Re: legaioli, continuate a votare Salvni e ciucciatevi il ritorno della vostra amica
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
Qui l'articolo, che ho postato in un altro thread, è gratuito:
https://www.lastampa.it/politica/202...che-1.40514428
Re: legaioli, continuate a votare Salvni e ciucciatevi il ritorno della vostra amica
Citazione:
elnick
legaioli e, ben per il vero, pure pentastellati ... un carico di tecnici caro al cucuzzaro :D
Mi spieghi che differenza c'è fra te ed un leghista?
Citazione:
chicca.s
perchè, il mio link è a pagamento?:confused:
Comunque non avevo visto l'altra discussione aperta, mi autosegnalo alla moderazione per riunire questo a quella.
Citazione:
amaryllide
perchè, il mio link è a pagamento?:confused:
Comunque non avevo visto l'altra discussione aperta, mi autosegnalo alla moderazione per riunire questo a quella.
E' riservato agli abbonati, i non abbonati possono leggere un numero limitato di articoli ogni mese. C'è anche un altro thread aperto da Zzandro sulla Fornero che si può accorpare qui (io avevo messo il link in un thread su Draghi e Conte).
Citazione:
Bilbo
Mi spieghi che differenza c'è fra te ed un leghista?
che io sono intelligente
Citazione:
elnick
che io sono intelligente
Come no!:D, chi si loda si imbroda!