Sic transit gloria mundi.
😎
Visualizzazione Stampabile
https://www.gelestatic.it/thimg/svXx...%24w%3Dd35d05d
Ma quanto sono belli insieme!
Mi piacerebbe incontrarli per le vie del centro mentre portano a fare un giro il loro cagnolino, teo.
Baci.
Bene, se gli estremisti rosicano vuole dire che le cose cominciano a girare per il verso giusto. Forse, invece di un paese su misura di estremisti e pieno di diswoccupati, magari č la volta buona che diventiamo un paese normale.
Stavo pensando che alla fine manca solo l'altro mario, mario m., il vecchio padre saggio. Poi i sovranari da tastiera potranno stappare la preziosa bottiglia di champagne rigorosamente russo e sara' festa grande.
Di sicuro in casa mia nessuno voterą un partito che sostiene la Fornero e credo che questo lo farą pure il 90% Di tutti quelli che conosco ...poi sul votare la Meloni sarą piuttosto difficile ..molto meglio un we al mare piuttosto che le urne.
PS io in pensione gią ci sono con quota 100 alla faccia sua 😝 a 62 anni e 3 mesi (finestra) per l'esattezza
Visto come stanno le cose non č che ti rimane altro. Questo č un governo a larghissima maggioranza. Manca appunto solo la Meloni.
Poi dubito davvero che ci saranno reazioni. Hai dimenticato quando a sinistra li convinsero che pagare le tasse sulla casa era cosa buona e giusta? Se vogliono la gente la manipolano come gli pare.
Reazioni no ma quando si č trattato di andare al voto Monti e scomparso, il ducetto dopo il JA e politicamente passato a essere irrilevante, Salvini con quota 100 ha avuto il suo apice di preferenze ...e magari credi che Fornero 2 la vendetta passi inosservata .... gia la gente e incazzata per i licenziamenti....ne riparliamo nel 2023....