Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 129
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jan 2021
    Messaggi
    4,262
     Likes dati
    1,370
     Like avuti
    1,368
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Legge Zan, tutti la criticano, ma....

    io sono solo un povero ignorante semianalfabeta ( però ho anche dei difetti eh ) ma quella banda di frocioni invertiti del pd mi fanno schifo solo a sentirli nominare da lontano.
    tutto qua. dopo la legge zan mi pare di aver capito che mi possono dare anche le aggravanti, e non mi pare giusto, perchè gente repellente ed immonda come serenello e mr bean
    li hanno partoriti loro mica io. ecco, scusate il mio mal scritto ma spero che renda l' idea. e poi non voglio più tasse, quindi ogni scusa è buona per mandarli affanculo. e ci sono troppi
    migranti, questuanti, risorse, marocchi, bangla e zincari. pd andate via.
    Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,622
     Likes dati
    9,162
     Like avuti
    11,666
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Legge Zan, tutti la criticano, ma....

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    Ucci ucci… sento odor di popperucci ?
    Stavo per risponderle ma se è popper è tempo sprecato.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Legge Zan, tutti la criticano, ma....

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Stavo per risponderle ma se è popper è tempo sprecato.
    Non lo so se é lui o un/una utente “legit”, stavo solo trollando un po’.

    Quantomeno non ha immagini di bambini come avatar.
    😬

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,622
     Likes dati
    9,162
     Like avuti
    11,666
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Legge Zan, tutti la criticano, ma....

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    Non lo so se é lui o un/una utente “legit”, stavo solo trollando un po’.

    Quantomeno non ha immagini di bambini come avatar.
    ��
    L'approccio LGBraggira popolo è il suo.
    Per quanto riguarda i bambini aspetta, piano piano arrivano.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  5. #15
    Non dire gatto se...
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Macedonia del Nord
    Messaggi
    54,286
     Likes dati
    32,778
     Like avuti
    36,010
    Mentioned
    884 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Legge Zan, tutti la criticano, ma....

    lotteremo a fianco dei bambini-lucertola!
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    15,533
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,022
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Legge Zan, tutti la criticano, ma....

    Citazione Originariamente Scritto da Daniela Masnari Castelanelli Visualizza Messaggio
    Buonasera bella gente! Dopo la lunga diatriba su come presentare il mio profilo (vedasi thread dei ban), ho deciso di postare un nuovo thread.
    Dal titolo avrete già compreso, si tratta di un argomento veramente caldo, non si parla di altro, ma vi prego di usare termini consoni, grazie.

    Allora, molti di voi,e non solo, vedono questo disegno di legge come una sorta di dittatura, in cui l'obiettivo principale è quello di tappare la bocca a chi osa dire insulti ai diversi(omosessuali, trans, disabili,ecc.ecc.). Ma io mi domando, la gente se ne rende conto? Vogliamo confondere la libertà di agire con la libertà di far del male? È una differenza piccola , ma sostanziale, e non viene mai menzionato questo. Probabilmente l'essere umano è per sua natura una creatura scaltra, senza pietà o senza sensibiltà nei confronti di chi è debole o diverso.
    Altrimenti non si spiegherebbero le numerose controversie a riguardo e non ci sarebbero nemmeno i quotidiani atti di bullismo a discapito di queste categorie, considerate, parliamoci chiaro, uno scarto.
    Io ovviamente non concordo, e spero che questa legge passi, e alla svelta anche , poiché non vedo l'ora di vedere tutti quei bulletti vigliacchi che sfottono fare i conti al tribunale davanti a un giudice. Ben venga una legge che aumenti le pene per chi nuoce.

    Ps. La gente non è favorevole al DDL Zan. Sapete perché? Perché i bulletti spocchiosi si sentono con le spalle al muro, non saranno più così liberi di fare i bulli. Ben venga, giustizia sia fatta.


    Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
    La gente sono i bulletti e i loro fan? Ah ecco perché nei western dopo aver liberato la città dai banditi bulli l'eroe cavalca verso il tramonto invece di rimanere: la gente lo odia.

    I fatti sono 3/4 di legge scritta da Italia Viva e il resto da Costa di Forza Italia. Circo mediatico Mediaset che la pompa, influencer di forza nuova come i vari Casamonica e Fedez, il prestanome Zan ha pugnalato alle spalle Conte per mettere al potere un banchiere fasciogesuita. Contributo di PD o cinque stelle? Non hanno scritto una singola riga. Uno dei maggiori sponsor è la monigheil fascinna che parla di morire in battaglia con bambini libellula e in precedenza ha fatto schedare tutte le coppie omosessuali (non si capisce perché non possono decidere se sposarsi: vengono schedare e "uniniozzate").


    Non so se i denunciati con la Zan potranno subire chissà che danni, ma per come è fatta la legge serve per dare potere agli avvocatucoli (guarda caso i nemici di tangentopoli la promuovono) e gli omosessuali che denunciano finiranno schedati in un incubo kafkiano.
    Certo che uno stupratore miliardario usando la Zan potrebbe denunciare chi non gli permette di usare lo spogliatoio delle donne, ma nella stragrande maggioranza dei casi non ci sono miliardari di mezzo quindi gli omosessuali più poveri avranno altre rogne burocratiche e meno tutele.

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Legge Zan, tutti la criticano, ma....

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow Visualizza Messaggio
    io sono solo un povero ignorante semianalfabeta ( però ho anche dei difetti eh ) ma quella banda di frocioni invertiti del pd mi fanno schifo solo a sentirli nominare da lontano.
    tutto qua. dopo la legge zan mi pare di aver capito che mi possono dare anche le aggravanti, e non mi pare giusto, perchè gente repellente ed immonda come serenello e mr bean
    li hanno partoriti loro mica io. ecco, scusate il mio mal scritto ma spero che renda l' idea. e poi non voglio più tasse, quindi ogni scusa è buona per mandarli affanculo. e ci sono troppi
    migranti, questuanti, risorse, marocchi, bangla e zincari. pd andate via.
    E meno male che l'aggressiva era la persona che ha iniziato il thread.
    Però ti devo dare ragione su una cosa: sei davvero un povero ignorante.

  8. #18
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,746
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,331
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Legge Zan, tutti la criticano, ma....

    Citazione Originariamente Scritto da Daniela Masnari Castelanelli Visualizza Messaggio
    Certo! Io l'ho anche detto, ognuno dica le sue opinioni, sarò ben lieta di leggerleLegge Zan, tutti la criticano, ma....

    Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

    Il mio pensiero è che tutti possono fare quello che gli pare, fino a quando non ledono o limitano la libertà e la dignità di un altro, e questo DDL mi pare che lo faccia, quando all'articolo 4 si condiziona la libertà di opinione ad una valutazione soggettiva di altro individio che si sente in diritto di denunciarlo, e poi di un magistrato che si sente in diritto di condannarlo per aver espresso una sua opinione.

    E poi quella faccenda dell'identità di genere all'articolo 1, che è introdotta in maniera assolutamente insufficiente: fa capire che basta svegliarsi la mattina e dire che ci si sente dell'altro sesso, per pretendere che tutti gl altri lo accontentino. Non va bene: se uno si sente dell'altro sesso, anche se non si è operato ai genitali, dovrebbe per lo meno assumerne le sembianze con cure ormonali, protesi, e cose del genere, per non incorrere in equivoci. Resta comunque il dilemma: un uomo con i genitali da uomo, ma con il seno da donna, deve andare nel bagno degli uomini o delle donne...??
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,472
     Likes dati
    48,383
     Like avuti
    37,787
    Mentioned
    8550 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Legge Zan, tutti la criticano, ma....

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    a sentire taluni sembra di vivere in un oscuro paese teocratico mediorientale, omo e trans sono pienamente inseriti nella societa' civile, lavorano e sono stabilmente in tv, leggi che tutelano chi è vittima di atti discriminatori sono in vigore , i sostenitori del DL Zan se sono coerenti vadano a protestare in Iran, arabia, oman ecc dove gay e omo sono veramente perseguitati, incarcerati , torturati ecc..
    azzo, hai scritto tutto un post senza nessun copia-incolla.
    Cum Feris Ferus

  10. #20
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,746
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,331
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Legge Zan, tutti la criticano, ma....

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Il mio pensiero è che tutti possono fare quello che gli pare, fino a quando non ledono o limitano la libertà e la dignità di un altro, e questo DDL mi pare che lo faccia, quando all'articolo 4 si condiziona la libertà di opinione ad una valutazione soggettiva di altro individio che si sente in diritto di denunciarlo, e poi di un magistrato che si sente in diritto di condannarlo per aver espresso una sua opinione.

    E poi quella faccenda dell'identità di genere all'articolo 1, che è introdotta in maniera assolutamente insufficiente: fa capire che basta svegliarsi la mattina e dire che ci si sente dell'altro sesso, per pretendere che tutti gl altri lo accontentino. Non va bene: se uno si sente dell'altro sesso, anche se non si è operato ai genitali, dovrebbe per lo meno assumerne le sembianze con cure ormonali, protesi, e cose del genere, per non incorrere in equivoci. Resta comunque il dilemma: un uomo con i genitali da uomo, ma con il seno da donna, deve andare nel bagno degli uomini o delle donne...??
    Ah, un'ultima cosa che mi ero dimenticato di scrivere: l'articolo 7, in cui si istituisce la giornata nazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia.
    Vero che una giornata nazionale ormai non la si nega a nessuno (il 5 febbraio è stata istituita la giornata mondiale della nutella), però credo che sia una cosa veramente inutile e fuorviante, in quanto esiste già il 7 febbraio la giornata contro il bullismo e il cyberbullismo, in tutte le sue manifestazioni. Inoltre rischierebbe di confliggere con la Giornata Internazionale della Famiglia il 15 maggio.
    Per ora penso che abbia detto tutto quello che avevo da dire.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-03-18, 00:37
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-15, 16:15
  3. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 11-10-13, 19:12
  4. Di Pietro contro napolitano, tutti lo criticano: cosa ne pensate?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 17:59
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 19:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito