima di essere magari bannata pure qua, non si sa mai, a 'sto punto....

    Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,756
     Likes dati
    7,537
     Like avuti
    11,267
    Mentioned
    1257 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ban su ban, attenzione ai forum!

    non è il forum giusto, te lo sposteranno, cmq, per rispondere al tuo dilemma, probabilmente è effettivamente a causa della faccia.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Jun 2021
    Messaggi
    118
     Likes dati
    63
     Like avuti
    9
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban su ban, attenzione ai forum!

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    non è il forum giusto, te lo sposteranno, cmq, per rispondere al tuo dilemma, probabilmente è effettivamente a causa della faccia.
    Ah bene, ne sono felice...
    Mamma mia, dove andremo a finire.

    Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Jun 2021
    Messaggi
    118
     Likes dati
    63
     Like avuti
    9
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban su ban, attenzione ai forum!

    Comunque è tutto assurdo, mi sembra di essere all'asilo. Che professionalità c'è nei forum allora? Con le regole la mettono sempre giù così dura intasandoti la mail di raccomandazioni, dicendoti sino all'alienazione che bannano SOLO quelli che bullizzano,ecc. ecc.
    Ma non mi sembra affatto così. Chi sfotte è ancora in quei forum del Caspio a rompere, mentre io sono stata vilmente sbattuta fuori solo a causa del mio viso? No ma... vi rendete conto??? Ma siamo seri? Uno stronzo ha più diritto di me di scrivere solo perché ha il muso più bello? Ma che società è? Allora che dicano chiaro e tondo che bannano quelli che hanno il viso schifoso.... non che bannano quelli stronzi, perché la realtà dei fatti è ben diversa. Oltre il danno anche la beffa...

    Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    9,399
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    4,379
    Mentioned
    311 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban su ban, attenzione ai forum!

    Citazione Originariamente Scritto da Daniela Masnari Castelanelli Visualizza Messaggio
    Buongiorno, prendetevi cinque minuti per leggere questa pappardella per favore, può essere utile anche a voi. Allora, volevo parlarvi di una serie di cose successe da oramai un mesetto a questa parte.
    Io mi ero iscritta ad Eupedia. Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che dopo due o tre post mi hanno bannata permanentemente, senza spiegazione alcuna. Mi direte: "avrai offeso, insultato, messo domande in categorie errate, riproposto lo stesso thread migliaia di volte",ecc.ecc. No, niente di tutto ciò. Il motivo mi è ancora ignoto. Ho semplicemente postato delle richieste che fanno anche altri.
    Con la coda tra le gambe, senza aver fatto nulla di male, abbandono il forum e mi iscrivo ad Apricity. Bene. Qua non mi bannano la sera stessa, ma dopo una settimana o poco più. Stesso discorso, ovvero senza spiegazione alcuna. Ho solo postato thread consoni al forum, ovvero le classificazioni antropologiche, come tutti... eppure quelli che ripropongono veramente lo stesso thread mille volte sono ancora in quei forum belli placidi a riproporre le stesse domande come un mantra.
    Va bene, non mi sono scoraggiata e ho optato per Italic Roots. Tempo di durata una settimana scarsa. Stamattina mi sveglio e indovinate che bella sorpresa ho trovato? Un bel ban permanente, alè!!!
    Tutto ciò è pura follia, veramente, che situazione demenziale.
    Vi avviso anche voi, onestamente non so da cosa devo mettervi in guardia, dato che nemmeno io ho capito il perché mi sono cuccata ben tre ban in un mese senza aver fatto nulla di male, ma ho voglia di sentire pareri. Gli amministratori di quei forum sono completamente fuori di senno e sono addirittura persone diverse, non è che chi amministra Apricity amministra anche Eupedia o Italic Roots, per dire.
    I casi sono due: o si sono parlati e hanno deciso di farmi degli agguati tra i vari forum, prendendomi di mira, oppure la mia faccia da fastidio alla gente. Non lo so. È tutto così surreale.
    Pareri?


    Ps: ho postato il thread qui perché francamente non so dove metterlo, vi avviso prima di essere magari bannata pure qua, non si sa mai, a 'sto punto....

    Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
    Prova a cambiare avatar.


  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Jun 2021
    Messaggi
    118
     Likes dati
    63
     Like avuti
    9
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban su ban, attenzione ai forum!

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Prova a cambiare avatar.
    Te ne suggerisco un paio:


    Ban su ban, attenzione ai forum!Ban su ban, attenzione ai forum!
    Si ma che senso ha? Ma ve ne rendete conto?

    Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
    E comunque non posso usare un avatar diverso da me, poiché in quei forum ci stavo solo per essere classificata antropologicamente, quindi dovevo allegare le foto, ecc.

  7. #7
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    9,399
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    4,379
    Mentioned
    311 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban su ban, attenzione ai forum!

    Citazione Originariamente Scritto da Daniela Masnari Castelanelli Visualizza Messaggio
    Si ma che senso ha? Ma ve ne rendete conto?

    Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
    Il senso c'è.
    Visto che ne nessuno ti conosce e mai ti conoscerà di persona quindi nessuno saprà se il volto in avatar è il tuo o stai trollando, tanto vale scegliere qualcosa di accattivante che ben predispone alla lettura.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Jun 2021
    Messaggi
    118
     Likes dati
    63
     Like avuti
    9
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban su ban, attenzione ai forum!

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Il senso c'è.
    Visto che ne nessuno ti conosce e mai ti conoscerà di persona quindi nessuno saprà se il volto in avatar è il tutto o stai trollando, tanto vale scegliere qualcosa di accattivante che ben predispone alla lettura.
    Ma se volevo farmi fare un quadro antropologico, capisci che non ha senso fingere.

    Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    28,799
     Likes dati
    1,315
     Like avuti
    3,991
    Mentioned
    734 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban su ban, attenzione ai forum!

    Va detto che ormai internet è pieno di luoghi dove chi è nulla nella vita riesce a costruire il suo regno ed amministrarlo con feroce dispotismo, quello che sognerebbe di utilizzare nel mondo reale ma non ha gli attributi per farlo. Lo stesso vale per molti forumisti.

    Questi "re del nulla" spesso si godono il loro spazio virtuale di riscatto dove sfogare frustrazioni e delusioni.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 May 2010
    Messaggi
    1,973
     Likes dati
    240
     Like avuti
    481
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban su ban, attenzione ai forum!

    IO FREQUENTO TP E PBW E NESSUNO MI HA MAI CACCIATO.

 

 
Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Attenzione, su un forum italiano di politica .....
    Di dDuck nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 13-05-11, 18:18
  2. All'attenzione del forum: novità in vista
    Di C@scista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 03-08-10, 07:25
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 14:31
  4. All'attenzione degli utenti del forum Destra Radicale
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 17:56
  5. A tutto il forum: attenzione alle foto!
    Di I-DAVE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-04, 11:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito